Visualizzazione stampabile
-
salve mi rivolgo a voi, da quanto e disponibile gplaymusic ho risolto mettendo li i miei brani e tutto ok funziona da pc e smartphone, poi all'improvviso senza motivo dal i9300 nòn funziona più cioè non legge i brani quelli in cloud cosa può essere? io mi sono screvellato ma nulla aiutatemi voi.... plz
poi vi chiedo ma la rom tratta dal i9300+ va bene per i9300?? perchè vorrei jb ...
-
ho letto da qualche parte nel forum che per far funzionare il gps bisogna mettere delle striscie di alluminio tra la cover ed il telefono e poi tutto funzia, qualquno ne sa qualcosa?
capita anche a voi che il vostro 9300+ diventi bollente sotto carica e anche quando si gioca?
help!:bd:
-
un caloroso saluto a tutti i partecipanti.
ho letto circa 100 pagine di forum per poter capire il perchè non riesco a fare il root al mio terminale. Non sono riuscito a capire granchè.
fatta la premessa queste sono le caratteristiche:
modello e1920_v77_zlh_ov5647_fwvga
Android 4.1.1
banda base MAUI.11AMD.w12.22.SP.V15.P2.2013701/06 12.18
kernel 3.4.0 #1 SMP PREEPMTwed jan 23 09:58:56 cst 2013
build e1920_v77_zlh_ov5647_fwvga_20130118
ho provato tutte le procedure descritte in questo forum e anche quelle descritte su xda-dev.... e il risultato è sempre lo stesso.
per ultima ho provato quella gentilmente descritta da aramispoint con la recovery di bruno senza che il risultato cambiasse.
vorrei provare la feiteng ma non riesco a trovarla, se gentilmente mi postate il link ve ne sarei grato, se insieme al link c'è qualche dritta è ben accetta.
ringrazio anticipatamente
ciao
-
ma il bug del segnalatore di batteria è stato risolto?
-
niente anche con la recovery da fare anche la recovey feiteng non funziona sil mio.
qualche dritta?
-
nemmeno io sono riuscito a risolvere l'ho rimandato indietro e per fortuna mi e stato sostituito
quindi ora e tutto da rifare ma lo faro solo quando sono certo che andra bene perche il mio
addirittuta faceva rebot continuo forse per questo mi e stato sostituito perche e molto strano che aveva questo problema
solo perche avevo sostituito la recovery ora ho ceduto questo a mia moglie e ho preso un
da 5,7 mtk6589 strar n9589
-
la recovery deve essere presa da questo sito forum.china-iphone.ru/feiteng-n9300-mtk6577-gps-4-7-inch-t23206-1060.html
hai provato con questo Root_with_Restore_by_Bin4ry_v23
mi dici che telefono hai la recovery feiteng deve essere quella del telefono con jelly bean io non riesco a postarla con quella che hai messo ti fa entrare in recovery mode
-
il mio era cioe e ancora questo e1901_v77_gq2002tc_20130122
e non ce stato nessun modo di rootarlo
con la recovery bruno e scatter creato da me prima non mi andata piu in recovery mode
e poi rebot continuo
chiedo a voi come si fa a estrarre l'intero firmware dal telefono
e poi se in caso di problemi si puo reinstallare anche se non e rotato con SP_Flash_Tool_
fatemi sapere e importante
-
riguardo al firmware non saprei per il root con la recovery bruno non funziona a me non entrava in recovery pero non mi faceva rebot continuo ho risolto con la recovery faiteng pero c'e ne sono piu di una io ho quella che ho risolto pero non so come postarla
-
io ho provato 5 minuti fà con Root_with_Restore_by_Bin4ry_v25 niente nessun risultato tangibile. ho per il momento rimesso il recovery originale per non avere sorprese. ma mi piaerebbe anche a me sapere come si fà ad estrarre l'intero firmare e sopratutto reinstallarlo