CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Clone S III - android 4.1 e Gogle Now?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Clone S III - android 4.1 e Gogle Now?

Salve, ragazzi, è la mia prima visita a questo forum.
    Ho acquistato una ventina di giorni fa un cinefonino copia Samsung S III, i9300, dual core su piattaforma MTK 6577 publicizzato con dotazione android 4.1.1.
    Sinceramente un acquisto che ora come ora m'ha in ogni caso soddisfatto, tenendo conto del costo.
    Le info interne dello smartphone confermavano la versione 4.1 del sistema operativo, eppoi parlavano addirittura di dotazione quadcore 1.4!
    E' proprio questo il dubbio: è il mio primo smartphone è non so distinguere se sia andoid 4.0 sandwich cream o il nuovo jelly bean, so solo che non riesco a vedere la maniera per trovare la funzione Google Now...
    Eppoi penso che bluffare sulla scheda Informazioni sul telefono delle impostazioni sia possibile...
    M'interessa un vostro parere.
    Vi ringrazio
    Immagini allegate

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanez
    Salve, ragazzi, è la mia prima visita a questo forum.
    Ho acquistato una ventina di giorni fa un cinefonino copia Samsung S III, i9300, dual core su piattaforma MTK 6577 publicizzato con dotazione android 4.1.1.
    Sinceramente un acquisto che ora come ora m'ha in ogni caso soddisfatto, tenendo conto del costo.
    Le info interne dello smartphone confermavano la versione 4.1 del sistema operativo, eppoi parlavano addirittura di dotazione quadcore 1.4!
    E' proprio questo il dubbio: è il mio primo smartphone è non so distinguere se sia andoid 4.0 sandwich cream o il nuovo jelly bean, so solo che non riesco a vedere la maniera per trovare la funzione Google Now...
    Eppoi penso che bluffare sulla scheda Informazioni sul telefono delle impostazioni sia possibile...
    M'interessa un vostro parere.
    Vi ringrazio

Vai nelle impostazioni di sistema...cosa c e scritto!?!? Android 4.1.1... tocca insistentemente più volte quella voce finché non ti appare il fagiolo gommoso di jelly bean e poi tieni premuto il fagiolo...se ti escono tanti fagioli colorati che ti vagano per lo schermo allora e jelly bean! Se ti esce il droide con la carta da gelato sotto allora e ICS...per uscire da quella schermata basta che tocchi il tasto indietro... e comunque quella schermata non e possibile truccarla!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

4. Il seguente Utente ha ringraziato droidmax per il post:

fanez (09-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi diresti il nome esatto di questa copia dell's3? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per la risposta!!!
    Sulle info del telefono la schermata dice proprio Versione Android 4.1.1, ne fa testo la foto che ho postato col messaggio: ho provato a premere piu' volte quella voce, ad oltranza, pero' non da nessun input ne a Jellybean, ne a ICS, sigh..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Oddio... l'ho preso sulla piattaforma di AliExpresss, chiaramente senza marchio, acquisto fornito da Shenzhen RTDC Technology. Se permesso dal forum posso eventualmente postarti l'indirizzo, anche se ho visto che il modello proposto cambia spesso e volentieri.
    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Mi diresti il nome esatto di questa copia dell's3? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanez Visualizza il messaggio
    Oddio... l'ho preso sulla piattaforma di AliExpresss, chiaramente senza marchio, acquisto fornito da Shenzhen RTDC Technology. Se permesso dal forum posso eventualmente postarti l'indirizzo, anche se ho visto che il modello proposto cambia spesso e volentieri.
    Sono curioso, se puoi mandami il link, grazie!

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

scusa solo una cosa...funziona tutto e bene?? a ti scarichi per favore quadrant e controlli la realiticità del processore, se quad o dual core..grazie

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    scusa solo una cosa...funziona tutto e bene?? a ti scarichi per favore quadrant e controlli la realiticità del processore, se quad o dual core..grazie
    per vostra/tua informazioni ad esclusione del MEIZU e del prossimo XIAOMI , NON esistono smartphone con processore quadcore stile samsung o altro!!! Non fatevi fregare, l'etichetta sul display è solo un etichetta, probabilmente il tuo è un MTK6577 DualCore, sicuro non è un MTK6575 o quadcore
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

ciao, ho visitato il tuo sito, e sinceramente, tu che li vendi ci faresti il punto della situazione e un po di chiarezza sugli MTK?? perchè io sapevo che il 6577 è dual core da 1ghz, e gli MTK6588 quad core, ma non sono ancora usciti, mentre tutte le altre versioni precedenti sono tutte single core... sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Beh, per funzionare mi sembra funzioni molto bene, certo che non avendo esperienza è un giudizio relativo.
    Ho provato a scaricare quadrant, solo che l'installazione non so perche' non risultava completa. Dopo qualche tentativo ho ripiegato su An TuTu Benchmark: il risultato del test è stato di 4539, non so pero' interpretarlo. Se mi suggerisci qualche alternativa a quadrant, riprovo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio