Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da blaszkonintendo
a me ha funzionato da subito anche se proverò i vostri metodi, domanda non sulla recovery, ma lo screenshoot della schermata come si fa ? i miei amici con ics passano il palmo della mano sul display healp, per la recovery mi consigli di provare la tua??
Quelle sono code di casa samsung presenti su galaxy veri, non sui cloni.
Se vuoi puoi scaricare dal play store app per screenshot.
Per la recovery con chi parlavi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Avrei un piccolo dubbio. Dovrei possedere un clone come il vostro (sensori e fotocamera a destra dell'altoparlante e led di servizio a sinistra), però ho notato che non è presente il play store? Com'è possibili tutto ciò?
-
Quote:
Originariamente inviato da
animal77
Quelle sono code di casa samsung presenti su galaxy veri, non sui cloni.
Se vuoi puoi scaricare dal play store app per screenshot.
Per la recovery con chi parlavi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
animal77 con te... ma lo sapevo che era per sam il fatto degli screen dicevo ce qualche mod? ma le cover in gel si trovano? ce qualche punto di riferimento?
-
Sinceramente non lo so, ma se si fa fatica a trovare una recovery che funzioni, immagina per varie mod di quel tipo. Prova sul play store se trovi qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi stanno venendo dei dubbi su fatto che non funzioni , la recovery quando flashi dove mette i file?
-
scusate se risbuco. prima non riuscivo nemmeno ad utilizzare una sim, ma dopo aver ripristinato l'imei, sono riuscito a chiamare e a navigare. Gran bel traguardo per il momento. volevo sapere se esiste una room per questi cellulari (tipo cyano).
Ecco i dati del telefono:
numero modello:
I9300
versione android:
4.1.1 ma se ci clikko più volte mi dice android 4.0 ics
baseband:
6577 dual core
versione baseband
MAUI.11AMA.W11.50.SP.V12, 2012/09/20 18:56
Versione kernel 3.0.13
root@nebula#1
wed sep 26 16:40:07 cst 2012
numero build:
alps.ics.mp.v2.6
versione build personalizzata
001120925
Mi aiutate???
-
R: I 9300 mtk6577
Quote:
blaszkonintendo
mi stanno venendo dei dubbi su fatto che non funzioni , la recovery quando flashi dove mette i file?
Non capisco, che recovery devi flashare, e in che senso dove mette i file?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
R: I 9300 mtk6577
... per gli screenshot ovvero per salvare le schermate del tuo dispositivo puoi provare a fare cosi :
tieni premuto contemporaneamente il tasto POWER e il tasto volume download per 1 - 2 sec.
:rolleyes:
Inviato dal mio Alps i9420/S9300
MTK6577 e1901_v77_jbl1_9p017
Android 4.1.1
via Tapatalk
-
Buonasera,
ragazzi scusate qualcuno è riuscito a giocare a Football manager 2012 o 2013?
-
Quote:
animal77
Non capisco, che recovery devi flashare, e in che senso dove mette i file?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
dicevo quando tu flash da recovery un file update zip tipo beats audio la recovery per salvare i file e applicare il zip dove va a metterli? poi altre domande sapete dove comprare una custodia in gel?