ciao ragazzi dove posso trovare le batterie per codesto smartphone? O meglio anche compatibili.
Attendo una vostra risposta. grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi dove posso trovare le batterie per codesto smartphone? O meglio anche compatibili.
Attendo una vostra risposta. grazie
Alleluia.fare i fatti.non parole
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Salve a tutti, mi potete aiutare non riesco ad installare google play services sul mio cect mtk 6577 I9377 visto che ora quasi tutti i programmi richiedono questa applicazione ( x esempio il google+) Grazie.
Mixeshop etotalk aliexpress
Ciao a tutti ragazzi....mi hanno portato uno di questi cinefonini con un problema alquanto grave.....se si prova ad accendere da solo una schermata bianca!!! non si avvia in nessuna modalità ( tipo VOL-UP + POWER ) e ho provato a flashare una rom trovata in rete con sptools ma sembra non fare nulla.....come modello dovrebbe essere uno star i9300 mtk6577 a quanto mi hanno detto...ma non so altro a riguardo! volevo provare a flashare una stock rom ma non ho trovato nulla in giro nè tantomeno ho un backup del telefono........situazione disperata....però ve ne sono molto grato se riuscite a darmi una mano!
Grazie a tutti
Verifica anche attraverso l immagine del telefono attraverso il sito needrom
Ciao effettivamente ho scaricato una rom proprio dal sito needRom, in particolare quella che si trova a questo link
ROM S9300/S9380/S9388 | [Official] add the 12/20/2013 on Needrom
ho provato a flashare con SP tool ma ancora peggio!!! adesso il telefono in accensione si accende solo il led di colore verde...ogni tanto si illuminano i tasti per il resto lo schermo rimane completamente nero! ancora però il pc lo riconosce se collego con USB! quindi ancora non ci siamo....suppongo sia una questione di trovare la rom corretta per il telefono!
Appunto ti dico di verificare bene l immagine del telefono.poi controlla sotto la batteria il modelli e confrontali su need, verifica anche se ce anche la procedura unbrick su need