CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 130
Discussione:

V1277 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da champix23 Visualizza il messaggio
    sono champix 23 e ho un problema sul telefono baseband MAUI.11AMD.W12.22.SP.V7 (20/08/2012) ; vibra ma non squilla .Ho provato alcun soluzioni ma senza fortuna.
    mi puoi aiutare!!!!!!!!ti ringrazio comunque
    prova a fare un reset del tuo terminale

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da champix23 Visualizza il messaggio
    sono champix 23 e ho un problema sul telefono baseband MAUI.11AMD.W12.22.SP.V7 (20/08/2012) ; vibra ma non squilla .Ho provato alcun soluzioni ma senza fortuna.
    mi puoi aiutare!!!!!!!!ti ringrazio comunque
    Se la domanda di aiuto era rivolta a me, non sono la persona più quotata per questo tipo di aiuto... ad occhio e croce sembrerebbe un problema di hardware (ad un utente di un altro forum si è distrutto l' altoparlante dopo aver giocato con Volumeplus e con il menu' engineering per cercare di alzare l' audio delle suonerie)... In questo caso l' unica soluzione sarebbe trovare un laboratorio cellulari che te lo ripari (gli altoparlanti sono più o meno gli stessi in qualsiasi cellulare).

Prima, come ti hanno suggerito quei sopra, proverei a fare un hard reset del telefono, perchè potrebbe essere che tu abbia in qualche modo pasticciato con i drivers audio del firmware che monti...

In sintesi : proverei prima con un hard reset, poi, se non funziona proverei a riflashare il firmware originale con flashtool (in rete trovi qualsiasi stock rom per questo telefono) e da ultimo ,se non funziona ancora, lo porterei da un riparatore...

Saluti

BigBoss1970
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hanuman69 Visualizza il messaggio
    Alla fine ce l'ho fatta !!!

Per aiutare chi fosse in difficoltà come me, ed avesse il Bird v1277 (mb: b77_a_cu_ics2) rom: 1009T_120829_OV5647_ICS2V1.3_V05_COM_EN e win7 pro 64bit.... i passi da seguire sono questi :
    sono ignorante in materia.scaricato il tutto non so cosa fare. mi aiuti
    me la spieghi passo passo.sono ignorante in materia
    grazie champix23
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-04-13 alle 23:50 - Motivo: Unione Post

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

@champix23
    evitiamo un utilizzo improprio delle segnalazioni, grazie. e leggi il regolamento perchè ho la sensazione che tu non lo abbia fatto
    Don't be a n00b, be a newbie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedirtyone Visualizza il messaggio
    Salve, sono anchio da un giorno possessore del V1277, parrebbe proprio un bel apparecchietto, però purtroppo temo che l'accellerometro non funzioni: la schermata non ruota mai (rotazione automatica abilitata e disabilitata più volte), e diverse applicazioni con la "bolla" sono immobili... ho provato e riprovato a fare la G-Calibration, ma niente da fare... Avreste qualche consiglio da darmi?
    Mi sa che mi avvarrò del diritto di recesso...

Grazie
    scusa in che menù hai trovato il Gcalibration?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da codeyellow Visualizza il messaggio
    Allora, riguardo alla lingua italiana, ho risolto installando prima una custom recovery presa da un altro forum e poi ho preso su XDA la bellissima tastiera xperia che, posso confermare dopo aver flashato e riavviato, funziona alla grande sul V1277, ha lo swipe, tre layout, un ottima grafica ed un ottimo sistema di predizione e vocabolario. L'ho testata solo pochi minuti, ma l'importante è sapere che non mi è esploso il telefono

links (rimuovere gli spazi ovviamente):
    Tastiera Xperia S ICS: http s:// dl.dropbox. com/s/96651rm7u61yjp6/Xperia_S_ICS_Keyboard.zip?dl=1
    Recovery: http :// Androidiani.com: La Risorsa Android in italia. com/listing/Tappillo_Installa_Recovery_V12.zip

Serve aver fatto il root al telefono prima di tuttoPer la recovery c'è un file TXT nello zip che spiega passo passo cosa fare. Mentre per la tastiera se non siete già pratici di recovery e di android forse è meglio lasciar perdere, con la recovery si fanno tante belle cose ma si può anche danneggiare irrimediabilmente il sistema.

E' tutta roba non mia, io posso solo confermare di aver installato sul mio v1277 e che funziona tutto, ma non ho meriti se non quello della googlata selvaggia
    Spero di aver aiutato qualche possessore di v1277 come me, se non si possono postare link mi scuso con i mod. In ogni caso ho evitato di postare link alle discussioni ed ho puntato direttamente ai files.
    come hai fatto ad installare la tastiera indicata?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4,Asus tf300t

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualcuno saprebbe dirmi se la rom di al3xit velocizza il sistema e preserva un Po di più la batteria??? E se la stabilità é buona?

Inviato dal mio V1277 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di babu993; 05-05-13 alle 09:39

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Defy, V1277, LG P880

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un piccolo problema, lo speacker, non quello del vivavoce, è diventato muto, il tutto successo durante una chiamata.
    Prima si è abbassato drasticamente il volume, poi è diventato muto.
    La chiamata con il vivavoce funziona bene, con cuffie funziona e anche con auricolare bluetooth.
    Qualche consiglio?
    Ho il telefono da circa 5 mesi.

P.S. al momento provo con un reset e sostituzione rom, chissà!

EDIT

il reset della rom con annessa reinstallazione di tutto non ha dato risultati. se qualcuno sa dove posso trovare il pezzo sostitutivo, me lo sostituirei volentieri da solo
    Ultima modifica di Robertodvt81; 30-05-13 alle 18:30
    Motorola Defy Cyanogen CM10.1 JB by Quarx
    LG P880 Optimus 4X HD SlimBean 2.1 (4.3.1) IODAK kernel 8.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao una domanda a chi già lo possiede, ma siete riusciti a capire a cosa serve il tasto laterale (quello sooot ai tasi volume) pensavo fosse lo scatto della fotocamera ma a me non funziona o meglio non fa nessuna funzione, grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

evidentemente non ti funziona il tasto, perchè è esattamente per la fotocamera

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio