CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 130
Discussione:

V1277 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papao Visualizza il messaggio
    Innanzitutto, la domanda più importante: ma è un dual sim?

Ciao,

guarda qui

www . alibaba . com/product-gs/671781476/Smart_phone_with_hdmi_Star_V12.html

in particolare...

non so se ho caricato correttamente l'immagine, comunque le due sim sono sovrapposte.

ciao
    Stefano
    Immagini allegate

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao e grazie. che soluzione stramba che mi dite comunque, meglio questo star v1277 o lo zte v970? (non vorrei andare off topic, nel caso mi scuso, comunque vorrei sapere la vostra opinione anche star V1277 vs. Hero H2000+).
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao. Premetto che seguo questo sito/forum da parecchio ma è il mio primo post.
    Volevo condividere la mia esperienza d'uso sul v1277.
    Mi è arrivato solo ieri ma l'ho messo subito sotto torchio.
    Inanzitutto mi piace molto e credo che il rapporto prezzo prestazioni sia onesto (pagato 179 con contrassegno).
    La prima nota negativa è secondo me la scarsa fluidità nello scrolling. Le transizioni in dissolvenza sono ok. Ma quando si scrolla il frame rate pare proprio basso.
    Vengo da un xperia mini e forse grazie alla risoluzione bassa, schermo piccolo e sicuramente driver ottimizzati, la differenza è marcata. Chissa se con un 4.1 e butter le cose non si possano migliorare.
    Audio un po metallico ma ok. Viva voce non potentissimo cosi come la suoneria. Ma col mio midi di bubble bobble si sopperisce a tutto (era un problema anche sul sony).
    La gpu mi ha sorpreso. Dopo lo scrolling pensavo scattasse pure a pong. Invece virtua tennis e contract killer zombies girano in maniera piu che egregia. Bene come, se non meglio, sul mio SGT7 prima serie.
    Wifi buono. Prende a 4 tacche dove il mini prendeva a 3 e l'x10mini (ottimo vivavoce) ad 1. Anche col 3g tutto ok. L'icona della sim tre riportava la H. Suppongo quindi andasse in hsupa o come si scrive.
    Il dual core si avverte tutto. Pur avendo "solo" 512mb di ram, non ho notato stuttering (scattini, inpuntamenti) ad esempio quando ho scaricato millemila app dallo store e, mentre lui installava io giravo tra menu e impostazioni. Cosa che tutti i miei terminali (quelli sopracitati) fanno spesso e volentieri.
    Schermo. Dapprima non l'ho considerato molto. Innamorato dei super amoled e di quel nero assoluto. Poi mi sono ricreduto. Alta risoluzione e angolo di visuale. Tanto che per testarlo ho caricato foto fatte con la reflex e che ora fanno da sfondo al cell e credetemi sono una goduria. Qualcuno sa la densita di pixel di questo schermo?

Fotocamera da dimenticare. Amo fare foto, è parte del mio lavoro e mi piacciono sia quella del galaxy da soli 3,5mpx sia la 5mpx dell'x10, ora relegato a realizzare timelapse sia quella del mini. Apprezzo ci sia il controllo iso ma anche scattando a iso 100 i risultati sono mediocri. Accentuati da uno schermo molto definito. Comunque oggi ho notato che con camerazoom fx (ho acquistato un po tutte le app per foto ) il risultato non era tanto malvagio. Forse devo solo abituarmici.

Queste le mie prime impressioni. Ora due domamde a chi ne sa di piu:

1) c'è una guida per noob passo passo all'installazione di una cwm con cui fare backup e installazioni?
    2) idem come sopra ma per il root?
    3) messo lingua ita ma il vocabolario della tastiera non riconosce nulla. Non è che devo scaricarlo da qualche parte? Mi segnala solo i nomi in rubrica come suggerimenti.
    3) la luminositá dello schermo è eccessiva quando la imposto al minimo, a letto di notte è una tortura per gli occhi, si puo impostare il valore minimo piu basso? Tipo nel menu ingegnere o come si chiama?
    4) asphalt 7 pesa 1.7gb e non me lo scarica. Unica soluzione è la custom rom con la ripartizione della memoria interna o si puo fare qualcosa restando su quella ufficiale?

