CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 51 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 506
Discussione:

I 9300 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    oggi mi è arrivato un clone I9300 plus con Android 4.0.4 e ho problemi con la connesione Wifi e reti.
    praticamente se attivo il Wifi non mi vede nessuna rete disponibile...e poi ho messo 2 sim una delle Tre e l'altra Poste mobile, ma non riesco a ricevere emandare telefonate.....
    cosa posso fare?
    grazie a tutti

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Per spily , ripristina a impostazioni di fabbrica, tasto menu, impostazioni sistema, backup e ripristino, ripristina impostazioni di fabbrica, fammi sapere


    Inviato da I9300+

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao premetto che non ho letto tutta la discussione, ma facendo una ricerca con google, ho letto alcune parti che potevano interessarmi, come quella alla pag. 31. ma non ho trovato nulla di definitivo. il mio problema e' che oggi passando a tre mi sono ritrovato senza linea telefonica. il cell legge tutte le altre sim ma della tre non ne vuol sapere, ne ho provate un altro paio di amici ma nulla di nulla. mi spiacerebbe tornare a tim o a wind, in quanto la tariffa tre sembra fatta su misura per me. cosa posso fare? Grazie.

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai sulle impostazioni. Poi su altro. Poi su reti mobili e attiva il servizio 3g

    Inviato dal mio e1901_v77_gq2002tc usando Androidiani App

  6. #415
    Baby Droid L'avatar di McJefferson


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Probabilmente lo sai già, ma non si sa mai: le sin 3 funzionano solo nello slot 1, lo slot 2 non supporta il 3 G.

    Inviato dal mio L100 con Tapatalk 2

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona anche con android 4.1.2?

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andranovic Visualizza il messaggio
    Funziona anche con android 4.1.2?
    hh
    rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aramispoint Visualizza il messaggio
    FATTOOOOO .... TELEFONO ROOTATO.

    Allora espongo la mia procedura per N9330 1G - Numero build e1901_v77_gq2002_fg_20121215(ma credo funzioni con tutti quelli che hanno trovato problemi con la procedura iniziale, al fine che tutti possano usufruirne.

    occorrente:

    - MtkdroidTool230
    - SP_Flash_Tool_v3.1224.01
    - CWM_Bruno_N9330
    - Root_Superuser_3.1.3_Busybox_1.20.2-Update1-signed

    Procedura:

    - installare MTKdroidTool230
    - collegare il telefono avviare MTK e attewndere che il terminale venga riconosciuto con tutti i dati.
    - cliccare ora su Blocks Map in basso
    - si apre la finestra che mostra la mappa degli indirizzi usati dallo scatter
    - quindi cliccare in basso a sinistra il pulsante create scatter file.
    - a questo punto prendere il file scatter appena creato dalla cartella dove risiede l' esequibile MTK e copiarlo o spostarlo nella cartella di SP_Flash_Tool_v3.1224.01 insieme al file recovery.img di bruno (solo recovery senza lo scatter di bruno)

    Quindi riepilogando, bisogna avere nella cartella di SP_Flash_Tool_v3.1224.01 il recovery.img di bruno e lo scatter che avete creato prima con MTK.

    - quindi avviamo SP_Flash_Tool_v3.1224.01, caricate lo scatter (vostro) dalla cartella SP_Flash_Tool_v3.1224.01 e vi apparirà nel menu sotto il file recovey gia flaggato e caricato.
    - ora togliere la batteria per qualche secondo e rimetterla al telefono, quindi clicchiamo su download, confermiamo l' operazione e colleghiamo il cavo usb al telefono.

    Nel giro di qualche secondo il download fara il suo lavoro e vi restituira (finalmente) il point verde, che vuol dire che siete riusciti a flashiare la recovery custom di bruno.

    a questo punto togliere il cavo , togliere e rimettere la batteria e avviare il telefono.
    All' avvio vi appare un messaggio di sistema che aggiorna il telefono con i permessi di root.
    quindi collegare il cavo abilitare la lettura della SD e copiare dentro alla stessa il file Root_Superuser_3.1.3_Busybox_1.20.2-Update1-signed

    A questo punto spegnare ed avviare il telefono in recovery-mode e installare la Root_Superuser_3.1.3_Busybox_1.20.2-Update1-signed

    a fine procedura, riavviare il telefono tramite il comando reboot della recovery e buon divertimento.

    PS: In sostanza, pare che il file scatter che circola sia espressamente dedicato per tutti gli altri modelli con rom precedenti al mese di dicembre 2012, mentre i nostri teminali, con rom piu recente, usano uno scatter con indirizzi diversi, quindi mettendo insieme il materiale di bruno e sostituendo il suo scatter con quello generato direttamwente dal nostro telefono SP Flash Tool, non si lamenta piu e lavora a dovere.

    Spero che funzioni anche a voi e di aver fatto cosa gradita ..... fatemi sapere se funziona anche a voi.
    Funziona con android 4.1.2?

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma funziona anche con l n9330 da 512 mb di ram?


    Inviato dal mio e1901_v77_gq2002tc usando Androidiani App

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, allora noto che il mio clone del note 2 n9330 nonostante abbia la batteria da 3A devo caricarlo spesso, anche piu volte al giorno perchè tra wifi e reti mobili lo sfutto molto.
    Noto però che ho il maggior consumo dal segnale e dalla cpu. Allora ho bisogno del root per set cpue linktosd per facilitarmi il compio di amministrazione del mio dispositivo e anche per allungare la durata della batteria.
    Il mio firmware non è di dicembre 2012 ma di gennaio 2013.
    Faccio comunque la procedura scritta a pag 13 e tutto ok, copio lo scatter ecc. finche dopo aver messo la nuova recovery riaccendo il cellulare, ma non mi da nessun aggiornamento, riaccendo in modalità recovery parte il robot blu e poi schermo bianco.. che faccio?
    Il telefono funziona normalmente e la procedura l'ho seguita scrupolosamente!

Pagina 42 di 51 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy