Visualizzazione stampabile
-
Ciao bluemask
se si è connessi con il traffico dati su una sim cosa succede alle telefonate in entrata sulla sim 1 e sulla sim 2?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Che ne sappia io da esperienze personali chiedono copia fattura al destinatario se non presente con la merce,quindi il prezzo e' stimabile.
premetto che non ho mai acquistato articoli per cui è previsto il dazio doganale, ma da quello che si legge sui forum la pratica ricorrente è di concordare col venditore un prezzo ufficioso tale da quasi annullare le tasse, che suppongo venga riportato anche in una fattura come documentazione. di contro, la pratica della dogana, è di ignorare del tutto questa documentazione e applicare delle stime sulla base di come si sono svegliati quella mattina... sinceramente questo è l'unico motivo per cui non riesco a convincermi ad acquistare da negozi extraeuropei perché tanto se non si riceve nulla avendo richiesto la spedizione con DHL c'è sempre un minimo di protezione da parte di paypal.
-
@Bob-ostia
...che le 2 sim sono comunque raggiungibili in chiamata...
Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App
-
Quote:
bluemask
@Bob-ostia
Inviato dal mio Lenovo A789 usando
Androidiani App
Grandioso!!!!
-
Giorno a tutti
Una domandina su questo telefono ch esembra mitico...
Ho la possibilità di usare i dati di entrambe le schede, anche se non contemporaneamente?
Mi spiego
Devo metterci una Sim Italliana e una Svizzera e ovviamente poter swicchare i dati a seconda della parte del confine in cui mi trovo.
E' possibile farlo senza dover cambiare fisicamente di posto alla sim?
E se si... è in grado di tenere i 2 settaggi separati (apn e server) senza doverli inserire tutte le volte?
Grazie a chi risponde!
-
Quote:
rainoldo
Giorno a tutti
Ho la possibilità di usare i dati di entrambe le schede, anche se non contemporaneamente?
Mi spiego
Devo metterci una Sim Italliana e una Svizzera e ovviamente poter swicchare i dati a seconda della parte del confine in cui mi trovo.
E se si... è in grado di tenere i 2 settaggi separati (apn e server) senza doverli inserire tutte le volte?
Grazie a chi risponde!
Si, è possibile usare i dati su entrambe sim(non contemporaneamente), solo che una in 3g(umts), l'altra in edge(gprs).
-
Azzarola, grazie per la risposta.
Conosci un cell che invece possa farlo e siano entrambe UMTS??????
-
Altro quesito: mica il cell ha anke una sottospecie di multi-task in stile iPhone x gestire le app aperte?
-
Quote:
rainoldo
Giorno a tutti
Mi spiego
Grazie a chi risponde!
Secondo me per quello che vuoi fare tu va benissimo questo terminale.. la connessione internet c'è su entrambi gli slot delle sim solo che il 3g non si può contemporaneamente su entrambe ma puoi deciderlo tu su quale sim abilitarlo dalle impostazione, ci vuole un attimo e non bisogna smontare il telefono :) inoltre le sim sono gestite separatamente in modo impeccabile.. ognuna infatti ha le proprie impostazione (APN, server ect) che tra l'altro vengono impostate automaticamente (questo è merito di Android). Io ho un A750 (che il modello precedente) e mi trovo veramente bene infatti ho pensato di prendere anche questo modello.
-
Quote:
FraFal
Altro quesito: mica il cell ha anke una sottospecie di multi-task in stile iPhone x gestire le app aperte?
Questo telefono è Android 4.0.4 e mi hanno detto verrà aggionato a Jelly Bean quindi il multi-task è gestito in modo impeccabile dal sistema. Non so come funzioni bene iPhone ma su Android c'è un tasto che ti fa vedere tutte le App aperte e tappado su di esse si passa da l'una all'altra in attimo invece svippando la miniatura dell'app fuori dallo schermo questa viene chiusa.
-
Quote:
Dalcielo
Secondo me per quello che vuoi fare tu va benissimo questo terminale.. la connessione internet c'è su entrambi gli slot delle sim solo che il 3g non si può contemporaneamente su entrambe ma puoi deciderlo tu su quale sim abilitarlo dalle impostazione, ci vuole un attimo e non bisogna smontare il telefono :) inoltre le sim sono gestite separatamente in modo impeccabile.. ognuna infatti ha le proprie impostazione (APN, server ect) che tra l'altro vengono impostate automaticamente (questo è merito di Android). Io ho un A750 (che il modello precedente) e mi trovo veramente bene infatti ho pensato di prendere anche questo modello.
