Guida nandroid backup
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guida nandroid backup
ragazzi ciao,
scrivo per chiedere un parere,
ho da un po' di tempo un 6377 , e ho sempre la fotocamera sfocata ,
diciamo che pur funzionando tutto ( mi pare) non riesce a mettere a fuoco....
c'e' una possibile soluzione a questo?
( se necessario posso mettere qualche dato piu' preciso del telefono)
grazie
Ce supercamera come app valida oppure aggiorna rom
Aiutooooooooooooooooooooooo!!!!
Ho provato a seguire la procedura con il Flash Tool ma ora non mi parte più!!!
Ha dato errore brom error s_ft_download_fail (4008) ed ora non si accende più.
Ho provato a ripristinare la ROM salvata in precedenza ma mi da errore in caricamento del file scatter ...
Aiutatemi, vi prego!!!
Questo l'errore in fase di flash ...
Allegato 93992
Ho fatto un piccolo passo in avanti (credo) accedendo alla Android system recovery <3e>.
Ora mi trovo di fronte diverse scelte:
1. reboot system now
2. apply update from sdcard
3. apply update from sdcard2
4. apply update from cache
5. wipe data/factory rest
6. wipe cache partition
7. backup user data
8. restore user data
Io sto provando ad usare l'opzione 2 e 3, ma se metto il file zip ricavato dalla ROM presa da Needrom ottengo sempre questo errore:
E:signature verification failed
Signature verification failed
Installation aborted.
Che cosa devo fare?
Cosa deve contenere il file .zip?
Grazie ancora.
pintu la rom di quel device si flassha con flashtools quindi devi utilizzare un pc!!!!! fai come ti ho detto scaricati anche i driver ecc.ecc. lo colleghi . e rootato il tuo cell? devi avere installato uncletool per fare l'upgrade della recovery...LEGGI LE GUIDE.
Ti ringrazio per il tuo interessamento.
Le sto provando tutte.
Il problema secondo me sono i cavi USB che possiedo visto che poco fa sono finalmente riuscito a flashare le parti più piccole di quella ROM.
Però, quando arrivo a quelle grandi oltre 500 mb ricevo quell'errore che ho postato sopra.
Il cellulare è rootato, c'era installato anche uncletool.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii!!!!
Da needrom sono riuscito a scaricare una ROM che ha rimesso in sesto il mio cellulareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! !!!
Grazie a chi mi ha seguito nei miei deliri!!!!
ciao ragazzi dove posso trovare le batterie per codesto smartphone? O meglio anche compatibili.
Attendo una vostra risposta. grazie
Alleluia.fare i fatti.non parole
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Salve a tutti, mi potete aiutare non riesco ad installare google play services sul mio cect mtk 6577 I9377 visto che ora quasi tutti i programmi richiedono questa applicazione ( x esempio il google+) Grazie.
Mixeshop etotalk aliexpress
Ciao a tutti ragazzi....mi hanno portato uno di questi cinefonini con un problema alquanto grave.....se si prova ad accendere da solo una schermata bianca!!! non si avvia in nessuna modalità ( tipo VOL-UP + POWER ) e ho provato a flashare una rom trovata in rete con sptools ma sembra non fare nulla.....come modello dovrebbe essere uno star i9300 mtk6577 a quanto mi hanno detto...ma non so altro a riguardo! volevo provare a flashare una stock rom ma non ho trovato nulla in giro nè tantomeno ho un backup del telefono........situazione disperata....però ve ne sono molto grato se riuscite a darmi una mano!
Grazie a tutti
Verifica anche attraverso l immagine del telefono attraverso il sito needrom
Ciao effettivamente ho scaricato una rom proprio dal sito needRom, in particolare quella che si trova a questo link
ROM S9300/S9380/S9388 | [Official] add the 12/20/2013 on Needrom
ho provato a flashare con SP tool ma ancora peggio!!! adesso il telefono in accensione si accende solo il led di colore verde...ogni tanto si illuminano i tasti per il resto lo schermo rimane completamente nero! ancora però il pc lo riconosce se collego con USB! quindi ancora non ci siamo....suppongo sia una questione di trovare la rom corretta per il telefono!
Appunto ti dico di verificare bene l immagine del telefono.poi controlla sotto la batteria il modelli e confrontali su need, verifica anche se ce anche la procedura unbrick su need
ragazzi ancora niente...non riesco a fare nulla ho provato diverse ROM....ma possibile che sia qualcosa anche a livello dei driver!? anche se SP tools sembra andare a buon fine quando carico la ROM e faccio download! provo a cercare qualche procedura di unbrick da qualche parte! ciao ragazzi e grazie lo stesso se avete altre idee fatevi avanti tanto brick per brick......si prova tutto!
TROVATO MODELLO confrontato dalle foto sembra uguale esteriormente....quindi dovrebbe essere questo!
Brand Name: Tinji I9300 MTK6577 phone
Model Number: i9300 phone
Model Numbe: S3 Phone
M N: I9300 MTK 6577 phone
CPU: MTK 6577 Dual Core 1.2GHz
memory: 512 RAM 4G ROM
Brand Name: Tinji I9300 MTK6577 phone
Model Number: i9300 phone
Model Numbe: S3 Phone
M N: I9300 MTK 6577 phone
CPU: MTK 6577 Dual Core 1.2GHz
memory: 512 RAM 4G ROM
Camera:8MP
CPU: Dual Core
Design:Bar
Cellular:GSM,WCDMA
ROM:4G
SIM Card Quantity:Dual SIM Cards
Size:136*70*12.6(MM)
Model Number: i9300
Brand Name: tianji
Display Size: 4.8inch
RAGAZZIIIII TELEFONO TORNATO IN VITA...anche se parzialmente perche sussistono vari problemi ancora...però seguendo questo post:
[Q] Which chinese i9300 is this? - xda-developers
ho trovato la ROM giusta...al link con il nome "Rooted Full Backup"
aperta con SP tool e flashata con "Download" sul dispositivo....
Adesso il telefono si è ripreso....c'è solo un problema....ma relativo...la fotocamera fa le foto al contrario!!!!
qualche consiglio??
Rieccomi ...
Il mio telefono cellulare fa le bizze ... si riavvia molto (troppo) spesso e credo che dipenda dal surriscaldamento della CPU.
Quali prove posso fare/programmi posso usare per scoprire la causa di questo malfunzionamento?
Si può risolvere secondo voi?
Grazie in anticipo.
io ho provato ed è andato tutto a buon fine in pochi passi:
scaricato prima su pc poi copiato sul cell ..spento il cell e acceso in recovery selezionato installa da sd ed è partita la procedura con esito finale positivo..poi riavviato il cell e tutto funziona normalmente mi ha chiesto di aggiornarsi con una versione più recente e basta..ho provato ad installare una app che richiedeva i root ed è andata a buon fine e l'app funziona...
ps: era la prima volta che lo facevo per sicurezza c'è qualche altro modo di vedere se il telefono è rotato?
il telefono in questione è un n9330 versione android 4.1.1 numero modello e1901_v77_gq2002_9p017