Ciao a tutti mi chiamo Francesco ma per gli amici "fra".
Vi seguo da tanto tempo anche solo da alcuni giorni ho deciso di iscrivermi al forum, e devo dire che siee veramente forti come si addice ai veri smanettoni hehe.
Ho letto ke alcuni di voi hanno problemi con il touch sreen di diversi telefoni cinesi.
Sono, ormai da 5 anni importatore diretto di cinafonini, ogni tipo ogni marca, nn ho mai fornito i ricambi perke il prezzo irisorio di questi apparati spesso nn giustificava tale mercato.
Tuttavia ora con l'avvento degli smartphone di generazione dual core con screen capacitivo, vale la pena provare a sistemarli.
Per quest motivo mi metto a vostra disposizione per provare ad esservi di aiuto.
Spero vivamente di NON aver violato alcuna regolamentazione interna al forum, se così fosse vi prego di scusarmi fin da subito e di segnalarmela.
P.S. non sono un grande smanettone ma ho testato così tanti prodotti marche e modelli che potrei scrivere un libro.
Nonostante ciò ho delle difficoltà incredibili con un nuovo modello di i9300 di cui posto foto, non riesco ad ottenere i permessi di root.
fino ad ora ho provato con unloockroot, super one click, odin, root with restore ecc.
Il telefono viene riconosciuto dal PC senza problemi anke se ho un win8 ma non porta a termine nessuna oprazione con i software di cui vi ho parlato.
Mi sa ke dovrò impazzire un po di più hehehe.
Un saluto a tutti.
Allegato 44312Allegato 44313Allegato 44314