CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

THL: esperienze?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    THL: esperienze?

    qualcuno ha provato a prendere i cinesi THL? Dando un occhiata in giro pare abbiano un forum ufficiale in cinese sul loro sito ( che è sempre un ottima cosa ) e come caratteristiche sono i soliti MTK, paiono assemblati anche abbastanza bene.
    Qualcuno che li possiede, o che conosce forum italiani o inglesi dove ne parlano?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Essendo tutti i giorni a contatto con brand cinesi come Zopo,THL,KENTE,ecc ecc (non parliamo di Huawei,ZTE,LENOVO,ecc) dobbiamo dire che i prodotti citati sono di altissimo livello.
    THL e ZOPO ad oggi, almeno qui a shenzhen, sono marchi rinomati e con tantissimi clienti soddisfatti ogni giorno, non solo per i prezzi competitivi ma anche per la qualita' dei prodotti che e' molto alta e soprattutto riescono a coprire praticamente tutta la fascia di utenza, dall'utente basico all'utente che vuole il massimo (THLW6,ZOPO LEADER).
    Acquistando un prodotto ZOPO o THL si va sul sicuro, in quanto garantiscono aggiornamenti continui scaricabili direttamente dai loro siti oltre che una veloce assistenza.
    I clienti che hanno acquistato da noi i prodotti THL non se ne sono mai pentiti (THLW3) e personalmente devo dire che anche se ho uno ZOPO LEADER 900 il nuovo THLW6 mi stuzzica molto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho trovato forum dove si parla in maniera specifica di questi terminali, ho visto che da poco è uscito il Thl W1 Plus e sembra essere un ottimo terminale. Con un processore Mtk6577 Dual Core, Display con risoluzione QHD 980 X 540 da 4.3 pollici, 1 Gb di Ram e Android 4.0. Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo sembra essere davvero competitivo come prodotto. Io l'ho visto a 185/190 euro comprese le spese di spedizione.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ugodog
    Non ho trovato forum dove si parla in maniera specifica di questi terminali, ho visto che da poco è uscito il Thl W1 Plus e sembra essere un ottimo terminale. Con un processore Mtk6577 Dual Core, Display con risoluzione QHD 980 X 540 da 4.3 pollici, 1 Gb di Ram e Android 4.0. Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo sembra essere davvero competitivo come prodotto. Io l'ho visto a 185/190 euro comprese le spese di spedizione.

    Tra tutti questi marchi ufficiali ce ne è uno che faccia un tel con batteria da 2800 mah come il tianji x720d ?


    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suoko Visualizza il messaggio
    Tra tutti questi marchi ufficiali ce ne è uno che faccia un tel con batteria da 2800 mah come il tianji x720d ?


    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
    haipai X720d? (clone HTC)
    La batteria non e' delle migliori a dire il vero, le batterie THL/ZOPO anche se piu' piccole offrono comunque una stabilita'/durata migliore.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suoko Visualizza il messaggio
    Tra tutti questi marchi ufficiali ce ne è uno che faccia un tel con batteria da 2800 mah come il tianji x720d ?


    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
    Le batterie migliori dovrebbero essere quelle dei marchi più affermati, che producono infatti batterie con il loro brand: JiaYu, Lenovo, Zopo, Thl, ZTE etc etc.
    Cmq credo che la batteria se l'amperaggio della batteria sia ben propozionato con la grandezza del display (fonte principale di consumo), la durata sia più che buona.
    Il mio primo smartphone, un Sony Ericsson Arc con display da 4.3 pollici aveva una batteria da 1550 mAh e mi durava un giorno circa. Gli amperaggi delle batterie di questi telefono di manifattura cinese (come del resto la quasi totalità degli smartphone sul mercato) appaiono ben proporzionati, con una durata soddisfacente. Pensa che molti possessori di iPhone 4/4S mi hanno confermato che la durata della carica non supera il giorno. Poi dipende anche dall'utilizzo del telefono. La nota molto positiva è che questi smartphone hanno quasi tutti in dotazione una batteria aggiuntiva, da prendere da esempio per i brand più conosciuti che si fanno ben pagare!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io possiedo un THL W3, premetto che ha uno schermo in HD bellissimo e una fluidità ormai paragonabile ai migliori cellulari full-screen, ma c'è stato un problema: lo schermo, proprio lui, ogni tanto va in tilt, ovvero appare una sorta di macchia grigio-celeste al centro che va via muovendo un po' lo chassis (che purtroppo essendo di plastica è un pochino flessibile) oltre a strane strisce di vari colori, anch'esse eliminabili allo stesso modo. Potete vedere cosa accade andando su youtube (thl w3 screen problem) e controllare. Fra l'altro cercavo un'azienda in Italia che facesse assistenza proprio a THL. Ne conoscete?

    Grazie

  9. #8
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto1965 Visualizza il messaggio
    Fra l'altro cercavo un'azienda in Italia che facesse assistenza proprio a THL. Ne conoscete?

    Grazie
    Noi abbiamo un centro assistenza in Italia per la riparazione dei modelli THL.
    Per qualsiasi problema rivolgiti all'indirizzo email dell'assistenza presente sul nostro sito.

    Allego un video del modello THL W1 che abbiamo realizzato questa settimana
    Ultima modifica di thay; 26-11-12 alle 19:42

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Noi abbiamo un centro assistenza in Italia per la riparazione dei modelli THL.
    Per qualsiasi problema rivolgiti all'indirizzo email dell'assistenza presente sul nostro sito.

    Allego un video del modello THL W1 che abbiamo realizz
    ato questa settimana
    Ma l'assistenZa é solo per prodotti acquistati da voi?
    Ultima modifica di thay; 26-11-12 alle 19:43

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    No online shop posts please oramai dovreste saperlo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy