Visualizzazione stampabile
-
mi rivolgo a voi , ho un bluebo l100 e dopo l'aggiornamento di youtube (quello in stile now) non mi fa più vedere video ne accedere all'account mi fa errore connessione controllare orologio data e ret,i ma che c...o è? ho tutto messo bene e ormai ne ho provate tante idee?
-
Salve a tutti avrei delle domande da farvi avendo anche io un cect i9377dual sim non riesco ad installare google play services in alcun modo x far funzionare google + e altri applicazioni che richiedono il google play services. Grazie x l'info
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpecialeAngelo
Salve a tutti avrei delle domande da farvi avendo anche io un cect i9377dual sim non riesco ad installare google play services in alcun modo x far funzionare google + e altri applicazioni che richiedono il google play services. Grazie x l'info
almeno per come ho risolto io ti devo dire formatta
-
Dici di riportarlo alla stato originale e provare a installare x 1 il google play service? cmq già fatto nulla
-
ciao a tutti forse uno di voi mi sa aiutare nel bluebo in impostazioni display ci sono dei "temi" ma pochi , ho trovato pure l'apk del tema e vorrei cambiarne uno facendolo diventare bianco cioè il classico ics ma al posto del blu vorrei effetti bianchi come dovrei editare?? mi aiutate???
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpecialeAngelo
Dici di riportarlo alla stato originale e provare a installare x 1 il google play service? cmq già fatto nulla
disinstalla playstore e service dal cell e flash le gapps da capo
-
:Salve come da titolo vorrei un aiuto per il root sul mio mtk6577
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi nel root del mio:
Numero modello: E473
Android: 4.1.1
Versione banda base: MAUI.11 AMD.W12.22.SP.V15.P2, 2012/12/20
Kernel: 3.4.0 rootabc-desktop) ) #1SMP PREEMPT Tue Jan 15 ecc
Build: e1901_v77_jbl1_20130114
-
Salve ragazzi, anch'io avrei un cellulare come questo qui...solo che non è dual sim! Qualcuno mi aiuta a riconoscere il modello per installarci un CFW? Ah, nel mio non c'è il playstore!
-
Beati voi... Io mi son seguito tutte le discussioni per questo modello e alla fin fine e' in dogana dal 25 settembre e nessuna raccomandata ricevuta...Mi puzza strano!!!
-
mi puoi spiegare meglio cm fare , perdonami ma nn sono tanto competente in materia Blaszkonintendo.Cmq grazie x l'info