Ciao legione71, il telfono x caso l'hai acquistato da Chinaecarts? fammi sapere grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao legione71, il telfono x caso l'hai acquistato da Chinaecarts? fammi sapere grazie.
Quote:
Originariamente inviato da registrazione
Anche io trexshop...
Il mio, quello da 214, l'ho ordinato il 20-09. Dopo 15 giorni di false comunicazioni lo hanno spedito oggi....dicono. Spero che almeno mi mandino quanto indicato sul sito (root,jb,navigatore ecc)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da legione71
Per il resto?
Tu hai preso lo stesso modello da 214 e?
No il mio e' quello da 189
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da legione71
Mi hanno chiamato oggi per dirmi che arriverà lunedì.
Spero ripaghi l'attesa.
Quote:
Originariamente inviato da befano71
Arrivato ieri.
Complessivamente fatto bene, non rootato, abbastanza veloce, foto scarsine, video sufficienti.
Antutu ha dato 5800 di punteggio ma la CPU indica 1 GHz e non 1.2. Android ics invece che jb.
Una cosa antipatica é che non ho capito come impostare la sd come memoria predefinita per foto e video, qualcuno mi sa aiutare?
Salve a tutti,
nel pomeriggio di oggi mi è arrivato un CELLULARE SMARTPHONE ANDROID 4.0 DUAL SIM i9330 ...........speriamo bene.
Una domanda.....come si apre la cover per inserire la batteria??????????
Mille grazie
Ciao Credo di aver acquistato il tuo stesso telefono solo che io l'ho preso da un venditore diverso avevo provato da trexshop ma dopo un attesa di 10 giorni mi sono fatto rimborsare anche se il nuovo venditore me ne ha fatto aspettare 7,comunque piu o meno allo stesso prezzo e sulla confezione c'è scritto android SIII I9300 anche il mio venditore prometteva permessi di root poi ha detto che per questioni di tempo mi mandava le istruzioni passo passo e qui gia andiamo male comunque il processore e un MTK 6577 da test con AnTuTu mi dice che la frequenza del processore è 250.25 - 1001.0 MHz processore Dual-Core ARMv7 Processor (VFPv3.Neon) Spazio Memoria totale 503,5 MB scheda di Memoria(comunque momoria interna in quanto io non ho messo micro sd ) 1996,1MB.Il venditore diceva Processore 1.2 + 400 MHz (forse lo roottava e lo potenziava con l'overclok ) memoria interna 4 GB processore Mali G400 e permessi ri Root gia installati(nel cellulare fortunatamente niente app cinesi)jelly Bean ma è ice scream sandwich in quando se vai in imporstazioni e clicchi piu volte su Versione android esce l'icona di ice cream sandwich anche se l'iterfaccia e uguale a jelly Bean anche nell'accorpare le cartelle in una sola sullo schermo solo che la tastiera non è quella di jelly Bean che ha la predizione delle parole e è in Italiano.Sto aspettando chiarimenti dal venditore ma credo che mi abbia fatto una mezza sola nel senso che sul sito c'è scritto una cosa diversa da quella che mi ha venduto il cellulare e Bianco con in alto due fori la fotocamere frontale si trova alla sinistra di chi lo guarda e sul retro della cover c'è scritto android,se è lo stesso telefono mi fai sapere qualcosa in piu se lo hai usato e le tue impressioni e se lo hai roottato e sei riuscito a velocizarlo !!!
il tel appena mi è arrivato l'ho rootato con una delle procedure che indicano come polivalenti e che trovi facilmente googolando, ma l'ho dato alla donna e quindi non posso controllarti tutti i dettagli, comunque da quello che dici mi ricordo fosse proprio come il tuo, anche i dati prestazionali.
antutu mi dava 5200 circa e il tel per l'uso che ne fa la mia lei va decentemente, wifi buono abbastanza veloce e fluido display grande e luminoso, audio discreto, volumi un po bassi, flash led praticamente inutile. se ti aspetti un s3 o un s2 stiamo lontanissimi...a questi prezzi se uno non si vuole battere non ne vale la pena....secondo me
La cosa è + che normale perchè non puoi fare da tethering wi-fi stando collegato su una wi-fi tu....puoi farlo solo se tu utilizzi una connessione dati a pacchetto...te lo dico per esperienza ed è così per tutti i dispositivi android...io ho un galaxy gio e mi fa la stessa cosa quindi non è un problema del tuo dispositivi...è il sistema android che non lo permette :)
Ragazzi aiuto il gps nn funge x niente nemmeno dopo ore a cercare satelliti si con EPO e A-GPS non ne vuole sapere nemmeno dopo averlo pacchato e usato i vari programmi qui suggeriti per il fix dei satelliti
Avete info in merito da darmi .
