CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 135
Discussione:

Lenovo A789, ottimo rapporto qualita' prezzo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miky78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo. Mi è arrivato lo A789 preso da un grosso ecomm asiatico. Purtroppo mi è arrivato che non avevo l'IMEI, solo in inglese e chinese. Dal forum russo ho installato la rom e tutto ok.
    Adesso sto cercando una rom multilingua con l'italiano, istruzioni per "rootarlo" e per avere google play che non riesco ad installarlo.
    Il cellulare è molto fluido, preciso, veloce. Mi trovo benissimo al momento. Per me il dual sim era essenziale

Non è che si può creare un official thread per il lenovo A789 :-) ?

Ciao a tutti
    Michele
    Certo l'apertura del 3d ufficiale e' cosa sicura se riesco lo faccio in serata altrimenti al max domani e poi successivamente ci saranno grossi update e recensioni.Dovrei vedere vivandroidcom nel weekend quindi in settimana ci sara materiale per approfondimenti Spero di ritrovare una nutrita schiera di nuovi appassionati con cui condividere esperienze e materiale

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    @Bob-ostia

...che le 2 sim sono comunque raggiungibili in chiamata...

Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App
    toglimi una curiosita' bluemask
    ma A789 non e' DSDS?
    Come fa la seconda sim ad essere raggiungibile se la prima sim e' impegnata con traffico dati?

Ciao e grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vivandroidcom Visualizza il messaggio
    Confermo menù multilingue, il root senza problema. Il google store lo testo stasera. Aggiornamento a Jelly Bean per ora non ti posso dare notizie precise, ma sicuramente ci sarà.
    Grazie mille per le conferme.. si potrebbe anche sapere che ROM ha?
    E' un Android 4.0.4 simile all'originale oppure è stato modificato in qualcosa?

PS. Per originale intendo la rom così come l'ha fatta Google.. come l'A750 insomma.
    Ultima modifica di Dalcielo; 23-08-12 alle 23:22

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Se il prezzo e' decente, lo compro appena lo mette in vendita. Poi, pero', devo piazzare il mio Viewsonic V350...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    toglimi una curiosita' bluemask
    ma A789 non e' DSDS?
    Come fa la seconda sim ad essere raggiungibile se la prima sim e' impegnata con traffico dati?

Ciao e grazie
    Guarda io nel A750 ho una sim tim nel 1 slot ed una hrg nel secondo .Utilizzo a seconda del luogo in cui sono una o l'altra sim per il traffico dati e sono raggiungibile su entrambi i numeri
    Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    Se il prezzo e' decente, lo compro appena lo mette in vendita. Poi, pero', devo piazzare il mio Viewsonic V350...
    Il prezzo dovrebbe essere inferiore alle 200 euro spedito da italia tutto compreso ma al momento non ho dati precisi.Un po di pazienza ed anche questo terminale entrera' in vendita a regime anche da noi

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Il prezzo dovrebbe essere inferiore alle 200 euro spedito da italia tutto compreso ma al momento non ho dati precisi.Un po di pazienza ed anche questo terminale entrera' in vendita a regime anche da noi
    La spedision no mi covente, o voi a cjoilu a man (se Vivandroid m'al da')! :-)
    Chissa se e' arrivato anche qualche accessorio (pellicole, cover, batterie, ...) o se comunque ce ne sono gia' in commercio di compatibili (magari perche' uguali ad un altro modello, chissa')

Mandi! :-)

Androidiano L'avatar di zagorj

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...sarei interessato all acquisto fo un LENOVO o di un ZOPO possibilmente già pronti x l uso quotidiano e rootati...anche un prodotto usato pio andare, purché funzionante e in buono stato...chi può aiutarmi?

Inviato dal mio LT26i usando androidIain app

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Guarda io nel A750 ho una sim tim nel 1 slot ed una hrg nel secondo .Utilizzo a seconda del luogo in cui sono una o l'altra sim per il traffico dati e sono raggiungibile su entrambi i numeri

Con queste due belle notizie il lenovo A789 diventa molto ma molto interessante

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dalcielo Visualizza il messaggio
    Questo telefono è Android 4.0.4 e mi hanno detto verrà aggionato a Jelly Bean quindi il multi-task è gestito in modo impeccabile dal sistema. Non so come funzioni bene iPhone ma su Android c'è un tasto che ti fa vedere tutte le App aperte e tappado su di esse si passa da l'una all'altra in attimo invece svippando la miniatura dell'app fuori dallo schermo questa viene chiusa.
    Perfetto.. Il MT su iPhone era gestito esattamente così (almeno sul mio buon vekkio 3GS)... Grazie mille x l'info.. SOno sempre più tentato di prenderlo *-*

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Carissima/o vivandroid è prevista una data di vendita ?
    Grazie

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio