Ankora niente x il mio decise??? :-(
Inviato dal mio e1901_v77_jbl1_9p017 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ankora niente x il mio decise??? :-(
Intanto grazie mille per i consigli.
Effettivamente il backup dal telefono sano ed il restore su quello che non si avvia era la prima idea che mi è venuta ma poi con la recovery stock che non te lo permette avevo accantonato l'idea.
Come da tua guida, ho creato con mtkdroidtools lo scatter dal telefono funzionante.
Scaricato la cwm di Bruno.
Ho trovato i preloader driver che funzionano perfettamente.
Flash Tool riesce ad aprire le porte, parte la strisciata rossa fino al 100%.
Ma poi esce fuori questo errore:
S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL (5054)
Obtain DRAM failed
Hai idea di cosa non funzioni?
Grazie ancora..
ti ho risposto di la vai a vedere :D purtroppo non posso seguire piu di 5 6 forum :D
Ciao, sono nuovo del forum e soprattutto di android, c'è qualcuno che mi spiega come gestire lo spazio della memoria visto che con poche app scaricate è già piena ma ci sono ancora 1,5 gb liberi
Ancora niente per il mio problema??? :-(
Non riesco a installare google play services sul mio gt-i 9300, mi dice errore... Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso id condiviso.
Ho ripristinato per ben tre volte il tel. E quindi non ci sono altre applicazioni sul dispositivo.
Il bello e' che prima mi funzionava.
Mi date una mano per favore?:'(
Ho deciso di fare il root al mio i9300 solo che il file preso su xda
"Root_with_Restore_by_Bin4ry_v26"
me lo da come archivio danneggiato.. ho provato sia con RAR e con 7zip ma il risultato e identico..
Se qualche utente c'è la integro e funzionante e gentilmente può passarmelo :thumbup:
Tapatalk 2
ragazzi navigao mi sono imbattuto in un sito tedesco dove ho trovato un download che dice rom 4.1 per Hdc i9300+ e bluebo l100fw ma purtroppo link morto voi avete qualcosa??? voglo jelly bean anche se con una sim xd.
p.s.
ho riscontrato un probl io uso molto il vivavoce e ho notato che appena lo schermo si spegne lo stacca idee?aiuti?
scusate ma essendo un clone del samsung galaxy s3 vanno le rom del s3?
e sky go?
il cell che vorrei prendere è questo che è uguale (l'ha preso un mio amico e non si notano differenze)
EU VERSION Galaxy 9300 phone S3 Smart Android MTK6577 1.4 GHZ,1G RAM, 4GB ROM, 4.8inch HD screen+free shipping-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Salve,e' da qualche giorno che ho un problema con il mio clone s 3:
modello GT-i 9300 apparte la fotocamera che non mette piu' a fuoco i soggetti, forse avro' spostato qualche parametro boh'.
Ma il problema che mi affligge ora e' con l'applicazione MY TRACK, quando la installo mi dice che non puo' funzionare senza GOOGLE PLAY SERVICES
ma quando vado a scaricare l'applicazione mi esce questo messaggio: ERRORE Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso.
Ovviamente non e' dato sapere quali sono queste applicazioni.
Ho gia' ripristinato il tel 5 volte e non ho risolto niente.
Il bello che prima mi funzionava ,
Potete darmi una mano per favore? :'(:'(:'(
ciao ragazzi,gentilmente avrei bisogno di qlke info
sarei orientato per qsto terminale,ho visto che alcuni siti riportano aggiornato alla 4.1) cè un po di confusione,xkè sembra invece monti ancora ics
vi chiedo:
se lo ordino con che versione arriva(nel caso,la 4.1 è una rom?!come si flasha? o è un fw ufficiale
per il root?procedura?!
qlcno mi può dire i "difetti" del cell?!
GRAZIE a chi avrà la pazienza di spiegarmi )
ragazzi ma ci sono aggiornamenti per la rom? io ho la 4.1.2
Hardware : MT6577
Model : BLUEBO L100
Build number : WM智能机.V1.120919.FWVGA.4P4_COM_CN
Build date UTC : 20120918-092829
Android v : 4.0.4
Baseband v: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V7, 2012/07/30 15:15
Kernel v : 3.0.13 (test@test-virtual-machine) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP Tue Sep 18 17:27:08 CST 2012
Uboot build v : MAIN2.2.ubt.3655
LCD Driver IC : 1-hx8363a_wanlongchan_dsi
questi sono i dati del mio firmware , come aggiorno? ho visto che hdc i9300+ è uguale , come metto jb? 4,1,2??
alla fine ho preso "sembra un ottimo tel sulla carta"
4.5_Inch_Quad_Core_Android_4.2_Phone_Chief_-_1.2GHz_1.2GHz_Quad_Core_CPU_8MP_Rear_Camera
che procedura potrei usare per root?!
qlke guida aiuto :)
THKS
Ragazzi inserire un indirizzo spezzato non é poi diverso dal mettere direttamente il link, indicate la descrizione dell'oggetto e basta poi usare google per trovarlo.
sorry
cercavo un parere sul prodotto,nn vorrei aver preso una"sola"
cè un link perfavore x una guida su come effettuare root e cambiare nel caso rom
grazie
nelle info telefono più o meno tipo cosí Hardware : MT6577
Model : BLUEBO L100
Build number : WM智能机.V1.120919.FWVGA.4P4_COM_CN
Build date UTC : 20120918-092829
Android v : 4.0.4
Baseband v: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V7, 2012/07/30 15:15
Kernel v : 3.0.13 (test@test-virtual-machine) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP Tue Sep 18 17:27:08 CST 2012
Uboot build v : MAIN2.2.ubt.3655
LCD Driver IC : 1-hx8363a_wanlongchan_dsi
ok purtroppo nn va
Se cerchi con Google c'è una discussione di confronto tra queste CPU su androidiani
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ciao frankiep puoi dirmi quali sono le appl cinesi da eliminare che ci stanno nel dispositivo che alla fine ci occupano solo spazio e che non ci servirebbero grz .. o visto che intendevi fare propio questo .. :)
Salve,e' da qualche giorno che ho un problema con il mio clone s 3:
modello GT-i 9300 apparte la fotocamera che non mette piu' a fuoco i soggetti, forse avro' spostato qualche parametro boh'.
Ma il problema che mi affligge ora e' con l'applicazione MY TRACK, quando la installo mi dice che non puo' funzionare senza GOOGLE PLAY SERVICES
ma quando vado a scaricare l'applicazione mi esce questo messaggio: ERRORE Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso.
Ovviamente non e' dato sapere quali sono queste applicazioni.
Ho gia' ripristinato il tel 5 volte e non ho risolto niente.
Il bello che prima mi funzionava ,
Potete darmi una mano per favore?
ciao ho un problema, uso molto il vivavoce ma ultimamente l'audio e il vivavoce in chiamata si abbassa da solo e di tanto , idee aiuti?
Help! Ho provato a fare il root del mio smartphone I 9300 mtk6577 ma non riesco a capire come eseguire la procedura! C'è qualcuno che ne ha una a prova di rimbambiti!! Grazie!
durden
Ciao a tutti.
Torno a chiedere il vostro aiuto e la vostra competenza perchè da qualche giorno il mio smartphone I9300 mkt6577 con android ICS 4.0.4 riceve due volte gli sms.
Ogni sms arriva e dopo pochi minuti ne arriva un altro uguale.
Avete qualche idea di come posso risolvere questo piccolo problema?
Grazie in anticipo.
Ragazzi qualcuno sa dove reperire il vetro del 9300+?
Inviato da I9300+
mi associo ne ho uno col vetro rotto anch'io anche se funziona perfettamente non si sente nememno la tatto che e rotto
Ciao, ma prima di avviare sp flash tool, oltre a recovery deve essere flaggata anche qualche altra voce? Grazie
Salve anche io lo stesso problema mi potresti dire come hai fatto ad installarlo visto che avviando in recovery non vedo il file per l'installazione grazie.
lo faceva pure a me poi ho formattato e ha finito