CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 130
Discussione:

V1277 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    prova a digitare nel dialer : *#15963#*
    ti si apre un menu speciale, c'è la voce autoanswer, mettila in ENABLE e prova. non modificare null'latro perchè in quel menu si rischia di fare danni

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrolo Visualizza il messaggio
    prova a digitare nel dialer : *#15963#*
    ti si apre un menu speciale, c'è la voce autoanswer, mettila in ENABLE e prova. non modificare null'latro perchè in quel menu si rischia di fare danni
    Grande !!

    Ma dove l'hai scovato il codice?
    Sono entrato nel menù e l'ho abilitato, funziona.

    L'unica cosa è che risponde immediatamente a tutte le chiamate sempre, con auricolare inserito oppure connesso con Bluetooth, ma anche senza niente, risponde e basta.
    Ora mi devo ingegnare per abilitare e disabilitare la funzione in modo più smart, chissà se si può fare.
    Per ora comunque è già tanto.

    Grazie

    Stefano

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Te ne sarei altamente grato se riuscissimo a risolvere questo problema, se vuoi ti posso prestare il cavo... logicamente si chiama Pietro...
    Già ... anche a me da fastidio rivedere foto e filmini con la testa girata!!!

    Mi è arrivato il cavo , ma adesso non ho tempo per giocarci ;( ... appena riesco a capire qualcosa faccio un fischio.
    Online ho visto immagini di questo cell con un gioco di auto-da-corsa , collegato ad una TV in landscape! quindi dovrebbe essere fattibile ...
    ______________________________
    AlexIT @ Star V1277 MTK6577 3G+GSM HDMI 4.3" High-definition Video HDMI Output android 4.0 GPS WIFI Smartphone
    "1 e' contento di essere utile"
    (Robin Williams, l'uomo bicentenario)

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al3xit Visualizza il messaggio
    già ... Anche a me da fastidio rivedere foto e filmini con la testa girata!!! :d

    mi è arrivato il cavo , ma adesso non ho tempo per giocarci ;( ... Appena riesco a capire qualcosa faccio un fischio.
    Online ho visto immagini di questo cell con un gioco di auto-da-corsa , collegato ad una tv in landscape! Quindi dovrebbe essere fattibile ...
    salve a tutti,
    ho finalmente acquistato il v1277.
    Ottimo cellulare
    ora vi chiedo come aumentare il volume della suoneria e come spostare le apk su sd esterna visto che me le installa sulla memoria del telefono oppure posso scegliere di spostarle su un altro spazio che il cellulare chiama sd (che non è quella esterna da me inserita)
    grazie

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Te ne sarei altamente grato se riuscissimo a risolvere questo problema, se vuoi ti posso prestare il cavo... logicamente si chiama Pietro...
    FATTO !!!
    Firmware con ROOT + BusyBox + scambio SDCARD + Memoria interna allargata + HDMI funzionante in portrait/landscape , con rotazione automatica + ...

    lo trovate qui
    ______________________________
    AlexIT @ Star V1277 MTK6577 3G+GSM HDMI 4.3" High-definition Video HDMI Output android 4.0 GPS WIFI Smartphone
    "1 e' contento di essere utile"
    (Robin Williams, l'uomo bicentenario)

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa al3xit volevo chiederti se ce solo un modo per poter installare / spostare le apk nella sd esterna e se cio non fosse possibile, ti chiedo come installare il nuovo firmware da te messo online in quanto se ho capito bene hai risoloto il problema.
    ti ringrazio

  8. #27
    Androidiano L'avatar di duka68


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Datrinho Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato questo Smartphone da un Rivenditore italiano con marchio CE, ora monta la versione 4.0.4 volevo sapere se c'è o ci sarà la possibilità di installare jelly bean o la cyanogenmod 10
    scusa Datrinho, ma qual è questo rivenditore? sono interessato anche io all'acquisto...GRazie

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi....
    avrei qualche domanda da porvi, dato che non riesco a trovare le risposte sulla rete.... allora :
    1) il cell. m'è arrivato già con la pellicola di protezione del vetro già applicata. Ora se la tolgo il vetro è abbastanza resistente ai graffi ? (prima avevo un Acer Liquid ed il vetro reggeva qualsiasi tipo di graffio)
    2) come si fa ad aumentare il volume delle chiamate con il menù "ingegnere"? Come sta ora è veramente troppo basso...
    3) problema root. Ho intallato i driver (per win7 64bit) e il pc mi riconosce il cell come "Android Phone myHTC". Lancio un qualsiasi programma che mi fa il root e anche se mi da l'ok il telefono non è rootato... ho provato con una "console adb" e in effetti non riesce a scrivere su alcune partizioni del cell..... consigli?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @ottoemezza
    Le APK le puoi spostare, ma molte sulla /SYSTEM non funzionano!
    Devi attivare la partizione in scrittura con
    mount /system -oremount,rw
    e spostare i files apk interessati, da data/app a system/app
    poi fai un
    chown root:root /system/app/*
    chmod 644 /system/app/*
    mount /system -oremount,ro
    e spegni e riaccendi il cell (no riavvio, proprio spegni e riaccendi)

    @duka
    nniente jellybean e nietne cm10 per adesso ... a quanto ne so io la mediatek non ha rilasciato i sorgenti delle sue modifiche kernel, e dei drivers per il chipset, quindi la vedo difficile.

    @hanuman
    il root è semplice, ci copy dentro /system/xbin un SU che trovi ovunque e poi installi SuperSU ... se vuoi qualcosa di automatico puoi usare OneClickRoot ...
    cmq ho preparato una rom con l'ultimo aggiornamento e baseband, e le recovery cwm6 e twrp2221 ... a giorni la dovrei pubblicare
    ______________________________
    AlexIT @ Star V1277 MTK6577 3G+GSM HDMI 4.3" High-definition Video HDMI Output android 4.0 GPS WIFI Smartphone
    "1 e' contento di essere utile"
    (Robin Williams, l'uomo bicentenario)

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    noto che il prezzo e il negozio dal quale è stato acquistato è più segreto dell'omicida di Laura Palmer :-)
    Potreste rivelarci l'arcano?

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy