Cerco goophone i5 se possibile con 1gb ram processore dual core e risoluzione qHD (960x540) e market italiano!
Visualizzazione stampabile
Cerco goophone i5 se possibile con 1gb ram processore dual core e risoluzione qHD (960x540) e market italiano!
io ne ho una da vendere di dove sei
Sono di Cosenza. Il tuo quindi risponde a tutti i requisiti soprasegnati??
ram 512 il resto ok
Ciao a tutti,
ho avuto modo di vedere il GooPhone, il clone cinese del iphone5... esteticamente identico.
Ma come hanno fatto a trasformare Android in iOS?
E' anche molto veloce.. sono tutte applicazioni installate per modificare l'aspetto del vero android o ci sono modifiche sulla rom?
Scusate se trasformiamo il topic in trattativadi vendita, sono interessato a pprenderne unoepotrebbeinteressarmi sia quello proposto poco sopra da 512mb che quest'ultimo, chiaramente valuteró in base alle condizioni e prezzo.
Gentilmente potete contattarmi in pvt cosí non riempiamo il topic per le cose private?
Grazie vi aspetto
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Buona giornata a tutti, ero intenzionato a prendermi il mio primo clone cinese.
Sto pensando di indirizzarmi verso il Goophone I5s che vedo in vendita da android sale punto com, caratteristiche:
- 4 inch oneglass screen, 854*480 pixel display
- 1GHz MTK MT6577 dual-core processor
- Support 3G network: GSM 850/900/1800/1900 & WCDMA 850/2100 MHz
- 5MP back camera + 1.3MP front camera
- Android 4.1.2 OS
- Installed Google Play store and without Chinese apps
e prezzo intorno ai 135 dollari oggi (a parte spedizione ed eventuali costi aggiuntivi).
Stavo leggendomi tutto questo thread, nel mentre, ancora qualche spunto di riflessione per me? Eventuali possessori suggerirebbero ad oggi, con i prezzi attuali, alternative sempre del genere "clone ifon" ? (Ho visto che si parlava di Gooapple V8, ma sinceramente non riesco a comprendere eventuali differenze).
Scusate eventuali imprecisioni nella mia domanda, essendo molto newby in questo settore.
Grazie.
PS: anche il sito ove effettuare l`acquisto (dhgate) mi sembra importante, mi orienterei su questo sito dato per acquisto con carta di credito, mi pare affidabile. Che ne dite?
Anche io ne ho uno da vendere, stasera o domani vi posto l'esatto modello è ke specifiche
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi faccio un po di pubblicità... a chi interessa ho messo il mio sul mercatino:
https://www.androidiani.com/forum/ve...y-960x540.html
E' la versione per cui si trovano le rom su xda e con la risoluzione display 960x540 davvero ben definito.
Il prezzo che l'ho messo non mi sembra male :-)
ragazzi chi ha un gooapple i5 /zophone /goophone da vendere????
Ciao a tutti ho una domanda: Ma questo modello www . dhgate . com/goophone-i5-4-inch-screen-dual-core-cpu-8mp/p-ff8080813de858f9013e16f89af35b16.html#s1-2-1 Viene spedito con il logo apple dietro oppure con l'ape?
Grazie :)
ciao e come capita a volta logo a volte ape a volte niente....se vuoi io ne ho uno che mi e appena arrivato con logo originale, scatola, libretti e cuffie identiche. fammi sapere
Salve ragazzi come promesso a qualche utente che i ha contattato posto delle mie impressioni su questo goophone i5 N2, quello che ha il displey identico e dico identico all'iphone 5 confrontato da me in un negozio! E' arrivato dopo un mese l'ho acquistato da fatscardi****.com, spedizione lentissima xo e arrivato, apparte qualche problema con la dogana che mi ha contattato perchè mancava la fattura, sol perchè non avevano messo il cognome sull'indirizzo, vabbe sbrigato il tutto tramite mail con la dogana di pozzolo. Oggi è arrivato, ho fatto alcune foto cercherò di mostrarvele è veramente identico in tutto all'iphone 5!!!!! Mi son dimenticato di aggiungere all'ordine del goophone il servizio root che danno come opzione al costo di qualche euro, vabbè mi so ritrovato una sfilza di app cinesi che poi cercherò di eseguire la root. Allegato 61309Allegato 61310Allegato 61311Allegato 61312Allegato 61313
Ciao ragazzuoli ! :) ho comprato oggi questo Goophone i5.... qualcuno di voi lo possiede già ? in tal caso mi potete dire le vostre impressioni su questo clone ? esempio fluidità, fotocamera, se funziona tutto oppure il GPS come ho letto in altri post non funziona ... voorrei sapere di tutto e di più grasias ! :)
ma da dove consigliate di prenderlo?
