CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 130
Discussione:

V1277 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    noto che il prezzo e il negozio dal quale è stato acquistato è più segreto dell'omicida di Laura Palmer :-)
    Potreste rivelarci l'arcano?
    non so se vado contro la policy del forum, me ne scuso anticipatamente, ma io l'ho comprato su myefox (spedizione dall'europa... arrivato dopo 5 giorni dall'ordine).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non so se si possono mettere link di rivenditori qui ... ti mando in PM quello da cui l'ho preso io, ma non voglio poi responsabilità di alcun tipo !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Cavolo !!!

Mi sono accorto solo adesso che il sensore di prossimità non funziona .... avete dei suggerimenti da darmi?

Ho aperto il "menù ingegnere", ma non ho trovato una voce che modificava/testava il sensore... oppure c'è?
    Ultima modifica di hanuman69; 23-10-12 alle 16:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al3xit Visualizza il messaggio
    il root è semplice, ci copy dentro /system/xbin un SU che trovi ovunque e poi installi SuperSU ... se vuoi qualcosa di automatico puoi usare OneClickRoot ...
    cmq ho preparato una rom con l'ultimo aggiornamento e baseband, e le recovery cwm6 e twrp2221 ... a giorni la dovrei pubblicare
    Ciao al3xit ! Ho appena provato a rootare il V1277 ma purtroppo con vari scripts scaricati ottengo sempre il solito "Read-only file system" e non pusha nulla. Esiste una procedura particolare per attivare il filesystem in scrittura e poi effettuare il root o sbaglio qualcosa io ?

EDIT: ho utilizzato un rootscript chiamato Root_with_Restore_by_Bin4ry_v3 (trovato su XDA Developers qui ->h t t p : / / forum.xda-developers . com / attachment.php?attachmentid=1333068&d=1347882351) che praticamente roota via restore e ha funzionato tutto alla perfezione 100% rooted ! Spero che questa esperienza sia utile a qualcun altro !
    Ultima modifica di Hal64; 23-10-12 alle 19:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hal64 Visualizza il messaggio
    Ciao al3xit ! Ho appena provato a rootare il V1277 ma purtroppo con vari scripts scaricati ottengo sempre il solito "Read-only file system" e non pusha nulla. Esiste una procedura particolare per attivare il filesystem in scrittura e poi effettuare il root o sbaglio qualcosa io ?
    Perchè vi incasinate sempre la vita?
    William di Ockham diceva qualcosa tipo : tra le varie spiegazioni/metodi possibili bisogna accettare/intraprendere quella/o più "semplice"

Il root del telefono consiste semplicemente nell'installare l'eseguibile SU nella /system/xbin e un'app tipo SUPERUSER o SuperSU nella /system/app.
    Ma soprattutto non c'entra niente con il fatto che il filesystem /system sia in sola-lettura!

Fate prima a mano!!! Una volta procurati SU e SUPERUSER.APK e collegato il cavetto usb ...
    codice:
    # chiude vecchie istanze adb
    adb kill-server
    # attiva adb
    adb root
    # attiva filesystem /system in read-write
    adb remount                                
    # copia su in /system/xbin e assegna i permessi corretti
    adb push su /system/xbin/su
    adb shell chown 0.0 /system/xbin/su
    adb shell chmod 06755 /system/xbin/su
    # copia superuser.apk in /system/app e assegna i permessi corretti
    adb push Superuser.apk /system/app/Superuser.apk
    adb shell chown 0.0 /system/app/Superuser.apk
    adb shell chmod 0644 /system/app/Superuser.apk
    # fa il flush dei dati , ma probabilmente nemmeno serve
    adb shell sync
    # riavvia
    adb reboot

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hanuman69 Visualizza il messaggio
    Cavolo !!!

Mi sono accorto solo adesso che il sensore di prossimità non funziona .... avete dei suggerimenti da darmi?

Ho aperto il "menù ingegnere", ma non ho trovato una voce che modificava/testava il sensore... oppure c'è?
    C'è un proxymity-calibration (o simile) nel menu Impostazioni->Visualizza, ma prima controlla che non ci sia la pellicola che copre (anche leggermente) il sensore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

C'è un proxymity-calibration (o simile) nel menu Impostazioni->Visualizza, ma prima controlla che non ci sia la pellicola che copre (anche leggermente) il sensore.
    grazie della risposta, ma :
    1) sensore : la pellicola non c'è... e l'ho calibrato direttamente sotto la luce del sole, ma non funziona (mi manca un hard reset del terminale.... a proposito i tasti quali sono?)

modifica: con un programma di controllo sistema, ieri sera, mi sono accorto che il sensore funziona... si vede pure ad occhio nudo, infatti si "illumina" di rosso. Quindi presupporrei che è il SO montato è un po' fallato... giusto?

2) root : il mio problema sono i driver usb ! Se uso quelli che trovo in giro non funzionano (ovvero non me li fa installare, ho win7 64bit), se li modifico a mano sembra che si installino, ma poi quando vado dare i vari comandi adb mi succede questo :

C:\android\platform-tools>adb devices
    List of devices attached
    0123456789ABCDEF device

C:\android\platform-tools>adb kill-server

C:\android\platform-tools>adb root
    * daemon not running. starting it now on port 5037 *
    * daemon started successfully *
    adbd cannot run as root in production builds

C:\android\platform-tools>adb remount
    remount failed: Operation not permitted
    Ultima modifica di hanuman69; 25-10-12 alle 09:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, sono anchio da un giorno possessore del V1277, parrebbe proprio un bel apparecchietto, però purtroppo temo che l'accellerometro non funzioni: la schermata non ruota mai (rotazione automatica abilitata e disabilitata più volte), e diverse applicazioni con la "bolla" sono immobili... ho provato e riprovato a fare la G-Calibration, ma niente da fare... Avreste qualche consiglio da darmi?
    Mi sa che mi avvarrò del diritto di recesso...

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Domani pubblico la mia custom, con root e tutto il resto ... magari provate quella

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Domani pubblico la mia custom, con root e tutto il resto ... magari provate quella
    ti voglio bene

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio