CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

[info][cloni s3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao sei riuscito con il root????!!! (((

ciao Zagorj sei riuscito a fare il root su GT-i9300 ???? grazie
    Ultima modifica di Gynlemon; 05-05-13 alle 23:04 - Motivo: Unione Post

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arkaboy Visualizza il messaggio
    Ciao gli Mtk 6575 sono monocore mentre 6577 dualcore a breve si spera usciranno mtk quad ma per adesso non esistono, i 2 gb di sd card si riferiscono alla memoria interna disponibile per le applicazioni il telefono ha 4 giga di cui 2 le usa il sistema e due sono liberi per installare le applicazioni. Non farti rimborsare i soldi non credo ti abbia truffato è proprio che questi venditori sono ignoranti e non sanno neppure cosa vendono, in ogni caso hai acquistato un ottimo telefono, io col mio clone del Note che ha un Mtk 6575 quindi single core riesco a fare girare tutti i giochi della Gameloft anche i più pesanti tipo Nova3 o Tintin quindi tu che hai un processore migliore non dovresti lamentarti visto che lo hai preso allo stesso prezzo del mio, l'importante è settarlo bene fai il root installi Link2sd cosi puoi passare tutte le applicazioni sulla Microsd esterna ed installi un applicazione dal market che si chiama Gl to sd che addirittura ti sposta le cartelle dati dei giochi della Gameloft ed anche di applicazioni e giochi non Gameloft sulla Microsd esterna praticamente i dati che vengono scaricati dopo che fai partire i giochi, cosi facendo la memoria interna del telefono resta vuota e ti andra sicuramente meglio se gia il mio è ottimo ed ho anche un vero Galaxy Note per compararli pensa col tuo.
    Solo una cosa l'unica cosa che mi suona strana è android 4.1 io no ci credo, vai in impostazioni entra in info telefono e poi leggi la voce versione android picchetta col dito più volte e scoprirai se effettivamente hai 4.1 oppure Ice cream sandwich.
    ciao scusa tu sei riuscito a installare mod?
    ma sopratutto mi interessa skygo
    ti funziona?

Androidiano L'avatar di vitosgs2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao a tutti innanzi tutto mi scuso se ho sbagliato a postare ma non so proprio dove farlo per il mio problema allora io ho un clone dell s 3 e vorrei mettergli altre rom ...il problema è che qualunque sito vado o trovo magari il modello del telefono poi non si capisce nulla perchè parlano di mille terminali diversi in un unica discussione ...
    vi posto tutti i dati del mio terminale
    numero modello:e1901_v77_jbl1
    versione android:4.1.1
    versione banda base:MAUI.11AMD.W12.22.SP.V15.P2,2012/12/20 14:10
    versione kernel:3.4.0 root@Shansuy-desktop) )#1 SMP PREEMPT Wed jan 23 16:06:44CST 2013
    numero buil:e1901_v77_jbl1_20130123
    Poi tolta la batteria dietro ce scritto questo: Model S9380 ram 1g
    da quello che ho capito è un HDC

ecco se qualcuno mi posta la procedura, rom e l occorrente per moddarlo gli sarei molto grato. ringrazio in anticipo spero rispondiate al piu presto

qualcuno che sappia darmi una mano ???
    Ultima modifica di Gynlemon; 05-05-13 alle 23:03

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

che problema hai??? e aggiornato non funziona?? comunque piu di come sei messo non vai, rischi solo di brikkare se difetta fattelo cambiare dal tuo venditore di moddato non trovi nulla

Androidiano L'avatar di vitosgs2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt
    che problema hai??? e aggiornato non funziona?? comunque piu di come sei messo non vai, rischi solo di brikkare se difetta fattelo cambiare dal tuo venditore di moddato non trovi nulla

no non difetta nulla vorrei solo sapere se esistono rom cucinate o auancolsa da moddare per questo terminale perche non si capisce niente nei topic in giro riguardo questo telefono

Inviato dal mio e1901_v77_jbl1 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao allora non ho più nessun clone da svariato tempo adesso ho un Note2 originale e non ricordo i passaggi per root o rom cucinate, però tutto quello che ricordo è che ho sempre trovato guide con modelli corrispondenti al mio modello al sito
    chinafonini

Se non trovate niente li con guide ben scritte in italiano lasciate perdere.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gynlemon; 06-05-13 alle 07:45 - Motivo: Modifica LINK

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho un cinafonino il clone dell'S3 quello con il processore da 1,2 ghz mtk 6577, per sbaglio ho cancellato il bootanimation e come un cretino mi sono copiato ed inviato tramite bluetooth da un mio amico con il telefono uguale al mio la cartella bin e sovrascritta sulla mia pensando di risolvere il problema ma quando l'ho riavviato mi va in modalità recovery cioè non mi parte più accidenti cosa devo fare? Odin non me lo riconosce ne prima della cazzata e ne ora kies idem aiutone grazie............sistema android 4.1.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho un cinafonino il clone dell'S3 quello con il processore da 1,2 ghz mtk 6577, per sbaglio ho cancellato il bootanimation e come un cretino mi sono copiato ed inviato tramite bluetooth da un mio amico con il telefono uguale al mio la cartella bin e sovrascritta sulla mia pensando di risolvere il problema ma quando l'ho riavviato mi va in modalità recovery cioè non mi parte più accidenti cosa devo fare? Odin non me lo riconosce ne prima della cazzata e ne ora kies idem aiutone grazie............sistema android 4.1.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacolinus2 Visualizza il messaggio
    ----------------------
    pure io ho lo stesso modello ma con sistema android 4.2.0...gran cavolata,vorrei ritornare a versione precedente ossia 4.1.1,ma non riesco e le ho provate tutte ,ma niente la versione mi rimane immutata,mi dareste una mano? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha questo terminale? Mi potete IMG_0824 bassa ris.jpgaiutare? Nn entra piú in recovery/ dawnload mode,il logo é scomparso lasciando il posto ad un robot alla scritta android mediatek...e in piú il font in alcune app é bianco...IMG_0831 pi.jpgIMG_0826 pi.jpgIMG_0831 pi.jpg

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio