CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[android] one s j1000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [android] one s j1000

    Ciao a tutto il forum volevo farvi una breve recensione di questo terminale.

    dopo quasi 4 mesi con l'haipai I9220 ho deciso di avere un terminale più piccolo poichè a casa ho già un tablet e quindi lo sfruttavo poco..(bellissimo ma scomodo)
    è solo 24ore che ho questo telefono tra le mani ma le impressioni sono più che ottime.
    1 lo schermo un 4.3" veramente bello si vede benissimo con dei bei colori e anche inclinando non soffre del problema della visuale.
    2 il gps per essere la prima volta ha fatto il fix in 5min circa.
    3 la connettività funziona alla grande...tranne che il wifi leggermente pigro (come l'haipai)
    4 l'ergonomia è sublime va bhè è una copia di un HTC! (io ne vado matto).
    5 il rivenditore italiano mi ha già fatto il root!!!
    6 la fotocamera sembra molto bella...devo testare il flash quanto sia potente.
    7 poi vi dirò come reagisce la batteria da 1500mA spero arrivi almeno a fine giornata.
    8 il sistema operativo chiaramente ICS 4.0.3 il telefono gira molto bene nonostante i soli 512mb
    il processore è un mtk6575 (uguale al haipai)
    9 unica cosa che non mi piace e la divisione della sd interna in 512mb e 2gb.....quella non la capisco.
    fatemi le vostre domande

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy