il mio è arrivato rotfl davvero contento il test antutu ha superato anche il goophone pro ben 6275 al primo test contro i 5200 del goophonerotfl
Allegato 43711
Visualizzazione stampabile
il mio è arrivato rotfl davvero contento il test antutu ha superato anche il goophone pro ben 6275 al primo test contro i 5200 del goophonerotfl
Allegato 43711
e arrivato anche gia rotato e con play store gia installato , preso dai soliti siti cinesi gia famosi.:)
qualcuno mi chiede le dimensioni, di solito non sono mai come l originale sempre un po diverse per tutti i modelli che ho visto. queste sono 62x127x9 circa
Wholesale Gooapple V88 i5 Dual core RAM 1GB MTK6577 Single Micro-SIM android with 4.0 Screen GPS cell Phone, Free shipping, $205.41-220.08/Piece | DHgate
guardate questo ha anche un video su youtube...and tu mi confermi che anche il v8 e dual core perche qui sembrerebbe di no
Salve ragazzi... Anche io ho comprato il gooapple V8, ma sto riscontrando qualche problema... esteticamente è perfetto, ma non riesco a chiamare, inviare messaggi e connettermi alla rete mobile... il problema è che non prende proprio... ho chiamato al centro assistenza del mio operatore ma il problema non si è risolto... c'è qualche modo per sistemare il telefono? oppure devo rimandarlo al mittente?
Salve a tutti, ordinato gooapple v8 domenica 27 gennaio, martedi 5 febbraio mi è arrivato, pagato 27 € al corriere per i diritti doganali, e comunque acquistato dal solito sito cinese.
Confezione di spedizione molto spartana, scatola e telefono praticamente identici all'originale.
Dopo un paio di giorni di test le considerazioni sono le seguenti:
Software:
-sistema operativo molto simile a ios e comunque gira su jellybean 4.1 rootato
-la traduzione in italiano (ove c'è) è praticamente perfetta, solo che non tutte le apps sono tradotte (quelle in cinese le ho cancellate tutte)
-play store in cinese, per installare quello in italiano ho sudato 7 camice (trovare un root uninstaller disinstallare, installare prima il vecchio market android e poi aggiornarlo, comunque lunga e pallosa)
- qualche programma non gira (ma questo forse perchè c'è jellybean).
Hardware (qui i punti dolenti).
- gps non sono stato in grado di farlo funzionare (però c'è)
- bluetooth... meglio lasciar perdere
- wifi funziona solo se vicino al router
- carica batteria e cavetto veramente indecenti
- per il resto sembra ok
Dei punti dolenti nè ho parlato, al contrario i punti salienti sono:
praticamente identico all'iphone, un commesso di un negozio di telefonia non si era accorto che era un clone solo quando ha visto che ci andava la microsim e non la nanosim ha capito, esteticamente identico all'ihpone e tutti gli accesori sono compatibili, telefonare telefona e riceve, per il resto sembra tutto ok.
Se volete altre info chiedete.
In sostanza abbastanza soddisfatto, anche se pensavo di sostituire il mio vecchio nokia, ma sicuramente andrò su qualcosa di più affidabile.
Un saluto a tutti
ciao ezio che colore hai preso? hai sentito il venditore per i difetti?
io invece poi ho preso l H3000+ arrivato gia rotato e funziona tutto bene, anche il bluetooth e wifi alla perfezione.rotfl
solo il gps non sono riuscito nemmeno i a farlo funzionare.
e identico anche questo all iphone:D