CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 51 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 506
Discussione:

I 9300 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di oscarecho


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    43
    Smartphone
    galaxy note 3 sm-n9005

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve, seguo tutta la procedura ma niente.
    ho scaricato la cartella .zip tinji i9300 root.
    seguito tutta la procedura ma niente non si muove proprio.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io ho acquistato il clone dell' S3 I9420 ma ho scoperto, installando android system, che in realtà non ha jelly bean come descritto nel sito ma ice cream sandwich.
    C'è la possibilità di fare l'update a Jelly Bean?

    Grazie

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao la guida che hai usato vale anche per haipai i9377 ?? volevo sapere se grz al root e possibile spostare tutte le applicazioni scaricate sulla micro sd ?? grz anticipatamente

  5. #34
    Androidiano L'avatar di SHEREKAN


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung note 8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi ero interessato all'acquisto di un clone dell's3, il modello star i9300 con il processore MTK6577 e schermo da 4.7, vorrei sapere da chi già lo possiede come si trova, premetto che io attualmente ho un B63M sempre della star, di cui sono contentissimo, le uniche due pecche che ho riscontrato sul mio modello sono il cattivo funzionamento del gps (ma x me non è un problema grandissimo, anche se mi farebbe piacere risolverlo) e lo spazio di istallazione che tende ad esaurirsi rapidamente. Per questo motivo sto optando per il clone dell'S3, in quanto ha una memoria ROM da 4 GB
    Però non vorrei che lasciando un modello con il quale tutto sommato mi trovo bene, poi mi debba pentire xkè sul nuovo c'è qualcosa di non ancora risolto.
    Per cui se gentimente mi faceste sapere difetti è virtù di questo modello vi sarei grato, inoltre una curiosità, sul mio attuale modello, la batteria che viene montata è una BP 4 L della nokia ed i suoi cloni di concorrenza, sul modello MTK6577 star i9300 che batteria ci va? quella dell'S3 o cosa?
    GRazie in anticipo a chi mi risponderà

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ,arrivatomi ieri il HDC Galaxy Note 2 bellissimo ma per miei problemi di vista poco utilizzabile se non col root per ingrandire i caratteri ,e tutto il giorno e notte che cercavo come fare il root ,provato parecchi root ma nessuno ce riuscito ,poi oggi mi sono imbattuto nel tuo post e alle seconda volta ho ottenuto i permessi ,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao potresti aiutarmi ? volevo sapere come cambiare la schermata home che ha l'icona del menu centrale con quella piu moderna che ha l'icona del menu sulla destra. grz anticipatamente

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve io ho sempre l'i9300 però ha solo due sensori sul lato sinistro e non so se posso seguire questa procedura o se ce nè un altra

    UPDATE
    ho rischiato e tutto ok , ho il root, ma esistono Rom??
    Ultima modifica di blaszkonintendo; 27-11-12 alle 09:51

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help me , ho un i9300 mtk6577 ,, rottato , tt ok .. ma non funziona link2sd ,, perche sposta tutto sulla sd( la seconda partizione del cellulare) e non sulla sd che ho messo da 8gb .. qualcuno sa come fare?? qualche collegamento da mettere nella rom?? grazie in anticipo

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di Graz399


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
    ragazzi ero interessato all'acquisto di un clone dell's3, il modello star i9300 con il processore MTK6577 e schermo da 4.7, vorrei sapere da chi già lo possiede come si trova, premetto che io attualmente ho un B63M sempre della star, di cui sono contentissimo, le uniche due pecche che ho riscontrato sul mio modello sono il cattivo funzionamento del gps (ma x me non è un problema grandissimo, anche se mi farebbe piacere risolverlo) e lo spazio di istallazione che tende ad esaurirsi rapidamente. Per questo motivo sto optando per il clone dell'S3, in quanto ha una memoria ROM da 4 GB
    Però non vorrei che lasciando un modello con il quale tutto sommato mi trovo bene, poi mi debba pentire xkè sul nuovo c'è qualcosa di non ancora risolto.
    Per cui se gentimente mi faceste sapere difetti è virtù di questo modello vi sarei grato, inoltre una curiosità, sul mio attuale modello, la batteria che viene montata è una BP 4 L della nokia ed i suoi cloni di concorrenza, sul modello MTK6577 star i9300 che batteria ci va? quella dell'S3 o cosa?
    GRazie in anticipo a chi mi risponderà
    Se ti posso essere di aiuto Sherekan
    Io sono passato dal b63m al i93000 (clone s3)
    Ad oggi (10 giorni di possesso) ti dico che preferivo il b63m magari sarà che non conosco bene ancora questo device ti posto comunque il mio parere
    i93000 vince in assoluto per il display nonostante la risoluzione non eccelsa,
    il gps praticamente uguale (...),
    wi-fi e segnale sim (3-wind) nettamente inferiore al b63;
    alcune app cult (vedi faster fix) non viene neanke aperta dall i93000 mai problemi sul b63m;
    differenza di processore non la vedo alcuni giochini che rallentavano sul B hanno gli stessi rallentamenti sul I.(tipo fighter 1945)
    i93000 non funziona il led di notifica ma questo credo sia un problema solo del mio device (credo)
    Versione 4.1.1 non è jelly bean
    Queste sono le mie prime impressioni personali spero di esserti stato d'aiuto cmq cerchero di approfondire se la differenza è effettiva oppure è data dalla mia poca conoscenza del nuovo dispositivo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Graz399 per il post:

    SHEREKAN (02-12-12)

  12. #40
    Androidiano L'avatar di SHEREKAN


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung note 8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graz399 Visualizza il messaggio
    Se ti posso essere di aiuto Sherekan
    Io sono passato dal b63m al i93000 (clone s3)
    Ad oggi (10 giorni di possesso) ti dico che preferivo il b63m magari sarà che non conosco bene ancora questo device ti posto comunque il mio parere
    i93000 vince in assoluto per il display nonostante la risoluzione non eccelsa,
    il gps praticamente uguale (...),
    wi-fi e segnale sim (3-wind) nettamente inferiore al b63;
    alcune app cult (vedi faster fix) non viene neanke aperta dall i93000 mai problemi sul b63m;
    differenza di processore non la vedo alcuni giochini che rallentavano sul B hanno gli stessi rallentamenti sul I.(tipo fighter 1945)
    i93000 non funziona il led di notifica ma questo credo sia un problema solo del mio device (credo)
    Versione 4.1.1 non è jelly bean
    Queste sono le mie prime impressioni personali spero di esserti stato d'aiuto cmq cerchero di approfondire se la differenza è effettiva oppure è data dalla mia poca conoscenza del nuovo dispositivo
    Grazie davvero della tua recensione, mi sei stato realmente di grande aiuto nella mia decisione finale

Pagina 4 di 51 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy