posti per favore lo zip che hai buttato dentro???
Visualizzazione stampabile
posti per favore lo zip che hai buttato dentro???
https://www.dropbox.com/s/1qpxanjolp...ery_bluebo.rar questa la recovery ma nn va nulla ne beats audio ne cam4,2 nulla cioè flash poi e uguale
il tuo telefono è un modello un po particolare xche è stato fatto in diverse versioni, bisognerebbe per il modello giusto, flashare anche il boot.img, ma bisogna fare bene attenzione xche le varie versioni non coincidono e i boot non sono uguali... quindi rischi di brikkare o nella migliore delle ipotesi... che pur avviandosi non funzioni qualcosa, tipo touch.. wifi etc...
Se riesci a trovare la versione giusta, bene altrimwenti fossi al tuo posto non rischierei...
Aramis, posso estrarre la rom dal telefono perfettamente funzionante e senza problemi ai widget e metterla nel telefono afflitto da questo problema, visto che il venditore non mi risponde?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
e a me il boot image non serve mi interessa la recovery come capire che modello è?
puoi farlo solo se hai la certezza che le 2 rom siano uguali o quanto meno compatibili e comunque mai senza avere un backup integrale della vecchia rom, c he nel caso piu estremo ti permette di poter ripristinare il terminale.
ps: è importante crearsi il file scatter prima di ogni soluzione presa, in quanto MTK permette di leggere il terminale solo da acceso e in caso di brik non potresti generare lo scatter che serve a SPflash tool, che ricordiamo, senza lo scatter non fa niente di niente.
usa il MTK root tool 230 (mi pare animal77 ti aveva condiviso una copia) per capire che terminale è e quale versione di rom usa.... ma a decidere se serve il boot.img o meno.. non sei tu , tanto meno io... ma il terminale secodno la struttura con la quale è stato concepito.
Per il backup non sarebbe un problema, i telefoni sono identici, cambia solo la v android, ma.un downgrade non mi importa sapendo che quella piu vecchia funziona sicuramente.
saresti cosi gentile da indicarmi come fare.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2