Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s3
Ciao ragazzi,ho acquistato un galaxy s3 cinese con le seguenti caratteristiche tecniche:
Gt-i9300
Cpu SMDK 4x12 Armv7 processor VFFPv3,NEON 200 - 1400 Mhz
RIsoluzione 480x800
Gpu Imagination Technologies PowerVR SGX 531 OpenGL ES2.0
Ram 512 Mb
Android 4.0.4
IMM76D.I9300ZSALE9
Linux versione 3.0.13 @sw-desktop
Come posso fare per il root dato che superoneclick mi si blocca? Dovrei fare root,installare rom italiana e mettere lingua italiana al cell.
Chiedo aiuto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1984
Ciao ragazzi,ho acquistato un galaxy s3 cinese con le seguenti caratteristiche tecniche:
Gt-i9300
Cpu SMDK 4x12 Armv7 processor VFFPv3,NEON 200 - 1400 Mhz
RIsoluzione 480x800
Gpu Imagination Technologies PowerVR SGX 531 OpenGL ES2.0
Ram 512 Mb
Android 4.0.4
IMM76D.I9300ZSALE9
Linux versione 3.0.13 @sw-desktop
Come posso fare per il root dato che superoneclick mi si blocca? Dovrei fare root,installare rom italiana e mettere lingua italiana al cell.
Chiedo aiuto :(
Il telefono non parla italiano? Ti conviene mandarlo indietro xk custom rom x questi device non esistono e se esistono sono senza alcuna garanzia che funzionino bene
-
R: Galaxy s3
Provato a cercare un patch per la lingua??
tapatalkeggiando allegramente
-
Ciao!!! Non disperare sin da subito, una soluzione si trova sempre!
praticamente girando su internet ho trovato scritto di una applicazione che si chiama "Set locale and Language", il programma si trova direttamente nel play store ed è gratuito!!
Insomma questo programmino traduce e setta tutto il telefono nella lingua che preferisci!!! Veloce e comodo!!
Spero di essere stato di aiuto
P.s.
Se non andasse questo (cosa strana) ne ho trovato un altro meno decantato che si chiama "more locale2" che praticamente fa le stesse cose.
Ciao ciao