Grazie Saluti a tutti ..
Ma ROM cucinate niente ancora ?
Scusate per le richieste multiple
risolto il problema
Quote:
Originariamente inviato da TREXSHOP44456
Mi auguro ke questo post non si rivolto a me io nn la conosco nn so cosa fa e sopratutto cosa vuole altrimenti in polizia ci vado io visto ke ci vado io
Saluto
Inviato dal mio 9300 usando Androidiani App
Scusate il post spero che non rivolto a me
Saluti
Salve, mi puoi dire se ha un buon collegamennto gps per la navigazione sia marina che terrestre??
Pure io sono curioso di sapere se il GPS funziona in maniera egregia o meno
ciao da quando ho visto ti intendi tanto su questo argomento! io ho un problema praticamente ho acquistato questo telefono e ho fatto il ripristino senza fare il backup e cosi ho perso l'imei e non riesco a recuperarlo magari tu riesci a darmi qualche dritta! grazie!!!
Anche io ce l' ho e sono piu che soddisfatta. Volevo sapere pero se mettendp una scheda sd esterna posso spostate tranquillamente le applicazioni li? O devo fare qualche cosa?
vale
ciao io anche ho un i9300 mtk clone s3 e la batteria mi dura senza utilizzo piu di 2 giorni ..... cmq volevo capire se si puo risolvere in qualche modo il problema di impostare una immagine come sfondo xke quando la vado a ritagliare l'immagine il ritaglio non è mai quello e sempre una minima parte del ritaglio volevo capire se era un problema comune e se si poteva risolvere e come
Salve a tutti ho ricevuto l'I9300 tre giorni fa e volevo chiedervi come fare per far durare la batteria più delle attuali 5/6 ore di utilizzo normale. Grazie a tutti.
:( Ciao , anche io ho acquistato da circa una settimana uno smartphone cinese UG I9377 sistema ANDROID 4.1.1 , LCD 4.7" , DUAL SIM GSM+UMTS , processore MTK 6577 Dual Core 1.0 GHz.
Ora , tutto quello che dici è assolutamente vero , somiglia totalmente al SAMSUNG S3 , in Wi-Fi funziona perfettamente , il GPS non l'ho ancora provato , come dici tu la memoria ROM è un po scarsina ma le applicazioni funzionano perfettamente e velocissime , ottime le 2 batterie , ottima cosa la SD da 4 Gb già inserita nella slot dal produttore , ottime anche le cover bianche bellissime , unico neo che ho riscontrato la bassissima ricezione per entrambe le SIM.
Il tuo come riceve il segnale ? Ho constatato qualche sera fa a passeggiando per Caserta (sia in strada sia in un locale) che la ricezione del segnale era ottimo, usavo una SIM TRE e una TIM , funzionavano perfettamente entrambe e si connettevano alla rete in modo egregio , invece arrivato a casa niente , la TRE in casa non prende lo so ma il roaming con la TIM si , invece entrambi le SIM erano morte, solo andando sul balcone di casa all'aperto il segnale è ripreso .
Uso da anni un cellulare LG con SIM TIM interno casa (mi serve per la reperibilità sul lavoro) e ho fisse 4 tacche, con lo smartphone niente.
OPPSSSS Sono appena rientrato da un viaggio a Venezia e Roma , stesso identico problema , la TRE neanche all'aperto si prendeva mentre la TIM andava abbastanza bene, come sono rientrato in albergo e al ritorno sul treno di nuovo gli stessi problemi , in hotel nessuna tacca per entrambe le SIM mentre in treno max 1 tacca con relativo problema di connessione alla Rete per entrambi.
Ora vorrei saper se hai gli stessi problemi miei ? Mica sai come migliorare il segnale ? Ho contattato il fornitore e mi ha detto di inviarlo al loro centro di Assistenza specializzato. Speriamo bene.
Ciao
ma supportano schede micro sim?
Ciao, non ho mai parlato di Micro SIM , vi sono 2 slot per 2 SIM normalissime la prima UMTS , la seconda GSM, io uso normalmente una Sim TRE nella Slot UMTS (anche per telefonare) mentre nell'altra uso una TIM o Wind a secondo dei casi (cmq SOLO x USO DATI).