Che significa invertito le SIM?
Solo uno dei due slot è UMTS, l'altro è solo GSM.
Visualizzazione stampabile
Si, infatti, io la sim 3 come seconda sim la ho in roaming!
Ovviamente linea dati disabilitata e quando telefono mi fa scegliere la sim e, mi dice che la seconda sim è in Roaming e mi consiglia la prima sim, ma la scelta è tua.
Però le nuove offerte ALL-IN funzionano anche in roaming (internet iescluso)
salve
ho appena acquistato un i9300 mtk 6577....
su web vi sono tante persone che dicono dicaricare in una maniera labatteria,altri invece dicono l'opposto....
vale a dire....bisogna farlascaricare del tutto e poi farla ricareda spento piu di 8 ore oppure caricarla appena iltelefono ci segnala che si sta per scaricare....
grazie mille in anticipo....
salve io ho eseguito la procedura per rootare il telefono ed e andato tutto bene fino a quasi la fine
solo che ora non mi entra in recovery mode e non riesco ad istallare Root_Superuser_3.1.3_Busybox_1.20.2-Update1-signed
e non mi funziona piu il play market qualche consiglio=
Se il terminale non si avvia in recovery-mode vuol dire che la
Recovery che hai usato non è adatta al tuo telefono, in quanto al gplay non c' entra niente con la modifica, quindi ci sara qualche altro problema.
Posta il numero build e dimmi che errore ti da il play .
Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App
e1901_v77_gq2002tc_20130122
per quanto rigurda google play niente da fare nessuna connesione (chiaramente la conessione we presente)
se cerco di entrare con opera mi da sempre certificato non atendibile e quindi non mi fa proseguire
consigli? dove trovo la recvery adatta in giro ce solo quella bruno
perfetto ora rifacendo la procedura addirittura mi si riavvia in continuazione ammen
salve mi rivolgo a voi, da quanto e disponibile gplaymusic ho risolto mettendo li i miei brani e tutto ok funziona da pc e smartphone, poi all'improvviso senza motivo dal i9300 nòn funziona più cioè non legge i brani quelli in cloud cosa può essere? io mi sono screvellato ma nulla aiutatemi voi.... plz
hai qualche idea ?
Ciao a tutti, ho seguito la guida di aramispoint, mi è spuntato il verde con l'ok ma all'avvio del telefono non mi ha chiesto i permessi Root ed adesso non riesco più ad accedere in recovery. Qualcuno sa cosa è successo?