http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/ahyzyga5.jpg
Io ho appena ricevuto questo cellulare.
Posso seguire questa guida per root e custom firmware?
Grazie!!
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/ahyzyga5.jpg
Io ho appena ricevuto questo cellulare.
Posso seguire questa guida per root e custom firmware?
Grazie!!
ragazzi ma sto tinji i9300 e' un buon device???l ho trovato usato a 100 euro ma allo stesso prezzo ho trovato il thl w 100 nn so quale prendere fra i due...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Il problema fondamentale e' che la maggior parte dei cellulari si assomigliano!!
Vi racconto la mia esperienza,non addormentatevi!!
3 mesi fa ho acquistato da Aliex... Un S3 i9300!Almeno l'inserzione era quella!poi a casa mi ritrovo un i9930!!
Ma il bello e' che il pirla di venditore che ancora non mi ha risposto mi ha inviato il cellulare senza i due seriali IMEI!!Ho così fatto il root e tramite mod. Ingen... Ho sistemato inserendo i seriali riportati sul retro.Chiudo qui' il discordo perché e' a limite di regolamento,ma alla fin fine ho inserito i suoi IMEI.
Mi sarebbe piaciuto installare un custom firmware,ma sembra che per questo modello nulla.
Avevo anche io lo stesso problema della batteria che da 50% mi trovavo a 6%...
Io ho semplicemente,dopo aver rootato installato un programma per la calibrazione che dura 1h 30'...tutto liscio come l'olio!!
Buongiorno io ho questo modello,il problema e che non so che marca e.Mi dareste una mano perche ultimamente fa i capricci con la memoria che e' piena.Grazie.
http://i41.tinypic.com/2ut4wnn.png
Buonasera a tutti!
Torno qui a chiedere il vostro aiuto perchè il mio cellulare nell'ultimo mese ha fatto i capricci per due volte e per due volte sono stato costretto a riportarlo alle impostazioni di fabbrica perchè altrimenti non partiva più.
Fortunatamente la seconda volta avevo fatto il backup di tutte le applicazioni e di tutte le informazioni utili, ma insomma è stato comunque un problema da risolvere.
A questo punto vi chiedo: esiste un modo per prevenire questo problema? Esistono delle app android che mi segnalino eventuali malfunzionamenti e/o danneggiamenti del sistema operativo stesso? Esistono delle ROM che mi consentano di passare dall'attuale versione 4.0.4 ICS alle nuove versioni Jellybean???
Queste le informazioni del telefono
Allegato 90491 Allegato 90492
P.S.: nell'immagine e nel telefono dice 4.1.1. ma premendo di continuo sulla versione compare il logo della 4.0.4 ICS
Grazie in anticipo a tutti!
Il mio ho trovato ed e un feiteng mentre x il tuo potrebbe essere uno star.verifica su needrom il modello attraverso l immagine
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Il mio dovrebbe essere questo: ROM ZHOU-XING I9300 | [Custom] add the 05/21/2013 on Needrom
Forse, ma non tutto combacia alla perfezione rispetto all'immagine ...
Cosa non combacia?
Nn c entra posta una foto fronte e retro del telefono