Visualizzazione stampabile
-
Salve,e' da qualche giorno che ho un problema con il mio clone s 3:
modello GT-i 9300 apparte la fotocamera che non mette piu' a fuoco i soggetti, forse avro' spostato qualche parametro boh'.
Ma il problema che mi affligge ora e' con l'applicazione MY TRACK, quando la installo mi dice che non puo' funzionare senza GOOGLE PLAY SERVICES
ma quando vado a scaricare l'applicazione mi esce questo messaggio: ERRORE Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso.
Ovviamente non e' dato sapere quali sono queste applicazioni.
Ho gia' ripristinato il tel 5 volte e non ho risolto niente.
Il bello che prima mi funzionava ,
Potete darmi una mano per favore?
-
ciao ho un problema, uso molto il vivavoce ma ultimamente l'audio e il vivavoce in chiamata si abbassa da solo e di tanto , idee aiuti?
-
Help! Ho provato a fare il root del mio smartphone I 9300 mtk6577 ma non riesco a capire come eseguire la procedura! C'è qualcuno che ne ha una a prova di rimbambiti!! Grazie!
durden
-
Ciao a tutti.
Torno a chiedere il vostro aiuto e la vostra competenza perchè da qualche giorno il mio smartphone I9300 mkt6577 con android ICS 4.0.4 riceve due volte gli sms.
Ogni sms arriva e dopo pochi minuti ne arriva un altro uguale.
Avete qualche idea di come posso risolvere questo piccolo problema?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pintuzizou
Ciao a tutti.
Torno a chiedere il vostro aiuto e la vostra competenza perchè da qualche giorno il mio smartphone I9300 mkt6577 con android ICS 4.0.4 riceve due volte gli sms.
Ogni sms arriva e dopo pochi minuti ne arriva un altro uguale.
Avete qualche idea di come posso risolvere questo piccolo problema?
Grazie in anticipo.
Succede anche a me con un N9330
Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_9p017 con Tapatalk 2
-
Ragazzi qualcuno sa dove reperire il vetro del 9300+?
Inviato da I9300+
-
mi associo ne ho uno col vetro rotto anch'io anche se funziona perfettamente non si sente nememno la tatto che e rotto
-
Ciao, ma prima di avviare sp flash tool, oltre a recovery deve essere flaggata anche qualche altra voce? Grazie
-
Salve anche io lo stesso problema mi potresti dire come hai fatto ad installarlo visto che avviando in recovery non vedo il file per l'installazione grazie.
-
lo faceva pure a me poi ho formattato e ha finito