Visualizzazione stampabile
-
eccoti il link http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1346785429 comunque per l'appunto l'immagine è un qrcode, significa che con l'apposita app (per esempio qrcode scaricabile dal play store) identifichi esattamente il linck o il file o tutto l'inimmaginabile. Ogni tanto ringraziatemi...Buon anno...
ps.fammi sapere se hai ancora delle difficoltà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
flashps2
eccoti il link
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1346785429 comunque per l'appunto l'immagine è un qrcode, significa che con l'apposita app (per esempio qrcode scaricabile dal play store) identifichi esattamente il linck o il file o tutto l'inimmaginabile. Ogni tanto ringraziatemi...Buon anno...
ps.fammi sapere se hai ancora delle difficoltà.
Grazie, il telefono in realtà è mio, robert65 lo stava roottando per me ed erano un paio di giorni buoni che ci stavamo sbattendo, con il tuo file siamo riusciti a roottarlo (in pratica all'ultimo tentativo prima di arrenderci), il superuser non è comparso subito dopo la procedura che cmq è andata a buon fine ed abbiamo dovuto estrarlo manualmente dal file zip, ma alla fine il root è riuscito.
Buon anno a te ed a tutti
P.S. il telefono che abbiamo roottato è l'N9330 della star, il clone del note II della samsung
-
sono contento che ci siate riusciuti....ancora buon anno a tutti voi!;)
-
ciao! scusate se m'intrometto ma ho un disperato bisogno d'aiuto. Anch'io ho un N9330 con Android 4 ICS e riesco perfettamente a collegarlo con una tastiera bluetooth comprata su ebay ma quando provo a scrivere, niente da fare. Ho provato anche con diverse applicazioni come Bluekeyboard Jp, Blueinput,.ecc. ma niente da fare. La tastiera scrive invece perfettamente con altri dispositivi android, quindi il problema é col mio smartphone. potreste aiutarmi? c'è qualcosa che posso fare? forse rootarlo? grazie mille!!!
Inviato dal mio I9300i
-
una volta rotato, che rom consigliatr di mettere, visto anche il problema del gps che funziona a tratti, come dicono molti. Grazie
-
Ragazzi ho un problema con la fotocamera.....nelle applicazioni risulata rivoltata....consigli???
Inviato dal mio GT-i9300
-
ciao a tutti ragazzi, mi è arrivato da circa 2 giorni l'i9300 haipad plus mtk6577.. ottimo in tutto, e le funzioni vanno tutte bene.
una sola domanda... il mio sistema operativo è un ics 4.1.1, possibile che non ho neanche un app cinese installata??? tra l altro non ho neanche i permessi di root..possibile che il mio venditore abbia effettuato il root, fare il necessario e richiudere?? sono negato in questo campo e magari sto dicendo balle, ma nel cell acquistato non c'è mezza app cinese..
-
raga per fare l unroot come devo fare?
-
R: I 9300 mtk6577
Quote:
Originariamente inviato da
peppevolley
ciao a tutti ragazzi, mi è arrivato da circa 2 giorni l'i9300 haipad plus mtk6577.. ottimo in tutto, e le funzioni vanno tutte bene.
una sola domanda... il mio sistema operativo è un ics 4.1.1, possibile che non ho neanche un app cinese installata??? tra l altro non ho neanche i permessi di root..possibile che il mio venditore abbia effettuato il root, fare il necessario e richiudere?? sono negato in questo campo e magari sto dicendo balle, ma nel cell acquistato non c'è mezza app cinese..
Anche a me è arrivato ieri, Manon credo sia un haipad ma un clone del clone, perche la scatola è bianca e non ha scritte. Comunque anche questo ha Jelly bean 4.1.1, senza applicazioni in cinese.
Tutto sommato non va male, cercato che usando un s3 la differenza si vede, ma per i soldi spesi sono contento di come si comporta. Ogni tanto qualche scatto e i puntamento, ma come ho detto, sono contento. Non credo che abbiano fatto il robot e poi tolto, magari fanno due versioni una per l'esportazione e una per il mercato nazionale cinese.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
buongiorno a tutti,anke io ho clone s3 wisdom special android 4.1.1.ma purtroppo nn riesco ad ottenere i permessi di root xkè il recovering mode è in cinese e odin nn mi riconosce il device... help me please.ps: con samsung galaxy s nn ho avuto nessun problema.grazie x le splendide e chiare guide...