CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Recensione completa Zopo 900

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Forse non avete ancora provato questi terminali.Il note e' meglio...beh dipende ho qui sia N7100 che N7000 quindi posso parlare con i prodotti realmente davanti a me.Il note 2 e' un mostro di potenza un top device ovviamente inarrivabile da nessun altro prodotto sul mercato in questo momento.Il prezzo e' pari a quasi 3 volte questo zopo.Il note 1 e' un ottimo terminale a livello di prestazione nell'utilizzo normale posso dire che lo zopo 900 non sfigura per nulla se paragonato anzi a volte sembra viaggiare con meno lag rispetto al note.Il note e' superiore nel comarto fotocamera e display.Lo zopo ha 2 sim gestite in maniera eccellente insomma 2 telefoni diversi che hanno caratteristiche diverse a mio avviso poco paragonabili.A chi necessita di 2 sim dico di puntare su questi device senza incertezze.Zopo assembla in maniera eccellente i prodotti sono curatissimi.Nel caso specifico del zp900 mi ha stupito la reattivita' complessiva e la durata della batteria visto l'enorme display.La qualita' dell'audio in chiamata e' anche essa risultata una gradevole sorpresa,veramente ottima superiore alla media(qui lo confronto con samsung )La ricezione e lo switch da 3g non mi ha creato nessun problema gestendo sim tim e h3g senza alcun problema .Ho provato ad utilizzare e switchare le sim connettendo in hsdpa con entrambi gli slot tutto okk. Il gb di ram si sente il sistema anche dopo una giornata di intenso utilizzo resta sempre ben usabile.Un altro MTK che di sicuro dara' soddisfazione ai suoi proprietari...a quelli che piace grande
    Quindi mi consiglieresti comunque questo Zp900 anche a confronto con i recenti NGM?!? scusate l'insistenza ma sono molto indeciso!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di sergymac


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Oneplus one 64gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidtom Visualizza il messaggio
    Quindi mi consiglieresti comunque questo Zp900 anche a confronto con i recenti NGM?!? scusate l'insistenza ma sono molto indeciso!!!
    Confermo tutto quello che è stato detto in precedenza. Non conosco gli NGM quindi non saprei. Non posso assolutamente parlare male del ZP 900 secondo me per quel prezzo (circa 230 euro) difficile trovare un dual sim così ben fatto. Se non dovesse interessare dual sim direi che con poco più di 300 euro prendi un note 1. Se invece cerchi un dual sim con un display grande lo zopo è perfetto!!
    Samsung Tab S 8.4
    Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sergymac per il post:

    androidtom (31-10-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergymac Visualizza il messaggio
    Confermo tutto quello che è stato detto in precedenza. Non conosco gli NGM quindi non saprei. Non posso assolutamente parlare male del ZP 900 secondo me per quel prezzo (circa 230 euro) difficile trovare un dual sim così ben fatto. Se non dovesse interessare dual sim direi che con poco più di 300 euro prendi un note 1. Se invece cerchi un dual sim con un display grande lo zopo è perfetto!!
    Grazie..infatti mi servirebbe un dual sim con uno schermo ampio e delle buone prestazioni!! Un ultima cosa! ho visto che sembrano essere in uscita dei nuovi dual sim (es. Hauwei honour 2, kung fu k3 e simili): hai qualche indiscrezione su questi smartphone!?

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sul sito zopo ci sono 2 recovery una per il 900 e una per il 900s.....differenze tra il 900 e il 900s?

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su di un noto sito ho visto che la versione S è quella con 512.....puo essere?

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
    sul sito zopo ci sono 2 recovery una per il 900 e una per il 900s.....differenze tra il 900 e il 900s?
    Usa questa

    https://www.androidiani.com/forum/mt...ficial-3d.html qui trovi notizie e' la nostra Official Page per le discussioni su modding
    Ultima modifica di thay; 01-11-12 alle 15:51

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
    Su di un noto sito ho visto che la versione S è quella con 512.....puo essere?
    Se vuoi info e descrizione sui modelli Zopo la pagina ufficiale del produttore penso sia il posto piu' indicato

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Scusami, hai deviato l'altra discussione su questa dicendo che non si possono inviare link, però in PVT si può vero?
    Ma adesso quella discussione è chiusa definitivamente? Per lo ZOPO ZP900 o Hero H9500 si discute solo qui?
    Ci sono 3 discussioni sullo zopo900 quella chiusa era intitolata zp900 in arrivo,inoltre era diventata oramai un continuo spam a siti online.Puoi scambiare qualsiasi pvt in privato nessuno vieta nulla sul forum invece non sono ammessi link diretti e discussioni su problematiche che riguardano le vendite.Di questo parlate direttamente con chi vende i prodotti sul loro sito,

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, essendo nuovo nel mondo android, vengo da IOS, volevo capire una cosa.
    Vorrei acquistare uno zp900, ma prima volevo sapere se questo telefono è aggiornabile alle future versioni di android.
    saluti

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di sergymac


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Oneplus one 64gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da look1979 Visualizza il messaggio
    Salve, essendo nuovo nel mondo android, vengo da IOS, volevo capire una cosa.
    Vorrei acquistare uno zp900, ma prima volevo sapere se questo telefono è aggiornabile alle future versioni di android.
    saluti
    Sul sito del produttore ancora non ci sono novità riguardo a possibili aggiornamenti a JB android 4.1.1 o 4.1.2 ma ma sicuramente con l'anno nuovo arriverà l'aggiornamento ufficiale.
    Già è disponibile un'ottima rom modificata sempre sulla base uffciale 4.0.4 che va benissimo, considerando che il telefono si sta diffondendo bene in Spagna, Russia, Cina e Italia (dove ci sono i magazzini per la rivendita) credo che non ci siano problemi su aggiornamenti futuri ufficiali e non
    P.s. anche io vengo da iOS e iphone 3gs, android è tutta un'altra cosa molto aperto e versatile a qualsiasi modifica e personalizzazione, con pro e contro!
    Samsung Tab S 8.4
    Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy