salve
qualcuno sa se esistono delle batterie piu potenti compatibili per il v1277???
come posso fare per aumentare il volume delle suonerie??
grazie
salve
qualcuno sa se esistono delle batterie piu potenti compatibili per il v1277???
come posso fare per aumentare il volume delle suonerie??
grazie
No, è da 1700 mAh, come ho trovato in un altro forum:
"ho provato a rimuovere l'adesivo arancione da una delle due batterie con su scritto 2200 mAh...
ci ho trovato una batteria di perimetro ridotto inserita in una sorta di adattatore plastico e l'effettiva potenza stampigliata....
1700 mAh...."
ho verificato di persona togliendo l'adesivo ed è così.
Un dubbio che ho io, ma il display è veramente Amoled?
Perchè mi aspetto il nero come se fosse spento, invece mi sembra come i display a cristalli liquidi che hanno una matrice oscurante la retroilluminazione....
Stefano
NON CI POSSO CREDERE ...non ho il coraggio di rimuovere l'adesivo ... ma ti credo sulla parola
Se non sbaglio dovrebbe essere uno SHARP LCD CAPACITIV IPS ... stasera controllo se nel è possibile estrarre la sigla esatta dal cell e ti confermo ...
Allora la cosa mi torna, sicuramente è un IPS (no amoled), dal link che ho messo (ma posso mettelo?, in caso gli amministratori lo rimuovano) si capisce che i neri spenti li produce solo l'amoled,
www . telefonino.net/Tecnologia/Notizie/n29992/amoled-pentile-stripe-rgb-superamoled-hd-true-ips- . html (togliere gli spazi che ho dovuto inserire)
riconsoliamoci con i consumi....
Stefano
P.S.
cade anche la teoria che immagini più scure fanno risparmiare batteria, vale solo per gli amoled
quindi niente 4.1 per MTK6577 ? Sto cercando su google, ma nulla...chissà perchè!
Buongiorno a tutti. Sto valutando l'opportunità di acquistare un paio di STAR V1277. Tuttavia, siccome sono già stato "scottato" con la roba cinese (ho acquistato un mediacom smartpad 711i, in italia ovviamente, e nonostante ciò le specifiche tecniche erano alquanto imprecise (e, guardacaso, sovrastimavano le funzionalità della macchina )). Vorrei perciò farvi alcune domande prima di procedere all'aquisto.
Innanzitutto, la domanda più importante: ma è un dual sim? Dove va inserita la seconda sim?? Allego una foto che ho trovato in un negozio (che non nomino perché mi sembra sia contro le regole).
vanobatteria.jpg
(notare come in fotografia ci sia scritto MODEL:V12. Anche questo mi lascia perplesso....sono proprio dei casinisti sti cinesi....ma non solo loro (vedi il mediacom di cui sopra))
Poi, da quel che ho capito solo una delle due (eventuali ) sim può funzionare in 3G. Ma che 3G? Leggo spesso WCDMA. E' solo WCDMA o anche HSDPA/HSUPA?
La fotocamera come si comporta? Dappertutto scrivono 8MP, salvo poi scrivere (in alcuni negozi) che è da soli 5MP interpolati via software.
Qui sul forum ho letto delle batterie dalla capacità "gonfiata"...vabbè. Per quanto riguarda il caricabatteria, è compreso quello "italiano"?
Alla fine dei conti, consigliereste questo telefono? A che prezzo l'avete trovato?
grazie a tutti, ciao!
EDIT: per capirci, ho trovato una foto del vano batteria di uno zte v970, nel quale si vede in modo molto chiaro l'alloggiamento per entrambe le sim (guardate l'immagine qui riportata)
zte v970.jpg
Per caso dunque lo star v1277 è a singola sim? Oppure ha le mini (micro?) sim? Infine, secondo voi quale dei due telefoni è meglio? Lo zte è senza fotocamera anteriore però ha un giga di ram...in più è zte!
Ultima modifica di papao; 09-12-12 alle 14:51