CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 51 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 506
Discussione:

I 9300 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Vi seguo da tempo e grazie alle vostre guide sono riuscito ad installare il root sul mio I9300 dual sim.
    Ora però devo disturbarvi perchè, dopo l'installazione (avvenuta con il pacchetto Root_with_Restore_by_Bin4ry_v11) non riesco più a connettere via USB il mio cellulare ai PC con sistema operativo Windows 7.
    Anzi, peggio ancora, il PC si accorge del telefono, crea le due unità virtuali, ma le connette e disconnette di continuo senza consentirmi l'accesso al telefono cellulare.
    Ho provato a tornare indietro, annullando la procedura di root, utilizzando lo stesso pacchetto con il quale sono riuscito ad installare il root, ma non c'è niente da fare, l'installazione dei driver (contenuti nel pacchetto di installazione di PDA Net) non va più a buon fine.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere questa magagna?

Grazie in anticipo a tutti!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi...questo è il mio primo intervento nel forum...volevo sapere una cosa...sempre se è possibile
    esiste un clne del samsung s3 con tanto di loghi samsung e con le stesse dimensioni dell's3 originale??
    grazie in anticipo

Baby Droid

Smartphone
    S9500;G700,Zenfone2laser

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,

Una prova che potresti fare... è scaricare i driver usb per mtk che sono gli stessi dell htc.

Li trovi qui:
    USB driver for China Android phones MT6573, MT6516, MT6513 download

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 7+, Galaxy Tab E

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

finalmente il chinafonino in questione è arrivato, molto bello, grande e ben leggibile, unico neo il connettore della cuffia è fuori standard 4,5 mm invece del classico 3,5 quindi se si rompe il suo auricolare so c.....
    ora mi succede una cosa strana, ogni applicazione che installo ho 2 icone sul desktop, any ideas?

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Intanto grazie per la risposta.
    Ho provato a rifare la procedura di root da un PC con windows vista e sembra essere tutto a posto.
    Domani provo a connettere il cellulare al PC con windows 7 e ti aggiorno.

Edit: ho provato a connettere il cellulare via USB ad un PC con Windows 7, ma non è cambiato nulla ... sempre connette/sconnette le due unità legate al telefono ... mi aiutate???

P.S.: quali driver dal sito dell'HTC?
    Ultima modifica di pintuzizou; 14-12-12 alle 11:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

raga del gps che non funge avete risolto?? io sto impazzendo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hey ciao....volevo sapere dove posso trovare la guida passo passo sul root dello smartphone i9300 mtk6577
    grazie mille in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ho visto dal forum che sei riuscito a fare il root dello smartphone i9300 mtk6577,anche io ce l'ho e sono intenzionato a farlo però non ho trovato sul web una guida passo passo che descrive al meglio la procedura......
    non è che tu hai del materiale o una guida passo passo ke si capisce bene come si fa perchè io e la prima volta ke farò una cosa del genere!!!
    grazie mille in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve, volevo spare anche io la procedura semplice passo passo sul root.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII, P6200, OndaVi40 el

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da encounter Visualizza il messaggio
    Far riconosce la sd come memoria interna:

devo ammettere che per ora non ne ho avuto ancora bisogno, praticamente ho la memoria del telefono ancora vuota grazie al root e link2sd, ovvero:
    Dopo aver fatto la procedura del root dovevo togliere tutta quella porcheria di programmi cinesi che erano presenti nel telefono, quindi preso ed installato link2sd (direttamente dal paly store) che funziona direttamente sia per spostare che per cancellare i programmi.
    Quindi entrare in link2sd selezionate tutti quei programmi che non vi servono e disinstallateli/rimuoveteli definitivamente.
    A questo punto avremo un bel po di memoria interna più libera, adesso andiamo su impostazioni/memoria e diamo il comando installa su memoria esterna e lui per magia ogni volta che installerete un programma lo metterà direttamente nei 2 giga di memoria che il dispositivo ha di storage.
    Per ora ho installate almeno una trentina di applicazioni ed ho ancora 300 mega liberi su memoria interna!! mica male!!

Ricapitolando
    1) Root del dispositivo (segui la guida)
    2) Installi Link2sd e fai pulizia completa delle applicazioni che non servono
    3) Nel menù impostazioni/memoria imposti che tutto vada direttamente su scheda sd
    ed il gioco è fatto!!
    Ogni tanto entri in link2sd per controllare che tutto vada davvero su memory cosi la memoria interna rimane abbstanza vuota e leggera
    Ciao,
    devo dire che i cloni cinesi di note e S3 basati su MTk mi stanno tentando tremendamente.
    Mi riferisco al THL W2, w3+,W6 o W7.
    Il presupposto è però radere a zero tutta l'immondizia di software cinese e portarlo a jelly bean con una rom cucinata.
    Però ho un dubbio.
    Quando tempo fa ho installato la Cyanogenmod su un tablet Onda Vi40 c'è stato bisogno di flashare un file di compatibilità perchè la rom riconoscesse che hardware fosse.
    Per questi smartphone col mtk esiste un qualcosa del genere?
    Sapete indirizzarmi verso qualche guida?

grazie
    index72
    i miei devices:

Pagina 5 di 51 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio