Sono a pranzo, dopo te li passo io.
Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono a pranzo, dopo te li passo io.
Angelo, il problema può essere sia hard che soft bisognerebbe fare qualche indagine x capire, tipo prova se funge con skype
Blasz, non saprei dirti, se il tuo terminale è uguale al nostro e quindi con ROM post novembre, ho fatto una mini guida qualche commento addietro.
eccoli
collega il telefono, dopo aver tolto e rimesso la batt., da spento e attendi che windows lo riconosca e ti presenti la finestra per i driver, quindi fai la procedura manuale e reindirizza la ricerca driver nella cartella dei driver che ti ho passato... durante il procedimento, potrebbe accadere che ti cerca un ulteriore driver usb e dti dice che non riesce a trovarlo, quindi clicca su sfoglia(se dovesse accadere s' intende?.. e cerca su windows/system32/drivers .... quindi dovrebbe concludere la procedura tutto ok... fammi sapere.. e fammi sapere anche che versione di windows hai.
dalle foto di pag. 13 non riesco a capire il modello esatto, dovresti farmi una foto o scrivere tutto cio trovi dietro togliendo la batteria.
model:S9300 android 4.1.1 gps wifi questo è tutto quello ke c'è scritto dietro.
poca roba eh? sulla confezione c'è scritto WISDOM SPECIAL dual core
niente numero modello o seriale????
sistema: microsoft windows XP Home Edition versione 2002 service pack 3
processore 1.73 GHz
1.05 GHz 2.00 GB di RAM
GIRA A 32BIT
X IL CEL .
No nn c'è nessun numero seriale sotto la batteria.
grazie aramis, proverò skype...ma la fotocamera frontale funziona, quindi non dovrei aver problemi con le videochiamate...il problema è con quella sul retro...ho fatto un ripristino e x 30secondi ha funzionato stamattina...ma ora non più...:(