Ciao,
Io sto aspettando che mi arrivi il gooapple v88....anch'io sono in attesa di info su come rootare se ne fosse il bisogno.
che problematiche hai riscontrato? mi fare una piccola recensione? anche in privato:)
Visualizzazione stampabile
Guarda problemi grossi non mi sembra che ne abbia, esteticamente è praticamente irriconoscibile da IP5 originale, considera che lo uso solo da due giorni. Il play store funziona alla perfezione ed è in italiano. A proposito di italiano, avendo IOS Style, ho riscontrato qualche problema in alcune parole che non vengono tradotte e rimangono in inglese nonostante abbia impostato la lingua italiana. La classica scritta "sblocca" che c'è all'inizio per sbloccare lo schermo.....behhhh...quella è in cinese....infatti subito tolto il blocco schermo....ora vorrei vedere di fare il root per eliminare alcune app cinesi che occupano solo memoria. Se vuoi qualche altra info o dare qualche info tu a me....chiedi pure....anche io farò lo stesso!
ciao ragazzi anche io sono interessato all'acquisto di questo telefono, mi sapreste consigliare un sito sicuro dove prenderlo ??
certo va bene.... al momento anch'io sto attendendo che qualcuno pubblichi una guida per rootare ,quindi il primo che ha nuove Info scriva nel forum!
come hai fatto con lo "sblocco"? l'hai eliminato e basta?
come valuti la fluidità? ...dipende con che telefoni eri abituato prima però rotfl !!!
ha impuntamenti o rallentamenti ? hai provato con whatsapp , viber o skype?
grazie ancora.
Io l'ho preso presso DHGATE e sono in attesa che arrivi...
ragazzi io anche vorrei prenderlo però ci ho capito poco mi spiego le cose che mi rimangono perplessi sono due dove prenderlo dal sito che me lo danno uguale all iphone in tutto e per tuttto cioè coi loghi e scritte .....no con scritte strane e poi ragazzi il gps che non funziona ...se magari qualche link ragazzi tanto alla fine se si paga con pay pal ogni sito è sicuro
qualcun'altro ha comprato da DHGATE ??
Ciao Ezio....ma hai riscontrato problemi con youtube....il display ruota....la traduzione in italiano è completa o c'è qualcosa che non viene tradotto e resta in inglese....io ho il gooapple v88....e volevo sapere se è solo un problema del mio telefono o se anche il v8 ha gli stessi problemi. Grazie.
Si....anche io ho comprato da lì...venditori cordiali e molto disponibili.
rAGAZZUOLI, mi sto interessando anche io a questa discussione, volevo per il momento condividere la mia esperienza in ambito, un mio parente, l'ha preso cercando su google non so cosa, ed è stato re-indirizzato a un sito cinese dove ha acquistato uno di questi cloni, per 100 euro.... uno di quelli con caratteristiche medie, 1gb di ram, dual core etc etc...
Gli è arrivata una mail che l'ordine era stato reindirizzato al sito Myefox (sul quale leggo opinioni pessime però... nonostante dicano di spedire dall'europa... non saprei, a leggere le opinioni c'è da prendersi paura) e che per avere il telefono doveva aggiungere 80 euro, nelle quali poi 30 erano per la dogana e che sarebbero state rimborsate dal sito (attualmente ancora non richeide il rimborso quindi non vi so dire), aggiunti sti 80 euro... a conti fatti poi sapete cosa è arrivato?? (dopo soli 5 giorni... tra l'altro... assurdo, con dhl)
Un modello identico a ip5 come tutti questi di cui stiamo parlando, ma con processore mtk 6589 (quad core!!) 1gb ram, display 1136x..... IPS..... a prescindere ora dalla fortuna di questo mio parente, questo è per dire l'assurdita degli ordini fatti su sti siti cinesi... che non ci capiscono manco niente loro e mandano cose addirittura superiori... (presumo nella maggior parte dei casi facciano fregature ma comunque è un caso che volevo riportarvi!)
Sono tentato anche io, ma leggendo tutti sti commenti su myefox, non mi fido, sento oparlare di sto dhgate e fastcardtech, sui quali vorrei altri feed cortesemente!!
GRazie
Ah per inciso, su utuntu o insomma come si scrive l'app per i test, da un risultato di 8890!!!!! installato android 4.2 addirittura! Play store italiano non presente, sblocco iphone non presente, boot iniziale MEDIATEK, o meglio boot con la mela c'è nel telefono, così come lo sblocco ma sembrano SOVRASTATI da app che li bloccano e si avviano in via PRINCIPALE,per il resto tutto identico e preciso ad ip5