Per cui vuol dire che posso decidere io di volta in volta quale sim posso usare UMTS e quale GPRS?
-
Esatto proprio così.. nelle impostazioni c'è un menu apposta per gestire tante funzioni delle 2 sim tra cui proprio questa.
-
Quote:
Dalcielo
Esatto proprio così.. nelle impostazioni c'è un menu apposta per gestire tante funzioni delle 2 sim tra cui proprio questa.
Figata, allora mi bastano 3/4 tap per settare dall'italia alla svizzera e viceversa
ottimo, proprio quello che mi serviva!
Per cui in Italia UMTS su scheda italiana e senza cambiare fisicamente di posto alle sim in svizzera UMTS sulla scheda svizzera.
OTTIMO grazie
-
Quote:
thay
Cera con google il sito di ecommerce dell utente vivandroidcom, questo posso darlo come affidabile per feedback personale oppure su ebay.Se acquisti online verifica sempre spedizione e spese doganali il tutto deve essere sempre chiaramente esposto e contemplato nelle procedure di vendita
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum. Ho dato un'occhiata a questo argomento e mi sto interessando molto a questo telefono il lenovo a789. C'è un piccolo problema, ho controllato sul sito dell'utente vivandroidcom ma non vi è nessun riferimento a questo modello. Sapete consigliarmi qualche altro sito affidabile per un eventuale acquisto? Grazie ;)
-
Quote:
Dalcielo
Ora l'ultimo scoglio è dove trovarlo ed essere sicuro di avere la rom in italiano...
Dove lo comprereste?????
-
Quote:
ciaomondo
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum. Ho dato un'occhiata a questo argomento e mi sto interessando molto a questo telefono il lenovo a789. C'è un piccolo problema, ho controllato sul sito dell'utente vivandroidcom ma non vi è nessun riferimento a questo modello. Sapete consigliarmi qualche altro sito affidabile per un eventuale acquisto? Grazie ;)
Ho contattato privatamente vivandroid e mi hanno detto che il modello sarà disponibile entro un paio di giorni
-
Quote:
bob-ostia
Ho contattato privatamente vivandroid e mi hanno detto che il modello sarà disponibile entro un paio di giorni
Confermo. I telefoni sono già arrivati, stasera li testo, domani metto in vendita.
-
Quote:
vivandroidcom
Confermo. I telefoni sono già arrivati, stasera li testo, domani metto in vendita.
Ottima notizia.. vi ho già contattati via email perché da Voi ho aquistato l'A750
e sono interessato anche ad acquistare questo.
Spero solo che sarà multilingua, con root, Play Store funzionante e Google Apps
come il precedente. E soprattutto che arriverà presto Jelly Bean :)
-
Quote:
Dalcielo
Ottima notizia.. vi ho già contattati via email perché da Voi ho aquistato l'A750
e sono interessato anche ad acquistare questo.
Spero solo che sarà multilingua, con root, Play Store funzionante e Google Apps
come il precedente. E soprattutto che arriverà presto Jelly Bean :)
Confermo menù multilingue, il root senza problema. Il google store lo testo stasera. Aggiornamento a Jelly Bean per ora non ti posso dare notizie precise, ma sicuramente ci sarà.
-
Ciao a tutti,
sono nuovo. Mi è arrivato lo A789 preso da un grosso ecomm asiatico. Purtroppo mi è arrivato che non avevo l'IMEI, solo in inglese e chinese. Dal forum russo ho installato la rom e tutto ok.
Adesso sto cercando una rom multilingua con l'italiano, istruzioni per "rootarlo" e per avere google play che non riesco ad installarlo.
Il cellulare è molto fluido, preciso, veloce. Mi trovo benissimo al momento. Per me il dual sim era essenziale
Non è che si può creare un official thread per il lenovo A789 :-) ?
