Ciao dark1,
No non mi e ancora arrivato, appena arriva ti faccio sapere ;)
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, sto leggendo su un altro tread che a gennaio uscirà la versione jelly bean per zopo zp900, presumo che funzionerà anche x il nostro H9500, almeno la DRX ci penserà lei a farlo funzionare :thumbup:
Per me e una bella notizia :D
A proposito della DRX, e uscito la 1.7.1
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Ciao, dunque sul mio H9500 ho fatto il root, poi ho installato la CW recovery e ieri ho fatto la partizione da 1 giga sulla memoria interna. La mia domanda è: CONVIENE ADESSO CAMBIARE LA ROM E PASSARE ALLA DRX 1.7.1? Io con la rom originale mi trovo benissimo, non ho ancora riscontrato alcun difetto. La DRX è altresì all'altezza dell'originale oppure cambia poco solo magari a livello di grafica?
Ciao a tutti,
non mi trovo con le dimensioni della ROM (dovrebbe essere di 4Gb)... Antutu Tester mi riporta:
Internal ROM total: 502Mb
External SD Card totale: 2213Mb
dove sono finiti i rimanenti 1285 Mb circa?
sono ore che provo a flashare la recovery (Windows 7 x64), ma niente... nessun risultato...
Questo è la schermata di errore che mi compare:
Allegato 37169
Contemporaneamente al Flashtool4.0 tengo aperto gestione periferiche e, quando collego il cellulare (spento con batteria) al pc noto che in Porte COM e LPT viene riconosciuta la porta ed immediatamente disconnessa (appare e scompare nel giro di pochissimi secondi)
Ho installato anche Snappea (che riconosce il cellulare correttamente), ma le cose non cambiano :(
Consigli?
e' SUCCESSO ANCHE A ME SE PUOI FALLO SU XP OPPURE INSTALLA I DRIVER DEL MTK6575.
A presto! ;)
Io, invece, lavoro tranquillamente su w7/64... Volete dire che per una volta sono stato fortunato??:D
Scusatemi, vorrei essere certo che il riconoscimento del cellulare avvenga correttamente (seguo la guida https://www.androidiani.com/forum/mt...post2561280) : e, contemporaneamente quella presente la primo post di questo thread
01 - Installo i driver in tre step;
02 - collego il telefono spento e senza batteria al PC
a questo punto parte il riconoscimento del nuovo hardware e l'installazione dei driver (preloader USB VCOM)
IN QUESTA fase si sente il collegarsi e scollegarsi della periferica fino al completamento di installazione dei driver
AL TERMINE in "Gestione dispositivi" non trovo alcuna periferica collegata o porta VCOM in Porte COM e LPT, giusto?
03 - Stacco il cellulare dal cavo USB
04 - Estraggo i file del Firmware, sovrascrivo il file recovery.img
05 - Avvio Flashtool come amministratore
06 - Flaggo tutto quanto c'è da flaggare, seleziono il file MT6577_Android_scatter_emmc e deseleziono sotto tutto TRANNE recovery
Adesso viene il bello!
07 - Apro Gestione Dispositivi e lo tengo bene in vista
08 - Avvio download, confermo, inserisco la batteria al cellulare e, senza accenderlo, collego il terminale al cavo USB
09 - Parte il riconoscimento del nuovo hardware (a questo punto la guida al primo post di questo thread e quella dello ZP900 differiscono) (per l'installazione ho seguito il consiglio di Dark1)
10 - Focus su Gestione dispositivi, doppio click su dispositivo con punto esclamativo giallo
11 - Installo i driver zopo_USB_Drivers.rar (proverò anche con quelli consigliati da Gracco: MTK6575)
12 - Flashtool nel frattempo mi darà una finestra di errore come quelle riportate da me nei vari post!
13 - Stacco, riattacco il cellulare al cavo USB, parte Flashtool con la barra rossa in basso e mi genera una finestra di errore!!!
14 - Riavvio il PC, riavvio flastool, rifaccio tutte le operazioni di flag, ecc... Download, collego il cellulare ma per Flashtool e Gestione dispositivi è come se non esistesse!!!
Inoltre, al termine di tutta questa tarantella, quando collego il cellulare spento e con batteria al PC non succede nulla...
Quando il cellulare è acceso e collegato al PC lo vedo in Esplora Risorse...
Dove sbaglio?
Confermo anche io
Grossa difficoltà con w7 64 bit.
Dispositivo che appare sotto porta COM per sparire in un paio di secondi.
Risolto dopo vari tentativi con il giusto timing. ovvero lanciare il flash non appena il dispositivo viene riconosciuto e riuscire a completare il flash che dura una frazione di secondo prima che il dispositivo non venga più riconosciuto.
Saluti