prova a fare un reset del tuo terminale :)
Visualizzazione stampabile
Se la domanda di aiuto era rivolta a me, non sono la persona più quotata per questo tipo di aiuto... ad occhio e croce sembrerebbe un problema di hardware (ad un utente di un altro forum si è distrutto l' altoparlante dopo aver giocato con Volumeplus e con il menu' engineering per cercare di alzare l' audio delle suonerie)... In questo caso l' unica soluzione sarebbe trovare un laboratorio cellulari che te lo ripari (gli altoparlanti sono più o meno gli stessi in qualsiasi cellulare).
Prima, come ti hanno suggerito quei sopra, proverei a fare un hard reset del telefono, perchè potrebbe essere che tu abbia in qualche modo pasticciato con i drivers audio del firmware che monti...
In sintesi : proverei prima con un hard reset, poi, se non funziona proverei a riflashare il firmware originale con flashtool (in rete trovi qualsiasi stock rom per questo telefono) e da ultimo ,se non funziona ancora, lo porterei da un riparatore...
Saluti
BigBoss1970
@champix23
evitiamo un utilizzo improprio delle segnalazioni, grazie. e leggi il regolamento perchè ho la sensazione che tu non lo abbia fatto
Qualcuno saprebbe dirmi se la rom di al3xit velocizza il sistema e preserva un Po di più la batteria??? E se la stabilità é buona?
Inviato dal mio V1277 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un piccolo problema, lo speacker, non quello del vivavoce, è diventato muto, il tutto successo durante una chiamata.
Prima si è abbassato drasticamente il volume, poi è diventato muto.
La chiamata con il vivavoce funziona bene, con cuffie funziona e anche con auricolare bluetooth.
Qualche consiglio?
Ho il telefono da circa 5 mesi.
P.S. al momento provo con un reset e sostituzione rom, chissà!
EDIT
il reset della rom con annessa reinstallazione di tutto non ha dato risultati. se qualcuno sa dove posso trovare il pezzo sostitutivo, me lo sostituirei volentieri da solo
Ciao una domanda a chi già lo possiede, ma siete riusciti a capire a cosa serve il tasto laterale (quello sooot ai tasi volume) pensavo fosse lo scatto della fotocamera ma a me non funziona o meglio non fa nessuna funzione, grazie.
evidentemente non ti funziona il tasto, perchè è esattamente per la fotocamera