Visualizzazione stampabile
-
di punteggio quanto ti da? lo score?
-
ragazzi c'è modo di mettere una cyanogenmod o una qualsiasi rom android diversa da quella stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndZap1965
Rieccomi qua,
dopo solo sei giorni dall'ordine ieri è arrivato il GOOAPPLE V8 e dopo 24 ore di prove continue sono pronto per la recensione.
SCATOLA E DISPOSIZIONE INTERNA:
scatola bianca identica iPhone5 ma sul fondo non presenta tutte le scritte riguardanti il telefono (mancano tutti i dati di imei ecc ecc)
all'interno telefonino ben protetto da pellicole varie, scatolina con libretti e graffetta.
TELEFONO:
clone identico all'iPhone5 (comprese le misure), però la schiena, a differenza del Goophone i5, presenta il logo della mela stampato nello stesso
colore delle scritte mentre nel Goophone la mela è riportata ed è cromata.
Lo spinotto per il cavetto è nel nuovo formato Apple e non micro usb come nel Goophone.
A sorpresa (controllato con AnTuTu) monta mtk 6577 e non 6575 come indicato dal venditore ed è arrivato già con ROOT effettuato per cui ci si
pùò fare di tutto. Il gps non riesco a farlo funzionare come non ci ero riuscito nel Goophone.
L'auricolare Bluetooth in omaggio non viene riconosciuto ne dal Gooapple ne da tutti i telefoni che ho in casa per cui optate per un'altro regalo.
Skype, Viber, Whatsapp e Tango funzionano alla perfezione mentre Facebook carica in continuazione le pagine senza mai arrivare ad aprirle (però
arrivano regolarmente le notifiche). Essendo Root ho potuto eliminare alcune app cinesi che sono incomprensibili (il meteo in primis) sostituendole
con altre perfettamente funzionanti. Il Market è in cinese ma perfettamente funzionante.
Tutte le funzioni telefoniche + sms e mms funzionano bene ed il Bluetooth dialoga con tutti i dispositivi, sia in entrata che in uscita.
FOTOCAMERA: dichiarata 8mpx, reale 4.9mpx 2560x1920
CPU: ARMv7 Processor VFPv3,neon - FREQ: 250,25-1536,5 MHz
RISOLUZIONE SCHERMO: 640x1136
GPU: PowerVR SGX 531 versione OpenGL EX 2.0
CARICABATTERIA: è andato in cortocircuito appena inserito nella presa.
In conclusione, l'avevo preso per testarlo e rivenderlo ed invece lo tengo, tutto sommato sono soddisfatto.
Se avete domande (diverse a quanto ho scritto chiedete pure).
Ciao.
ANDREA
PS: più tardi vedo di postare qualche foto :)
Ciao,
sicuro della risoluzione dello schermo ?
che problematiche hai incontrato con PlayStore di google?
grazie.:)
-
Quote:
blumagician
vorrei sapere da che sito hai comprato, che tipo di spedizione hai scelto e se il telefono è effettivamente uguale all'iphone 5 (se il case è con il logo della mela, le dimensioni esatte e se gli accessori sono uguali a quelli apple). grazie.
Ciao blumagician
Mi dispiace non essere riuscito a rispondere prima
L'uguaglianza con l'iphone: senza guardare il retro tutti quelli che lo vedono lo scambiano per un iphone 5 perchè è identico in tutto.
Il retro: ha l'ape della ditta goophone e sotto ha scritto goophone e non iPhone.
Gi accessori: non so molto su quelli apple comunque il caricatore e il connettore dovrebbero essere gli stessi, le cuffie simili.
Se qualcuno ha bisogno di altro scrivete pure e vi do le informazioni che volete :)
Buona serata!
-
R: Goophone i5+
Si vorremmo sapere più che altro per le custodie e per la pellicole. Sono simili?
Ma soprattutto, dove lo hai comprato?
Grazie mille :-)
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
ciao a tutti ragazzi :) ho letto le varie opinioni sui diversi cloni ma nessuno di voi ha parlato della batteria... come vi trovate? io sarei interessato all'acquisto di un H3000+ da un sito italiano che sembra particolarmente affidabile ma sono indeciso a causa della batteria dato che vorrei un cellulare da utilizzare alle massime prestazioni per almeno un'intera giornata senza che mi si spenga mentre lo utilizzo :)
-
io ho l H3000+ e mi trovo benissimo
-
A me è arrivato ieri il Zophone e devo dire è incredibilmente uguale all'originale, ovviamente non perfetto, anche se il carica batt è perfetto!
Dove posso trovare una guida per risolvere il problema del market? Dovrebbe anche nn essere rooted, e non so dove mettermi le mani per avere il googleplay o l'app store in ita, il siri almeno in inglese etc etc...
edit:
Risolto il problema con il market ora funziona tutto =D devo solamente fixare un altro paio di cose poi penso sia perfetto!
-
Quote:
M4G1K
A me è arrivato ieri il Zophone e devo dire è incredibilmente uguale all'originale, ovviamente non perfetto, anche se il carica batt è perfetto!
Dove posso trovare una guida per risolvere il problema del market? Dovrebbe anche nn essere rooted, e non so dove mettermi le mani per avere il googleplay o l'app store in ita, il siri almeno in inglese etc etc...
edit:
Risolto il problema con il market ora funziona tutto =D devo solamente fixare un altro paio di cose poi penso sia perfetto!
Com'è come velocità di sistema?
Le custodie dell'iPhone 5 calzano perfettamente?
Se lo colleghi al PC te lo vede come periferica USB?
Funziona bene il WiFi?
Si può , volendo, cambiare il launcher con NOVA?
Android è la 4.1.1??
Grazie delle risposte!! :D
-
Se qualcuno ha un Gooapple v88 i5 da vendere mi faccia un fischio.
Inviato dal mio XT890 usando Androidiani App