Grazie a tutti

Inviato dal mio V1277 usando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di stranigiorni

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, condivido la tua recensione, pagato 150 e vale molto di più secondo me...
    (a parte l'amoled tarocco e la batteria falsamente dichiarata 2200 milliampere)
    il l'ho rootato ieri seguendo questa guida http:// forum.xda-developers.com / showthread.php?t=1886460
    per il resto, la questione dizionario interessa molto anche a me!
    ciao,
    matteo
    Ultima modifica di stranigiorni; 14-12-12 alle 09:54

Androidiano

Smartphone
    lg l9; samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A 150 Euro tutto compreso dove lo posso trovare?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non so se si possono mettere link a siti di acquisto, cmq eccolo http:// The best China Wholesale / v1277-smart-phone-android-40-mtk6577-hdmi-3g-gps-wifi-43-inch-qhd-screen-p65738.html
    se nn è il caso lo rimuovo

qui costa 130 con spedizione gratis (e pagamento paypal), ma ho aggiunto 20 euro per farmelo mandare con fedex
    ci ha messo una settimana

ovviamente non garantisco nulla, secondo me è una roulette...
    il mio era ok, ma il cavo usb per la ricarica non andava... tutto sommato disagio trascurabile

nel caso, in bocca al lupo
    ciao
    matteo

8. Il seguente Utente ha ringraziato stranigiorni per il post:

zack509 (03-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao grazie per la dritta, ho appena fatto il root. Per chi volesse basta semplicemente scaricare e scompattare il file presente nella guida postata da stranigiorni, collegare il dispositivo (assicuratevi solo che sia riconosciuto da gestione periferiche di windows, io con w8 64bit non ho dovuto installare alcun driver), dovreste vedere un android phone nella lista dei dispositivi in gestione periferiche. Poi lanciate il file "runme.bat" presente nel pacchetto scaricato da xda, e seguire le istruzioni. Io ho selezionato semplicemente il "normal mode" ed ha funzionato alla grande.
    Ora mi serve una CWM, sapete dove posso trovare una guida passo-passo?

Androidiano

Smartphone
    lg l9; samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stranigiorni Visualizza il messaggio
    non so se si possono mettere link a siti di acquisto, cmq eccolo http:// The best China Wholesale / v1277-smart-phone-android-40-mtk6577-hdmi-3g-gps-wifi-43-inch-qhd-screen-p65738.html
    se nn è il caso lo rimuovo

qui costa 130 con spedizione gratis (e pagamento paypal), ma ho aggiunto 20 euro per farmelo mandare con fedex
    ci ha messo una settimana

ovviamente non garantisco nulla, secondo me è una roulette...
    il mio era ok, ma il cavo usb per la ricarica non andava... tutto sommato disagio trascurabile

nel caso, in bocca al lupo
    ciao
    matteo
    Non hai pagato la dogana, quindi

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no infatti! su alcuni forum avevo letto che fedEx -e forse in generale tutti i corrieri- sdoganano in proprio e non si rischiano scherzi... quindi ho pagato molto volentieri i 20 euro di sped

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per il vocabolario ho trovato questo file in un altro forum: http :// depositfiles. com/files/18a0g80n4 (spero si possano postare cose del genere, se no cancellate pure). Era in un topic dedicato ad un altro cinafonino ma una reply indicava come funzionante su v1277. Per ora scarico e poi vedrò che fare. In verità non vorrei mettere mano alla rom senza fare prima un backup, da cui rinnovo richiesta su una CWM funzionante con guida all'installazione. Comunque, è possibile fare un backup della rom anche con Flashtool o similari? Se sì, sapreste indicarmi come?
    Grazie in anticipo.

13. Il seguente Utente ha ringraziato codeyellow per il post:

zack509 (03-01-13)

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio