Grazie ma ha i loghi? Come materiali siamo ai livelli dell originale? Anche le custodie montano?
Visualizzazione stampabile
Grazie ma ha i loghi? Come materiali siamo ai livelli dell originale? Anche le custodie montano?
Le hai viste le foto che ho postato un po' indietro su questa discussione? Sono foto mie non prese dalla rete.
La cassa esterna è identica al 100% all'iPhone 5 con un unica eccezione:
la schiena è in alluminio come l'originale nella parte centrale mentre le due parti bianche sono in plastica anziché in vetro.
Puoi usare qualsiasi custodia o bumper per iPhone 5 in quanto le misure sono identiche al 100%.
Dato che quello fotografato lo vendo stasera ad un amico che non vuole attendere i tempi di consegna, ne ho ordinato un'altro
sempre su DHGATE ma ho cambiato modello. Ho ordinato il GOOAPPLE V8 con memoria da 32gb e RAM da 1gb (contro i 16gb e RAM da 512mb del Goophone i5) e auricolare BT in omaggio.
[URL="http://www.dhgate.com/gooapple-v8-mtk6575-android-phone-free-bluetooth/p-ff8080813b5fb07e013b79e1380c66fa.html#s1-1-null"]
avete visto vi è un modello simile da fastcartech si chiama sophone 5i ancora più sottile
Si viste quindi in totale qnt viene? Di dv sei potremmo fare un ordine
ma ho visto che ha un punteggio di quasi 7000!! comunque sono indeciso tra questo sophone 5i , goophone o H2000....
sinceramente credo che l h2000 sia un paio di gradini sotto....il goophone come ha a risoluzionme? è paragonabile ad un iphone?
inoltre il sophone ha il jack audio sotto come il vero iphone..
come 7000? da cio che ho letto non mi sembra così efficente....
non so quale hai visto, io ho visto questo
Sophone i5 dual core only $135.00 big sale