Visualizzazione stampabile
-
尼奥no2-m
Qualcuno sa qualcosa di questo ??NO2-M????????_MTK?????-??MTK6575,MTK6577,MT6575,MT6577?????????????,MTK65 75?????,MTK6577????? & MT6577 4.5inch Mourinho NO2-M1 Shipping soon to take on JiaYu G3 ?
Il marchio sembra essere 尼奥 (apparentemente tradotto Mourinho).
Ho trovato solo il loro N01: l'NO2-M è il loro secondo device o ne esistono di precedenti ?
Questo parte addirittura da 868...
-
Quote:
Originariamente inviato da
suoko
I modelli prodotti dalla NEO尼奥 sono i seguenti
NEO NS
NEO N02-M
NEO N02
NEO N01
-
Quote:
shopngoit
I modelli prodotti dalla NEO尼奥 sono i seguenti
NEO NS
NEO N02-M
NEO N02
NEO N01
Ciao shopngo ! Ho visto il tuo gran bel sito poco tempo fa.
Hai trovato per caso qualche camera test per almeno uno di questi SP ?
Ho cercato su 56 dot com, ku6 dot com e su youku dot com ma niente.
Certo che il neo NS spara altino in confronto all'N02-M ...
-
Ho trovato il supporto aftersale su QQ per i 尼奥 :
link
http://www.neomobile.com.cn/goods.php?id=17
-
+shopngoit Ho visto che vendi lo zp900 ad un prezzo pauroso: prevedi di mettere sul tuo sito anche l'NO2-M ?
-
Quote:
suoko
Suoko nell'eventualità che venissi a sapere qualcosa di più di questa cellulare fa sapere per piacere che tutto sommato mi sembra un buon smartphone per il prezzo che viene.
Ho trovato inoltre la compagnia neomobile anche in italia , non so se è la stessa perchè vedo che si occupa sempre di servizi per la telefonia ma non di produzione.
Prendo il numero e provo a chiamare magari se loro dall'Italia sono un filiale di quelal cinese e se si occupano di garanzia ecc ecc
Grazie in anticipo!
-
Quote:
suoko
+shopngoit Ho visto che vendi lo zp900 ad un prezzo pauroso: prevedi di mettere sul tuo sito anche l'NO2-M ?
Salve,
al momento non trattiamo la 尼奧, ma non e' detto che non venga inserita in un secondo momento. Tenete presente che di queste piccole realta' cinesi la Cina ne e' piena, aziende piccole che escono fuori con dei prodotti in modo molto inaspettato e' cosa comune. Valuteremo se i prodotti 尼奧 siano validi, dopo di che inseriremo a catalogo.
Il prezzo dello zopo ZP900 ora e' calato anche da noi.
Per i video dello 尼奧 al momento non ne trovo traccia.
-
Quote:
shopngoit
Salve,
al momento non trattiamo la 尼奧, ma non e' detto che non venga inserita in un secondo momento. Tenete presente che di queste piccole realta' cinesi la Cina ne e' piena, aziende piccole che escono fuori con dei prodotti in modo molto inaspettato e' cosa comune. Valuteremo se i prodotti 尼奧 siano validi, dopo di che inseriremo a catalogo.
Il prezzo dello zopo ZP900 ora e' calato anche da noi.
Per i video dello 尼奧 al momento non ne trovo traccia.
Al video ci penserò gizchina probabilmente dato che ne ha fornito uno per lo zp900.
Riguardo quelli nel tuo listino, kudos al DAPENG I9800 CARPAD F6 6575/77 (la versione col 77 è già disponibile ?) e all'U920P MTK6577
-
Quote:
suoko
Al video ci penserò gizchina probabilmente dato che ne ha fornito uno per lo zp900.
Riguardo quelli nel tuo listino, kudos al DAPENG I9800 CARPAD F6 6575/77 (la versione col 77 è già disponibile ?) e all'U920P MTK6577
Salve,
si la versione con processore MTK6577 e' gia' disponibile.
-
Avete saputo qualcosa di più riguardo il neo'