salve vorrei comprare questo telefono, vorrei sapere se il gps funziona a dovere......o se ci sono problemi rilevanti con queso terminale....grazie
Visualizzazione stampabile
salve vorrei comprare questo telefono, vorrei sapere se il gps funziona a dovere......o se ci sono problemi rilevanti con queso terminale....grazie
posso dirti che una volta abilitate tutte le funzioni gps e fatto girare "fasterfix" mi trova i satelliti in circa 15 secondi, agganciandosi anche a 10 satelliti
Telefono arrivato....messo in carica.
Anche a voi capita che non si illumini nulla e non si accenda la prima volta quando è in carica???
grazie
spiegati meglio, io posso dirti che non esistono led di notifica e che quindi non vedrai nessun segnale, però da spento se lo metti in carica appare per qualche secondo una batteria che ti segnala che è in carica. Quando mi è arrivato la batteria era al 70% quindi già utilizzabile.
il mio è ancora stock! ho solo fatto il root. Nella sezione del gps hai abilitato tutto? io si tranne ovviamente l'ultimo. Collegati alla rete di casa e fai scaricare l'EPO. Ovviamente non ti aspettare che prenda dentro casa :)
P.S. ma gli altri possessori del telefono sono spariti? al3xit pare svanito anche in un altro forum, spero sia tutto ok!
alexit è sparito è vero. peccato era un ottimo supporto per questo cellulare.
io uso la rom di alexit è va alla grande
ciao ottoemezza, non è che mi faresti un piacere? potresti fare un test con antutu? grazie :)
aleshish mi pare strano, che sim usi? lo sai che una delle due funzionerà solo in modalità gsm?
quella in basso va con i contatti verso l'alto e quella superiore con i contatti verso il basso e la tacchetta (l'angolino mancante) è verso la batteria.
fammi sapere se sono inserite nel modo corretto :)