Ragazzi ma allora secondo voi conviene prenderlo.....farà la sua porca figura?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma allora secondo voi conviene prenderlo.....farà la sua porca figura?
in che senso potremmo avere problemi col market cinese??? non c'è il play store classico?
Non puoi scaricare l'apk del play store? O installarele ultime gapps?
Sarei interessato ad acquistare il tuo stesso ultimo acquisto per mia moglie, mi garantisci che sia le misure che i materiali usati (parlo della cornice laterale in alluminio, e le varie parti sono in vetro sia davanti che dietro) che le varie scritte posteriormente sono simili all'originale?
Grazie
L'apk del play store l'ho provata ma va in conflitto con l'altra.
Le misure sono identiche così come le scritte (più indietro ci sono le foto).
Vetro davanti, alluminio per la cornice e la schiena ma le due mezzelune bianche sono di plastica anzichè vetro.
Ciaoooo.
Me lo consigliate
ciao con test ANTUTU BENCHMARK che cifra esce?
thanks
io ho preso l H3000+ sempre bianco , mi arriva lunedi.:D
Ciao ragazzi
Io ho ordinato un goophone i5
Se qualcuno vuole il sito, dopo che verifico che non sia una truffa, posso darvi il link
Dovrebbe arrivati in 15 giorni lavorativi, poi vi faccio sapere se è buono (se a qualcuno è interessato)
Buona serata a tutti!
il mio è arrivato rotfl davvero contento il test antutu ha superato anche il goophone pro ben 6275 al primo test contro i 5200 del goophonerotfl
Allegato 43711
e arrivato anche gia rotato e con play store gia installato , preso dai soliti siti cinesi gia famosi.:)
qualcuno mi chiede le dimensioni, di solito non sono mai come l originale sempre un po diverse per tutti i modelli che ho visto. queste sono 62x127x9 circa
Wholesale Gooapple V88 i5 Dual core RAM 1GB MTK6577 Single Micro-SIM android with 4.0 Screen GPS cell Phone, Free shipping, $205.41-220.08/Piece | DHgate
guardate questo ha anche un video su youtube...and tu mi confermi che anche il v8 e dual core perche qui sembrerebbe di no
Salve ragazzi... Anche io ho comprato il gooapple V8, ma sto riscontrando qualche problema... esteticamente è perfetto, ma non riesco a chiamare, inviare messaggi e connettermi alla rete mobile... il problema è che non prende proprio... ho chiamato al centro assistenza del mio operatore ma il problema non si è risolto... c'è qualche modo per sistemare il telefono? oppure devo rimandarlo al mittente?
Salve a tutti, ordinato gooapple v8 domenica 27 gennaio, martedi 5 febbraio mi è arrivato, pagato 27 € al corriere per i diritti doganali, e comunque acquistato dal solito sito cinese.
Confezione di spedizione molto spartana, scatola e telefono praticamente identici all'originale.
Dopo un paio di giorni di test le considerazioni sono le seguenti:
Software:
-sistema operativo molto simile a ios e comunque gira su jellybean 4.1 rootato
-la traduzione in italiano (ove c'è) è praticamente perfetta, solo che non tutte le apps sono tradotte (quelle in cinese le ho cancellate tutte)
-play store in cinese, per installare quello in italiano ho sudato 7 camice (trovare un root uninstaller disinstallare, installare prima il vecchio market android e poi aggiornarlo, comunque lunga e pallosa)
- qualche programma non gira (ma questo forse perchè c'è jellybean).
Hardware (qui i punti dolenti).
- gps non sono stato in grado di farlo funzionare (però c'è)
- bluetooth... meglio lasciar perdere
- wifi funziona solo se vicino al router
- carica batteria e cavetto veramente indecenti
- per il resto sembra ok
Dei punti dolenti nè ho parlato, al contrario i punti salienti sono:
praticamente identico all'iphone, un commesso di un negozio di telefonia non si era accorto che era un clone solo quando ha visto che ci andava la microsim e non la nanosim ha capito, esteticamente identico all'ihpone e tutti gli accesori sono compatibili, telefonare telefona e riceve, per il resto sembra tutto ok.
Se volete altre info chiedete.
In sostanza abbastanza soddisfatto, anche se pensavo di sostituire il mio vecchio nokia, ma sicuramente andrò su qualcosa di più affidabile.
Un saluto a tutti
ciao ezio che colore hai preso? hai sentito il venditore per i difetti?
io invece poi ho preso l H3000+ arrivato gia rotato e funziona tutto bene, anche il bluetooth e wifi alla perfezione.rotfl
solo il gps non sono riuscito nemmeno i a farlo funzionare.
e identico anche questo all iphone:D
Ciao ragazzi cito il mio messaggio
Il telefono è arrivato perfetto
Nessuna spesa di dogana o altri imprevisti
Adesso cerco una rom puramente in italiano perchè alcune cose sono in cinese
È veloce, ha un'alta definizione ecc...
Se vi interessa qualcosa chiedete pure
Vi posso dare il sito e altre info
Ciao a tutti!!
ciao Kill
il colore è bianco ( a dire il vero pensavo di averlo ordinato nero), no non ho sentito il venditore questo fine settimana lo contatterò.
Comunque ho tralasciato un paio di dettagli:
ha il processore mt6577 e non il 6575, le dimensioni sono pressochè identiche (forse mezzo millimetro più largo dell'originale).
in definitiva soddisfatto ma non entusiasta.
chiedete pure se volete posto qualche foto.
Ho installato anche il laucher wp8, così ho:
-un iphone (quasi)
-che sembra un windows phone
-con sistema operativo android 4.1
questo possibile grazie ad un grande sistema operativo
(lo sò lo sò sono mentalmente scosso)
Un saluto a tutti
Ciao Ezio, si se puoi posta qualche foto. Sarebbe carino capire se il telefono può indossare le cover dell'iPhone 5 e i vari cavi.
Inoltre non avendo il tasto indietro come è possibile andare indietro nei menù?
Come è attivabile il multitasking?
Si possono installare tutte le app del play store?
Grazie mille delle info
Si allora smentisco quanto detto prima riguardo alle dimensioni, sono perfettamente identiche all'originale.
Impossibile riconoscerlo a vista, infatti a vista le differenze sono:
l'attacco per jack audio
il logo e la scritta sulla parte posteriore del telefono, non riflettono come l'originale
la "placca" per l'inserimento della sim (micro anzichè nano come l'originale) leggermente più grande
Ma sono differenze che bisogna paragonarle vicino all'originale.
Le cover sono le stesse, il problema sono le cover. Infatti nè ho acquistata una dai cinesi ed leggermente stretta (anche per l'originale).
I cavi sono identici (li ho testati con l'originale)
Sulle foto allegate trovate anche il confronto (a sx l'originale).
Chiedete pure se avete dubbiAllegato 45651Allegato 45652Allegato 45653Allegato 45654Allegato 45655
Guarda io che vengo da android, devo ammettere che il tasto unico è molto pratico.
Praticamente (in questo modello) il tasto serve per andare indietro, se lo premi 2 volte velocemente ti compaiono le ultime apps aperte, se invece lo tieni premuto appare il menu del gioco o dell'applicazione (se previsto dal gioco o dall'app)
per multitasking cosa intendi? il multitasking che io sappia (ma correggetemi se sbaglio, io sono fermo alla versione 4.0 di android) lo si ha solo con il galaxy note.
Si puoi installare le app dal play store, unico problema come già spiegato prima, è installare il play store, precaricato infatti lo trovi in cinese e per disinstallarlo ho sudato 7 camicie (serve un root uninstaller) e poi un procedimento lungo per installare l'originale (perlomeno io ho impiegato molto perchè non ferratissimo).
Spero di esserti stato utile.
Ecco le 2 ultime foto
Allegato 45662
Allegato 45663
ci metti una foto con un test antutu
Ok grazie mille Ezio 68.
Hai provato ad utilizzare MAPS?
Sai se è possibile mettere una ROM diversa da quella già installata?
Grazie mille!
di punteggio quanto ti da? lo score?
ragazzi c'è modo di mettere una cyanogenmod o una qualsiasi rom android diversa da quella stock?
Ciao blumagician
Mi dispiace non essere riuscito a rispondere prima
L'uguaglianza con l'iphone: senza guardare il retro tutti quelli che lo vedono lo scambiano per un iphone 5 perchè è identico in tutto.
Il retro: ha l'ape della ditta goophone e sotto ha scritto goophone e non iPhone.
Gi accessori: non so molto su quelli apple comunque il caricatore e il connettore dovrebbero essere gli stessi, le cuffie simili.
Se qualcuno ha bisogno di altro scrivete pure e vi do le informazioni che volete :)
Buona serata!
Si vorremmo sapere più che altro per le custodie e per la pellicole. Sono simili?
Ma soprattutto, dove lo hai comprato?
Grazie mille :-)
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
ciao a tutti ragazzi :) ho letto le varie opinioni sui diversi cloni ma nessuno di voi ha parlato della batteria... come vi trovate? io sarei interessato all'acquisto di un H3000+ da un sito italiano che sembra particolarmente affidabile ma sono indeciso a causa della batteria dato che vorrei un cellulare da utilizzare alle massime prestazioni per almeno un'intera giornata senza che mi si spenga mentre lo utilizzo :)
io ho l H3000+ e mi trovo benissimo
A me è arrivato ieri il Zophone e devo dire è incredibilmente uguale all'originale, ovviamente non perfetto, anche se il carica batt è perfetto!
Dove posso trovare una guida per risolvere il problema del market? Dovrebbe anche nn essere rooted, e non so dove mettermi le mani per avere il googleplay o l'app store in ita, il siri almeno in inglese etc etc...
edit:
Risolto il problema con il market ora funziona tutto =D devo solamente fixare un altro paio di cose poi penso sia perfetto!
Se qualcuno ha un Gooapple v88 i5 da vendere mi faccia un fischio.
Inviato dal mio XT890 usando Androidiani App