Ciao a tutti
Michele
-
Quote:
miky78
Ciao a tutti,
sono nuovo. Mi è arrivato lo A789 preso da un grosso ecomm asiatico. Purtroppo mi è arrivato che non avevo l'IMEI, solo in inglese e chinese. Dal forum russo ho installato la rom e tutto ok.
Adesso sto cercando una rom multilingua con l'italiano, istruzioni per "rootarlo" e per avere google play che non riesco ad installarlo.
Il cellulare è molto fluido, preciso, veloce. Mi trovo benissimo al momento. Per me il dual sim era essenziale
Non è che si può creare un official thread per il lenovo A789 :-) ?
Ciao a tutti
Michele
Certo l'apertura del 3d ufficiale e' cosa sicura se riesco lo faccio in serata altrimenti al max domani e poi successivamente ci saranno grossi update e recensioni.Dovrei vedere vivandroidcom nel weekend quindi in settimana ci sara materiale per approfondimenti Spero di ritrovare una nutrita schiera di nuovi appassionati con cui condividere esperienze e materiale ;)
-
Quote:
bluemask
@Bob-ostia
Inviato dal mio Lenovo A789 usando
Androidiani App
toglimi una curiosita' bluemask
ma A789 non e' DSDS?
Come fa la seconda sim ad essere raggiungibile se la prima sim e' impegnata con traffico dati?
Ciao e grazie
-
Quote:
vivandroidcom
Confermo menù multilingue, il root senza problema. Il google store lo testo stasera. Aggiornamento a Jelly Bean per ora non ti posso dare notizie precise, ma sicuramente ci sarà.
Grazie mille per le conferme.. si potrebbe anche sapere che ROM ha?
E' un Android 4.0.4 simile all'originale oppure è stato modificato in qualcosa?
PS. Per originale intendo la rom così come l'ha fatta Google.. come l'A750 insomma.
-
Se il prezzo e' decente, lo compro appena lo mette in vendita. Poi, pero', devo piazzare il mio Viewsonic V350...
-
Quote:
bob-ostia
toglimi una curiosita' bluemask
ma A789 non e' DSDS?
Come fa la seconda sim ad essere raggiungibile se la prima sim e' impegnata con traffico dati?
Ciao e grazie
Guarda io nel A750 ho una sim tim nel 1 slot ed una hrg nel secondo .Utilizzo a seconda del luogo in cui sono una o l'altra sim per il traffico dati e sono raggiungibile su entrambi i numeri
Quote:
trash
Se il prezzo e' decente, lo compro appena lo mette in vendita. Poi, pero', devo piazzare il mio Viewsonic V350...
Il prezzo dovrebbe essere inferiore alle 200 euro spedito da italia tutto compreso ma al momento non ho dati precisi.Un po di pazienza ed anche questo terminale entrera' in vendita a regime anche da noi
-
Quote:
thay
Il prezzo dovrebbe essere inferiore alle 200 euro spedito da italia tutto compreso ma al momento non ho dati precisi.Un po di pazienza ed anche questo terminale entrera' in vendita a regime anche da noi
La spedision no mi covente, o voi a cjoilu a man (se Vivandroid m'al da')! :-)
Chissa se e' arrivato anche qualche accessorio (pellicole, cover, batterie, ...) o se comunque ce ne sono gia' in commercio di compatibili (magari perche' uguali ad un altro modello, chissa')
Mandi! :-)
-
Ciao a tutti...sarei interessato all acquisto fo un LENOVO o di un ZOPO possibilmente già pronti x l uso quotidiano e rootati...anche un prodotto usato pio andare, purché funzionante e in buono stato...chi può aiutarmi?
Inviato dal mio LT26i usando androidIain app
-
Quote:
thay
Guarda io nel A750 ho una sim tim nel 1 slot ed una hrg nel secondo .Utilizzo a seconda del luogo in cui sono una o l'altra sim per il traffico dati e sono raggiungibile su entrambi i numeri
Con queste due belle notizie il lenovo A789 diventa molto ma molto interessante
Grazie
-
Quote:
Dalcielo
Questo telefono è Android 4.0.4 e mi hanno detto verrà aggionato a Jelly Bean quindi il multi-task è gestito in modo impeccabile dal sistema. Non so come funzioni bene iPhone ma su Android c'è un tasto che ti fa vedere tutte le App aperte e tappado su di esse si passa da l'una all'altra in attimo invece svippando la miniatura dell'app fuori dallo schermo questa viene chiusa.
