Visualizzazione stampabile
-
ragazzi navigao mi sono imbattuto in un sito tedesco dove ho trovato un download che dice rom 4.1 per Hdc i9300+ e bluebo l100fw ma purtroppo link morto voi avete qualcosa??? voglo jelly bean anche se con una sim xd.
p.s.
ho riscontrato un probl io uso molto il vivavoce e ho notato che appena lo schermo si spegne lo stacca idee?aiuti?
-
scusate ma essendo un clone del samsung galaxy s3 vanno le rom del s3?
e sky go?
il cell che vorrei prendere è questo che è uguale (l'ha preso un mio amico e non si notano differenze)
EU VERSION Galaxy 9300 phone S3 Smart Android MTK6577 1.4 GHZ,1G RAM, 4GB ROM, 4.8inch HD screen+free shipping-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
-
Salve,e' da qualche giorno che ho un problema con il mio clone s 3:
modello GT-i 9300 apparte la fotocamera che non mette piu' a fuoco i soggetti, forse avro' spostato qualche parametro boh'.
Ma il problema che mi affligge ora e' con l'applicazione MY TRACK, quando la installo mi dice che non puo' funzionare senza GOOGLE PLAY SERVICES
ma quando vado a scaricare l'applicazione mi esce questo messaggio: ERRORE Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso.
Ovviamente non e' dato sapere quali sono queste applicazioni.
Ho gia' ripristinato il tel 5 volte e non ho risolto niente.
Il bello che prima mi funzionava ,
Potete darmi una mano per favore? :'(:'(:'(
-
ciao ragazzi,gentilmente avrei bisogno di qlke info
sarei orientato per qsto terminale,ho visto che alcuni siti riportano aggiornato alla 4.1) cè un po di confusione,xkè sembra invece monti ancora ics
vi chiedo:
se lo ordino con che versione arriva(nel caso,la 4.1 è una rom?!come si flasha? o è un fw ufficiale
per il root?procedura?!
qlcno mi può dire i "difetti" del cell?!
GRAZIE a chi avrà la pazienza di spiegarmi )
-
ragazzi ma ci sono aggiornamenti per la rom? io ho la 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro
ragazzi ma ci sono aggiornamenti per la rom? io ho la 4.1.2
mi fai un backoup con cmw che cell hai??
-
Hardware : MT6577
Model : BLUEBO L100
Build number : WM智能机.V1.120919.FWVGA.4P4_COM_CN
Build date UTC : 20120918-092829
Android v : 4.0.4
Baseband v: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V7, 2012/07/30 15:15
Kernel v : 3.0.13 (test@test-virtual-machine) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP Tue Sep 18 17:27:08 CST 2012
Uboot build v : MAIN2.2.ubt.3655
LCD Driver IC : 1-hx8363a_wanlongchan_dsi
questi sono i dati del mio firmware , come aggiorno? ho visto che hdc i9300+ è uguale , come metto jb? 4,1,2??
-
Quote:
blaszkonintendo
mi fai un backoup con cmw che cell hai??
IO HO modello S9300. è lo stesso modello?
-
alla fine ho preso "sembra un ottimo tel sulla carta"
4.5_Inch_Quad_Core_Android_4.2_Phone_Chief_-_1.2GHz_1.2GHz_Quad_Core_CPU_8MP_Rear_Camera
che procedura potrei usare per root?!
qlke guida aiuto :)
THKS
-
Quote:
dambro
IO HO modello S9300. è lo stesso modello?
se mi segni che versione hai controllo... tutti i dati