Visualizzazione stampabile
-
i9300 dual sim mkt 6577
ragazzi vi prego mi serve un aiuto gigante siccome dopo aver installato un app non mi ricordo come si chiama ho riavviato il cellulare e si bloccava sulla scritta android, allora ho provato ha fare un ripristino con smart phone flash tool ma dopo che e finito tutto il procedimento e uscito il cerchio verde scritto ok ho scollegato il cellulare dal pc ho provato ad accenderlo ma nnt il pc non me lo rileva piu e nemmeno se lo metto sotto carica non succede niente cosa posso fare vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:'(:'(:'(:'(
-
Che vuol dire che hai provato il ripristino con SP flash tool .... che file hai flashato ??.. venivano da un backup precedente ???? E cmq ti bastava ripristinare da recovery.
PS: giusto per fare chiarezza e non seminare panico..... non conosco app che dopo averle installate brikkano il terminale...... dicci la verità che ti perdoniamo lo stesso. :D .... ci hai caxxeggiato un pochetto e lo hai frullato.
Vedi se si avvia in recovery, nel caso contrario togli la batteria e attendi 10 sec. e vedi se SP flash tool lo riconosce col solo cavo.
In caso di estrema unzione cerca nel forum che esiste una guida per risuscitarlo..... un android non muore mai .... batte persino il gatto.
Dopo tutto appena risuscitato fai un backup da recovery e postaci la recovery.IMG che serve per alcuni test.
Se trovi difficoltà fischia.
Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App
-
allora vuoi la verità il cell e di mio padre xke io ho un galaxy s3, so solo che e venuto da me dicendomi che dopo che aveva installato un app da google play lo aveva riavviato e si bloccava sulla scritta android cosi io ho cercato un po con google e ho notato questo programma per ripristinare la rom originale che mi ha allegato al programma cosi io ho installato i driver ho impostato il file su sp flash tool e ho cliccato download dopodiché ho collegato lo smartphone al pc ed e iniziata la procedura prima con la stringa rossa poi e uscita quella viola e infine quella gialla completata quest ultima e uscito il cerchio verde con scritto ok, quindi ho scollegato lo smartphone ho provato ad accenderlo ma non da segni di vita.
-
3 allegato(i)
Ciao a tutti mi chiamo Francesco ma per gli amici "fra".
Vi seguo da tanto tempo anche solo da alcuni giorni ho deciso di iscrivermi al forum, e devo dire che siee veramente forti come si addice ai veri smanettoni hehe.
Ho letto ke alcuni di voi hanno problemi con il touch sreen di diversi telefoni cinesi.
Sono, ormai da 5 anni importatore diretto di cinafonini, ogni tipo ogni marca, nn ho mai fornito i ricambi perke il prezzo irisorio di questi apparati spesso nn giustificava tale mercato.
Tuttavia ora con l'avvento degli smartphone di generazione dual core con screen capacitivo, vale la pena provare a sistemarli.
Per quest motivo mi metto a vostra disposizione per provare ad esservi di aiuto.
Spero vivamente di NON aver violato alcuna regolamentazione interna al forum, se così fosse vi prego di scusarmi fin da subito e di segnalarmela.
P.S. non sono un grande smanettone ma ho testato così tanti prodotti marche e modelli che potrei scrivere un libro.
Nonostante ciò ho delle difficoltà incredibili con un nuovo modello di i9300 di cui posto foto, non riesco ad ottenere i permessi di root.
fino ad ora ho provato con unloockroot, super one click, odin, root with restore ecc.
Il telefono viene riconosciuto dal PC senza problemi anke se ho un win8 ma non porta a termine nessuna oprazione con i software di cui vi ho parlato.
Mi sa ke dovrò impazzire un po di più hehehe.
Un saluto a tutti.
Allegato 44312Allegato 44313Allegato 44314
-
ciao aramispoint,come và? hai mica trovato una soluzione al mio problema...
-
ciao framil4no il tuo cinafonino è uguale al mio,se trovi il sistema per i permessi di root mi fai sapere ho rotto il vetro anke io...
-
1 allegato(i)
Ciao Tonissimo.
per il vetro ho gia chiesto al mio fornitore giallino. nei prossimi giorni mi faranno avere modalità tempistiche disponibilità e prezzi. ( ke sicuramente saranno accessibilissimi)
ad ogni modo ho chiesto anke di avere la migliore procedura possibile per il root di questo nuovo kernel. Spero mi facciano sapere quanto prima. anke io sto diventando matto, le sto provando tutte. ....... P.S. ricordatevi ke ora nel sud est asiatico sono in vacanza per il loro capodanno. Per avere delle risposte occorrerà attendere fino a dopo la prima decade di Febb.
Cmnq lanciando droid root & tool 228, quello ke rileva è questo:
Allegato 44414
-
Ciao , sono tentato a prendere un cellulare clone s3. vi chiedo un consiglio, dove posso acquistarlo? su che prezzi si aggira? il miglior clone qual'e?
mi date un link sicuro, anche in pm
grazie
-
Ciao ragazzi.
se mi avanza tempo oggi provo su uno dei miei SIII la procedura per ottenere i permessi di root utilizzando varie guide trovate on line (nell'attesa che i miei giallini finiscano le vacanze)
Ad ogni modo farò di tutto per postare tutto coò ke di positivo dovesse uscirne e lo farò passo passo.
Come prima info vi dico ke anke senza il root ho installato l'ultimissima versione del tom tom.
IDRAULICO6, anke se non sono qui per vendere, e solo se tu volessi prendere in considerazione la cosa, posso metterti a disposizione uno dei miei. (spero con questo di non contravvenire ad alcuna regolamentazione del forum) ma tieni ovviamente presente che il metodo per acquisire i permessi di root ancora non lo abbiamo.
Detto questo, farò in modo di postare quanto prima una recensione video del nuovo SIII JB in questione.
un saluto a tutti.
-
Ciao,
io seguo la procedura perfettamente fino a
"Nel giro di qualche secondo il download fara il suo lavoro e vi restituira (finalmente) il point verde, che vuol dire che siete riusciti a flashiare la recovery custom di bruno."
però al riavvio non vedo alcuna operazione di aggiornamento con i permessi di root.
Non so se c'entra ma perde la data e l'ora (che poi faccio riprendere in automatico)
Non riesco a riavviare in recovery con Vol+ e Power.
L'unica cosa che sembra avere effetto è Vol - con Power ma mi appare un menu tipo "recovery" ma in cinese strettissimo :-) quindi non oso scegliere alcun menu.
Suggerimenti?
Grazie.