grazie taraboo
, le varie app purtroppo nn vanno
Visualizzazione stampabile
grazie taraboo
, le varie app purtroppo nn vanno
Le custodie le ho viste sulla baia, ma devi trovare quelle giuste per il modello. Non so dove va a mettere i file quando flashi, ma se hai fatto il flash di beat sound dovresti avere una applicazione chiamata DSP manager.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie vedrò
mi è capitata una cosa strana , come tutti anche io ho molte app installate giochi ecc ... oggi vado a vedere e tutte le installazioni svanite cioè le àpp ci sono ma devo riscarica i file extra cosa può essere? comunque penso di aver capito perchè la recovery non flash cioè lo fa a vuoto e perchè tempo fa invertii le Sd quella esterna come interna per avere più memoria
Ecco ti sei risposto da solo
Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App
no perchè pure prima era cosi e non si cancellarono poi non tutte xd
ciao ance a me è successa la stessa identica cosa potresti darmi una mano a trovare il ricambio??? il mio cellulare è l'mtk6577 i9300 della ltc italy da 4.7 pollici
Stesso problema x il mio hero h7300 vetro crepato. Potresti linkare anke x me? Grazie
Inviato dal mio H7300 usando Androidiani App
Salve ragazzi, scusate il ritardo.. ho avuto 4 giorni di fuoco..:D ... allora in realta ho cercato il materiale in questione ma dopo con tonyssimo abbiamo optato per un' altra soluzione in quanto il materiale trovato.. comprende.. vetrino esterno, display e touchscreen ad un prezzo esorbitante... quindi se vi si è rotto il vetro esterno ma display e touchscreen funzionano, la soluzione è.. confrontasre il vostro terminale con un s3 samsung originale per sincerarsi che le misure siano uguali e solo se cosi è... compare sulla baia un vetro appunto per s3 samsung non originale a costi irrisori.. e semmai apportare qualche buco per adattarlo a sensori o camera del vostro telefono e con pochi euro risolvete...