Cerco goophone i5 se possibile con 1gb ram processore dual core e risoluzione qHD (960x540) e market italiano!
Visualizzazione stampabile
Cerco goophone i5 se possibile con 1gb ram processore dual core e risoluzione qHD (960x540) e market italiano!
io ne ho una da vendere di dove sei
Sono di Cosenza. Il tuo quindi risponde a tutti i requisiti soprasegnati??
ram 512 il resto ok
Ciao a tutti,
ho avuto modo di vedere il GooPhone, il clone cinese del iphone5... esteticamente identico.
Ma come hanno fatto a trasformare Android in iOS?
E' anche molto veloce.. sono tutte applicazioni installate per modificare l'aspetto del vero android o ci sono modifiche sulla rom?
Scusate se trasformiamo il topic in trattativadi vendita, sono interessato a pprenderne unoepotrebbeinteressarmi sia quello proposto poco sopra da 512mb che quest'ultimo, chiaramente valuteró in base alle condizioni e prezzo.
Gentilmente potete contattarmi in pvt cosí non riempiamo il topic per le cose private?
Grazie vi aspetto
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Buona giornata a tutti, ero intenzionato a prendermi il mio primo clone cinese.
Sto pensando di indirizzarmi verso il Goophone I5s che vedo in vendita da android sale punto com, caratteristiche:
- 4 inch oneglass screen, 854*480 pixel display
- 1GHz MTK MT6577 dual-core processor
- Support 3G network: GSM 850/900/1800/1900 & WCDMA 850/2100 MHz
- 5MP back camera + 1.3MP front camera
- Android 4.1.2 OS
- Installed Google Play store and without Chinese apps
e prezzo intorno ai 135 dollari oggi (a parte spedizione ed eventuali costi aggiuntivi).
Stavo leggendomi tutto questo thread, nel mentre, ancora qualche spunto di riflessione per me? Eventuali possessori suggerirebbero ad oggi, con i prezzi attuali, alternative sempre del genere "clone ifon" ? (Ho visto che si parlava di Gooapple V8, ma sinceramente non riesco a comprendere eventuali differenze).
Scusate eventuali imprecisioni nella mia domanda, essendo molto newby in questo settore.
Grazie.
PS: anche il sito ove effettuare l`acquisto (dhgate) mi sembra importante, mi orienterei su questo sito dato per acquisto con carta di credito, mi pare affidabile. Che ne dite?
Anche io ne ho uno da vendere, stasera o domani vi posto l'esatto modello č ke specifiche
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi faccio un po di pubblicitŕ... a chi interessa ho messo il mio sul mercatino:
https://www.androidiani.com/forum/ve...y-960x540.html
E' la versione per cui si trovano le rom su xda e con la risoluzione display 960x540 davvero ben definito.
Il prezzo che l'ho messo non mi sembra male :-)