CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Onda TQ150 e durata batteria: colpa della memory card?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Oukitel U7 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Onda TQ150 e durata batteria: colpa della memory card?

    Ciao a tutti, sono mesi che combatto con la durata della batteria del telefono in oggetto, che arriva al massimo a fine giornata con un uso discreto (niente wifi, qualche minuto di telefonata e una 30ina di sms). L'altro giorno ho lasciato in carica il telefono che già alle 19 mi aveva lasciato a piedi e ho spostato SIM e memorycard in un altro cellulare; il mattino dopo ho rimesso la SIM nel TQ150 ma ho dimenticato di inserire la memorycard. Durante la giornata notavo che la carica della batteria stranamente resisteva più del solito, tanto che a mezzanotte era ancora dell'89% ! Stamattina (con cellulare acceso durante la notte) era all'85% ed ora che vi scrivo è all'81% . Un altro particolare che ho notato è che il telefono non si scalda più come ha fatto alcune volte ultimamente... Che sia la memorycard ad affossare la durata della batteria? La mia è una MicroSD HC da 8Gb della SP (???).

    Provate anche voi e fatemi sapere!

  2.  

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy