Quello che hai ordinato non sembra avere le stesse misure dell'Iphone5 originale, sono curioso di sapere quando ti arriverà e come sarà =D
Visualizzazione stampabile
ed è anche un modello vecchio perchè monta il 6575, mentre tutti gli ultimi montano il 6577
Quindi? Quale e il migliore? Ci confermi che quello delle foto e uguale uguale? Come e la risoluzione? Grazieeee
Quello delle mie foto è uguale al 100% (il bumper che gli ho montato l'ho preso in negozio ed è per iPhone5)
compreso il foro jack che è sotto.
La risoluzione la posso paragonare ad iPhone 3gs per cui soddisfacente.
Adesso resto in attesa del GOOAPPLE V8 e dopo i primi test vi farò sapere e vi posterò le relative foto (eventualmente farò un video e lo metterò su youtube).
Ciaoooooo :)
Le misure sono identiche, vallo a vedere.
Wholesale Gooapple V8 MTK6575 android phone (Free Bluetooth) i5 RAM 1GB Single Micro-SIM 4.0 Screen G, Free shipping, $183.4-204.75/Piece | DHgate
ciao zap un altra domanda...la dogana lo fermera sempre? alla fine qnt ti costo l altro
scusa non erano 170 doollari circa 140 euro?
Allora, il GOOPHONE i5 mi è costato in totale 190€ (con taglio di memoria da 16gb) mentre quello che ti ho scritto sopra è
il prezzo per il GOOAPPLE V8 che ho ordinato sabato (con taglio di memoria da 32gb sono 30$ in più).
Tieni presente che loro ti pubblicizzano sempre le versioni con taglio di memoria basso (8gb per il Goophone) e la spedizione
gratuita via posta ordinaria, ma scegliendo il taglio da 16gb e la spedizione con DHL (che costa tra i 20$ ed i 26$ a seconda del venditore)
i costi logicamente lievitano.
Una nota di merito per il sito DHGATE che non versa i soldi al venditore fino al momento che non comunichi l'avvenuta consegna (infatti il secondo
ordine mi risulta scalato dal credito utilizzabile ma non ancora contabilizzato come pagamento).
Ciao :)
buongiorno a tutti!
solo una domanda, ma esiste già sul mercato un goophone con android 4.1 JB ?
grazie
saluti
massi