la fotocamera è decente ? io ho provato un H2000+ ed era pietosa
Salve ragazzi, come posso fare per far funzionare il gps al goophone i5, l'ho ricevuto da circa una sett ma per il gps non ne vuole sapre, sarà come si diceva in qualche post fa che bisognava settare i gps italiani perchè sono settati per quelli cinesi. Un'ultima cosa chi può postare una mini guida per il root? Grazie
Dopo 1 settimana precisa mi è arrivato dritto dritto da Honk Hong il mio goophone i5 ... sono molto soddisfatto dele prestazioni de cellulare mi va benissimo , l'unica cosa che mi lascia perplesso e che vorrei che mi deste una mano a sistemare ... è il fato che la connessione a internet 3g non prende quasi mai ... mi va solo la connessione Edge quella lenta .... nelle impostazioni ho gia impostato la 3g ... qualcuno sa aiutarmi ? grazie
Ciao vito , grazie per la risposta intanto ... cmq il 3g è attivo , perchè a volte in alcuni posti mi prende ... però spesso e volentieri non prende il segnale 3g ... ( con il mio vecchio xperia arc s prendeva mooolto meglio il segnale 3g) sto seriamente pensando di provare a smontare il cellulare e fare una qualche modifica all'antenna di ricezione della rete .... qualche tecnico è in grado di darmi consigli ? :P
hè a volte
Di nulla, comunque su youtube c'è qualche video guida come smontare il goophone se non sbaglio il video guida mostravfa vome sontituire il display, ma credo per risolvere il problema della ricezione sarebbe quello di mettere qualche pezzo di quel foglio simil "carta stagnola" che si trova sotto i display. Prova... Io invece ti chiedo se hai problemi alle suonerie? Io in particolare ho un problema alla vibrazione dei messaggi che a volte vibra, quasi raramente, e a volte no! Il sito dove l'ho acquisato mi ha detto di flaschare la rom, solo che nella guida che mi hanno dato non si capisce una mazza! Ah un'ultima cosa in chiamata avverti dei rumori in sottofonto? E' una cosa sgradevole soprattutto perchè chi ascolta gli arriva molto più forte tanto da dover chiudere. Sto seriamente pensando di rimandarlo indietro e farmelo cambiare!
Buongiorno... Sinceramente io non ho riscontrato nesun altro problema al cell a parte quello della ricezione, effettivamente l audio non e molto buono cioe nel senso che il volume non e altissimo .. Ma problemi del tuo tipo cioe rumori in chiamata non ne ho avuti ,la vibrazione del cell e buona funziona sempre
Ragazzi mi serve aiuto per il goophone i5n2!! In pratica non vibra quando ricevo i messaggi!! E si avvertono dei rumori in sottofondo mentre si effettua la chiamata!! L'assistenza di FCT mi ha dato tramite skype una guida per flashare la ROM. Io onde evitare spiacevoli inconvenienti e di poter sbagliare ho lasciato stare. Però se c'è qualcuno in grado di aiutarmi ben venga!! Grazie anticipatamente
Ciao ragazzi sto facendo anche io il pensiero di comprare un BUON clone dell' iphone 5. Adesso in base alle vostre esperienze, si potrebbe sapere qual'è quello identico al dispositivo apple e che non dia problemi di nessun tipo?
In pratica cerco:
Clone perfetto iphone 5
Processore come minimo dual core, 1gb di ram, buona capacità di memoria, batteria duratura, schermo che si avvicina al retina o uguale all'originale, dispositivo con ottimi materiali, tutti i loghi presenti.