Perfetto.. Il MT su iPhone era gestito esattamente così (almeno sul mio buon vekkio 3GS)... Grazie mille x l'info.. SOno sempre più tentato di prenderlo *-*
-
Carissima/o vivandroid è prevista una data di vendita ?
Grazie
-
Quote:
rokkodroid
Carissima/o vivandroid è prevista una data di vendita ?
Grazie
Ieri mattina!
-
Come ho scritto nel thread dedicato il telefono è performante ed ha una buona gestione delle sim (nessun problema riscontrato).
Non mi convince il display TFT (messo accanto ad un Motorola XT da 99 euro, il Moto risulta più luminoso e con un angolo di visuale nettamente più ampio). Se dovessi tornare indietro sceglierei sicuramente (minimo) uno schermo IPS...
-
Veramente ill display è cosi poco performante? Greeks delusione...
Inviato dal mio GT-S6102 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
-
[QUOTE=zagorj;2141810]Veramente ill display è cosi poco performante? Greeks delusione...
Inviato dal mio GT-S6102 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp[/QUOTE]
Non so che terminali siete abituati ad usare ma e' in linea con gli altri telefoni di questa categoria.Ripeto non e' un ips ne un super amoled ma dire che e' pessimo e' una bestemmia,il suo lavoro lo fa onestamente visto poi il costo direi che e' ok
Voglio vedere cosa prendete sui nostri scaffali per questo prezzo....
-
Quote:
thay
Voglio vedere cosa prendete sui nostri scaffali per questo prezzo....
Il lenovo affiancato ad un Motorola XT da 99 euro: qui (entrambe con schermo TFT e sensore luminosità attivo).
(se riesco rifaccio la foto con un contrasto migliore)
-
Anch'io sono stato incuriosito da questo lenovo per il prezzo e la questione dual core ma vista la qualità video mi sono un po' ricreduto.
Cosa ne pensate dell'ulefone v1277 che si trova su tmallbox ad un prezzo simile ? Guardando i suoi video test sembra migliore del lenovo
youtu.be/S7f6MON_25Q vs youtu.be/ibbvJXNbKpI
-
Quote:
Koleman
Il lenovo affiancato ad un Motorola XT da 99 euro:
qui (entrambe con schermo TFT e sensore luminosità attivo).
(se riesco rifaccio la foto con un contrasto migliore)
Spiacente ma forse il tuo esemplare ha qualche problema io di telefoni ne tratto quotidianamente e posso assicurare che il display non ha nulla che non va' appena riesco posto foto del mio.
All'utente di sopra dico solo....auguri...qui stiamo parlando di un prodotto con standard e caratteristiche di buon livello non di cinesate classiche ricordatelo
-
Quote:
thay
Spiacente ma forse il tuo esemplare ha qualche problema io di telefoni ne tratto quotidianamente e posso assicurare che il display non ha nulla che non va' appena riesco posto foto del mio
Ottimo. Magari falla con angoli di visuale abbastanza ampi...
-
Ripeto non e' un ips o un super amoled ma non vedo nessun problema nel display,classico lcd che trovate su device di questa fascia di prezzo
http://oi47.tinypic.com/f023cw.jpg
-
Quote:
thay
Non so che terminali siete abituati ad usare ma e' in linea con gli altri telefoni di questa categoria.Ripeto non e' un ips ne un super amoled ma dire che e' pessimo e' una bestemmia,il suo lavoro lo fa onestamente visto poi il costo direi che e' ok
Per non creare allarmismi ingiustificati: io provengo da un Viewsonic V350 e lo schermo di questo Lenovo mi pare OTTIMO. Al momento non sentirei il bisogno di migliorie per quanto riguarda la luminosita': l'ho confrontato con quello dello Zopo 100, quest'ultimo e' un po' piu' luminoso ma nulla di trascendentale.
E' normale che chi proviene da telefoni di fascia superiore con schermi Amoled, IPS e chi piu' ne ha piu' ne metta possa notare delle differenze, ma nulla che possa pregiudicarne l'usabilita' (a meno che non vi serva per disinnescare una bomba in piena oscurita') ^__^
Trash