Visualizzazione stampabile
-
Bene allora, se non dovesse funzionare torna indietro col backup. Effettivamente noto che non molte persone hanno questo telefono. Nemmeno su xda trovo molte risposte al mio problema. Prima o poi devo smetterla di smanettare con qualsiasi cosa modificabile :)
-
chi mi può aiutare?
Quando accendo il telefono sento il suono di accensione ma la schermata rimane bianca.
Ho letto che c'è una procedura per ripristinare il telefono allo stato di fabbrica.
Potreste indicarmi nel dettaglio qual'è la procedura.
Per favore aiutatemi non so come fare!!!!
-
Ciao aramispoint,
ho notato che sei molto preparato in materia.
Ho un Bluebo 9300 che quando lo accendo il display rimane bianco.
Puoi dirmi, se lo sai, da cosa può dipendere e che cosa posso fare?
Avevo pensato di riportarlo allo stato di fabbrica ma non vedendo le schermate non so come fare.
Potresti aiutarmi?
Grazie
-
Spegni il telefono poi riaccendi tenendo premuto power vol + o power volo non ricordo, ma sei nel posto giusto quando ti ritrovi un menu in cinese, li, scegli l'unica cosa che si riesce a leggere mmc e la selezioni con il tasto volume, e la applichi con power o tasto home. Saluti
Inviato da I9300+
-
Ciao nanix82,
Grazie per la risposta ma ho il problema che lo schermo si accende bianco e non mi permette di vedere niente
-
Buongiorno a tutti! Non so come, ma mi sono trovato questo "coso" a casa! Solo che non so proprio cosa fare. Non legge nemmeno la scheda! Mi aiutate a riconoscerlo?
ImageShack® - Register
Offro una birra a chiunque mi aiuti! Grazie in anticipo!
-
Ma hai provato a fare la procedura? Il tuo dovrebbe essere in problema di driver secondo me nella recovery non dovresti avere il problema
Inviato da I9300+
-
Quote:
Originariamente inviato da
flashps2
ciao, sono lieto di comunicare a tutti che ho trovato la soluzione per effettuare il root sul s9300 dual sim MTK 6577 Wisdom Speclal Android 4.1.1 Alps E1901_v77_jbl1, niente di più semplice:
Allora mettete questo file
Allegato 39193 così com'è sulla root principale della vostra sd, avviate il cell. in recovery (tasto accenzione+volume su contemporaneamente) e istallate questo file, alla fine dell'istallazione che dura qualche secondo effettuate il reboot.
Fine, avete ottenuto i permessi di root.....ho impiegato due settimane di ricerche e tentativi, finchè non ci sono riuscito. Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere.
Salve a tutti, volevo sapere se questa procedura può essere valida
anche per il modello Star Note 2 N9330 1Gb
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ho tradotto da google, io sono spagnolo e ho un Galaxy S3 HDC I-9300 520Megas e ho perso la rom, non funziona la Gt-9300 o I-9300 + Ho guardato dappertutto, le caratteristiche della rom ho avuto sono nella foto prima di me.
Avete qualsiasi che Rom in modo che possa appendere sul web. premiare se funziona
Allegato 68354
-
1 allegato(i)
ciao vicanna io se posso aiutarti io o la rom originale del tinji i9300 dual sim,,, se mi dai il tuo indirizzo e-mail tela posso spedire rom+flash tool ... se il modello e lo stesso funsiona al 100x100 ciaooo Allegato 68523