Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi, qualcuno potrebbe essere così gentilissimo lincarmi il firmware di codesto device? Ne sarei grato..:) per la precisione cerco e1901_v77_jbl1_9p017_20130123 oppure mi andrebbe bene anche e1901_v77_jbl1_9p017_20121126 attendo con ansia. Grazie a tutti per quello che fate.
-
Buona sera ragazzi ho il forte dubbio di avere gli alloggiamenti d sin invertiti nel senso di GSM umts guardandolo dietro secondo voi quale alloggiamento è GSM e quale umts?
Inviato da I9300+
-
sul mio quello UMTS è a DX e GSM a SX insomma quello GSM sta in mezzo alla SD e UMTS
-
Secondo ciò che è indicato sul mio il GSM c'è l'ho a dx però se seguo quest'indicazione la umts mi risulta come seconda sim e se faccio un test della banda mobile mi dice che lavora con gprs 2g mentre se l'inverto il test mi dice che lavora con hspa 3g per me è importante essere certo perché ho una sim h3g e non vorrei incorrere in problemi a causa dell'utilizzo di un non umts mi potete aiutare please?
Inviato da I9300+
Inviato da I9300+
-
ragazzi forza chi risponde alla mia domanda come estrarre l'intero firmware dal telefono e se e necessario che sia rootato per reinstallarlo
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa se è possibile aggiungere delle schermate desktop? Io ne ho 5 ma vorrei aggiungerne un paio, grazie in anticipo
Inviato da I9300+
-
@Roby: x estrarre il firmware ci sono vari modi ma quello più semplice é il backup da recovery.
Non occorre Root ne per estrarre e tanto meno per rimetterlo, il problema é un altro, sia backup che restore si possono fare da recovery, ma non tutte le recovery originale supportano queste operazioni e allora si ha la necessità di flashare un recovery custom completa di tutte le funzioni.
Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App
-
@ nanix: aggiungere ulteriori schede alla home non é un'operazione semplice e dovresti avere buone conoscenze di compilazioni sotto android, unica soluzione che ti posso consigliare é, prova il go-launcer é un app gratis la trovi su gplay contempla un discreto numero di plugin e ti permette di personalizzare gestione ed estetica del terminale.
Io non la conosco benissimo in quanto pur avendola provata sono un amante delle originalità e quindi dopo averla testata un po l' ho disistallata, ma se hai tempo e pasienza la puoi personalizzare. In toto.
Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da aramispoint
@ nanix: aggiungere ulteriori schede alla home non é un'operazione semplice e dovresti avere buone conoscenze di compilazioni sotto android, unica soluzione che ti posso consigliare é, prova il go-launcer é un app gratis la trovi su gplay contempla un discreto numero di plugin e ti permette di personalizzare gestione ed estetica del terminale.
Io non la conosco benissimo in quanto pur avendola provata sono un amante delle originalità e quindi dopo averla testata un po l' ho disistallata, ma se hai tempo e pasienza la puoi personalizzare. In toto.
Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando
Androidiani App
Grazie aramispoint proverò questa app
Inviato da I9300+
-
Ragazzi ho un problema con i driver Mt65xx Preloader su windows xp...non riesco ad installarlo... sto impazzendoqualkuno potrebbe postare un'alternativa?