Visualizzazione stampabile
-
Salve ragaaaaa;
aiutoooo .. :( dopo essersi spento per batteria scarica...al riavvio il sistema operativo non è partito e l'omino è sdraiato con punto esclamativo rosso sul petto..come posso fare per farlo riavviare?? ve ne sarei grato..trattasi di N9330
Grazie mille in anticipo per la risposta....avevo tante cose sopra non vorrei averle perse.. :'(
-
Togliere e rimettere batteria già provato? Spegnere con power +volume su tenendo premuto a lungo? Power +volume giù?
Inviato da I9300+
-
io invece con l'i9300 ho un problema col vivavoce cioè prende e si stacca da solo e mi da fastidio perchè mi serve uffaaa che potrebbe essere? perchè succede solo col vivavoce
-
Ho provato a riaccenderlo anche in modalità power+ vol giu e apre una specie di modalità ingegneria in cinese come fosse una recovery.. ditemi voi
-
Ciao a tutti...premetto di aver girato un po' per capire il mio problema ma non sono riuscito a risolverlo..ho un clone s3, un gt-i9300 4.1.1...fatto tempo fà il root dopo un po' di ricerca ma comunque fatto...il telefono và quasi del tutto bene a parte...il bluetooth non funziona ma non è un problema...il problema serio è che ogni telefonata che faccio dopo alcuni secondi chi è dall'altra parte del telefono sente un forte rumore e non riesce a sentire la mia voce cosa contraria che io sento la persona ma non sento il rumore..premetto che mi sono abbandonato all'idea che è un problema che risolvo perchè sono già parecchi mesi che ho il telefono e non sono riuscito mai a risolverlo...spero che qualcuno mi delucidi e spero di non aver sbagliato sezione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvomattia67
Ciao a tutti...premetto di aver girato un po' per capire il mio problema ma non sono riuscito a risolverlo..ho un clone s3, un gt-i9300 4.1.1...fatto tempo fà il root dopo un po' di ricerca ma comunque fatto...il telefono và quasi del tutto bene a parte...il bluetooth non funziona ma non è un problema...il problema serio è che ogni telefonata che faccio dopo alcuni secondi chi è dall'altra parte del telefono sente un forte rumore e non riescoe a sentire la mia voce cosa contraria che io sento la persona ma non sento il rumore..premetto che mi sono abbandonato all'idea che è un problema che risolvo perchè sono già parecchi mesi che ho il telefono e non sono riuscito mai a risolverlo...spero che qualcuno mi delucidi e spero di non aver sbagliato sezione..
Premetto che non sono un esperto ma in linea di massima se hai fatto il root senza cambiare rom,l app per telefonare non deve essere stata toccata quindi non saprei che dirti se non di provare con un reset del telefono alle impostazioni di fabbrica. Prima magari facendo un backup e se il problema persiste consultare un medico, ahaha no fai un restore.
-
grazie per la risposta..ma essendo memo pratico di te dovresti essere più preciso e dettagliato..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvomattia67
grazie per la risposta..ma essendo memo pratico di te dovresti essere più preciso e dettagliato..grazie
Guarda sinceramente meglio che aspetti qulcuno che ne sa più di me, ma quello che dicevo io era di fare un backup tramite recovery e poi un reset di fabbrica tramite la stessa. se funziona lasci cosi altrimenti fai il restore del backup tramite recovery.
Allora ragazzi la procedura per il mio e1901 v77 gq2002tc non funziona e non ha installato la recovery.
Ho provato a rimettere quella stock preda da xda ma senza successo. ho provato con un tool di Binary ma anche senza successo e provando questo tool con la modalità special ho fatto un reset semi completo, e adesso non riesco a installare le app perchè ho la memoria piena anche se in realtà non è cosi.
ho provato facendo il reset di fabbrica e non funziona, alla recovery non posso arrivarci.. che faccio ? sto impazzendo perchè non trovo altre soluzioni e il telefono senza app che non siano quelle di sistema è quasi inutilizzabile!
HELP :bd::bd::bd:
-
Mi hai ringraziato , ha funzionato quindi?
Se qualcuno avesse la recovery originale dell N9330 con il firmware e1901 v77gq2002tc è pregato di contattarmi. Magari con SPflashtool e una recovery di stock riesco a resettarlo e trovare una soluzione, adesso installa le app che non avevo prima, quindi tutte quelle che mi potevano servire non posso usarle!
-
diciamo che ho fatto un reset di fabbrica è ritornato il telefono cinese...reistallato tutto..per le chiamate è presto per sapere di sicuro se ho risolto ti faro' sapere..il grazie era comunque per il fatto che mi hai risposto ed è da me apprezzato...:):D