Consigli? Non vorrei incappare in un clone di clone. ;)
salve a tutti.
Sono lo sfortunato amico che ha consigliato un conoscente all'acquisto di un cinafonino, e la scelta è ricaduta (indovinate un po'!) sul goophone i5 (non so se con il "+" finale).
L'aggeggio è molto bello e tutto sommato abbastanza rifinito bene. Ha però l'enorme problema che non aggancia la rete (con nessuna sim che ho provato; su nessuno slot). Ecco i sintomi:
- resta sempre "no signal" (o cmq la scritta in italiano);
- non compare l'indicatore del segnale (quello vicino all'orologio, neppure con la "x" rossa senza tacche)
- la gestione delle sim (la prima voce nelle impostazioni) non è cliccabile
- le chiamate ovviamente non partono (ed esce "attivazione radio in corso" oppure "ricerca di tutte le reti" ma non succede nulla)
- nell'engineer menu non riesco a selezionare le bande di frequenza (mi dice RADIO_NOT_AVAILABLE)
- (ultima chicca, si fa per dire) non funzionano neppure le chiamata d'emergenza (112 o 911). Non funziona proprio, in nessun caso, con o senza sim. Neppure dal factory mode (vedete il seguente video: http://tinyurl.com/qzn9hvk ).
Ah, dimenticavo che ho provato (inutilmente) anche a smanettare con gli imei. Intanto quelli sul telefono non corrispondevano a quelli nel vano batteria (li ho modificati, senza successo). Tutti questi imei corrispondono a dei nokia 1100 (no comment), ma ho provato anche ad inserire l'imei di un telefono di mia proprietà e quindi sicuramente funzionante, senza ottenere il minimo progresso).
Inutile dire che ho già contattato il venditore, il quale non mi ha ancora fornito alcuna risposta. Qualcuno sa come risolvere? Io ho l'impressione che ci sia qualche problema alla radio, ma non saprei da dove iniziare per metterci mano. Ho googlato tutta la mattinata senza trovare niente. Aiutatemi, se potete :) grazie mille
Dovresti sperare che sia un problema ai driver che gestiscono la parte "radio"... Questo é risolvibile flashando una nuova rom che puoi trovare anche su needrom. Se invece é un problema hardware devi sfinire il venditore affinché lo sostituisca o ti rimborsi. Mandagli le foto dell'engineer menu quando ti dice il messaggio d'errore
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
grazie lukarie.
PS: altro piccolo problemino: non sono sicuro che questo goophone sia proprio un goophone :(
MTK Droid Tools mi dice Modello 5I (ed è scritto così pure nel vano batteria); vado sul sicuro flashando una rom per il goophone i5 o rischio di brickare?
Quote:
Hardware : MT6577
Model : 5I
Build number : ALPS.ICS2.MP.V1.9
Build date UTC : 20130320-080425
Android v : 4.0.4
Baseband v: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V9.P2, 2012/12/26 15:53
Kernel v : 3.0.13 (user@qs26) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP Wed Mar 20 15:56:54 CST 2013
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum volevo dei consigli da voi :)
:p
1) come si apre una nuova discussione...
2) ho trovato questo cel sul sito che vi posto... leggendo dai vostri post il sito è serio
questo cel vi sembra buono? leggete le item description e fatemi sapere :)
ringrazzio in anticipo raga'
www . google . it m.dhgate.com/product/mtk6589-quad-core-goophone-i5-4-0-inch-android/162778347.html
Ciao anch'io ho ordinato qualche giorno fa su DH GATE un goophone i5s 32GB MTK 6577 vorrei chiederti che tipo di spedizione hai fatto? Se hai fatto DHL mi sai dire se hai pagato ancora qualcosa quando te l'hanno consegnato? Intendo dire dazi o tasse doganali in più?
Grazie
ciao basta installare GPS STATUS resettare e scaricare i dati extra ........con thl w100 ho risolto....
qualcuno saprebbe darmi un link per acquistare il famoso caricabatterie per tentare di ricaricare i goophone che sono arrivati a 0% di batteria e con quello normale non danno segni di vita?