CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 275
Discussione:

Hero H9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io ho win7 32BIT. Ma non va. Ti consiglio un pc con xp.. per eseguire flash cmq etc...

Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jojogio Visualizza il messaggio
    ciao, scusatemi se vi posto la mia esperienza.....spero sia di auto a qualcuno..... io ho avuto enormi difficoltà....nell'eseguire il root, cmw e partizione, flash tool funzionava a dovere ma solo su Windows xp,ma ogni operazione terminava con la barra rossa al 100% e non proseguiva oltre.... poi mi sono accorto che dovevo selezionare Full speed e non high speed...fatto questo tutte le procedure sono terminate con successo.....nelle modalità descritte dagli altri utenti...
    Dovè che si setta full speed?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon Anno a tutti, la vicenda del mio H9500 si é conclusa con la restituzione del prodotto e il rimborso di quanto pagato ( fino all'ultimo centesimo ) quindi una nota di grande merito ai titolari della Supermega Shop !!! Nel frattempo ho acquistato un Galaxy S2( GT-I9100 16Gb) a Lugano in Svizzera con sistema operativo 4.0.4 installato,prezzo molto vantaggioso di 279 Fr pari a 235 euro (Si é trattato di una promozione da Media Markt ) Per questo motivo ora sposterò la mia attenzione sul forum di competenza. Un Grazie ancora a tutti.

5. Il seguente Utente ha ringraziato mine46 per il post:

asbonline (08-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Come mai hai preferito cambiare terminale?

Inviato dal mio smartphone - rom DRX 1.7.0 - 1Gb partizione : -)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Come mai hai preferito cambiare terminale?

Inviato dal mio smartphone - rom DRX 1.7.0 - 1Gb partizione : -)
    Come amo definirmi sono " un giovane di 66 anni " nessuna esperienza specifica con gli smartphone quindi d'impulso avevo scelto H9500 no brand euro 249,90 ma quando é arrivato non rispettava le caratteristiche per cui l'avevo acquistato ( metà della memoria promessa, italiano spaventoso,un sacco di applicazioni cinesi ecc... ) quindi ho esercitato il diritto di recesso che é stato accolto. Nel frattempo ho visto l'offerta spiegata nel precedente intervento ( abito a soli 4 km dal confine Svizzero ) e quindi a parte le dimensioni del display penso di aver fatto la scelta giusta con il supporto e la garanzia del marchio Samsung.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Per chi ha il problema del CPU che rimane sempre al 100% , questo fenomeno si riscontra sia in certi H9500 e anche sul zopo, in pratica non va mai in DeepSleep , forse e il problema della Rom o il kernel, non saprei. Ho risolto installando l'applicazione DS BATTERY SAVER, questa apk forza al terminale andare in DeepSleep quando si spegne lo schermo secondo il profilo di sua scelta.

Inviato dal mio ----> H9500
    Ultima modifica di asbonline; 17-01-13 alle 05:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

--- Guida CWM ---

Seguendo altri forum viene consigliato effettuare questo procedimento:

Prima mettere la CWM, poi la partizione 1Gb / 2,5 Gb, e solo alla fine la Rom di sua scelta.

Creare una cartella sul desk una cartella che chiameremo per esempio (H9500a) e una sotto cartella col nome per esempio (H9500b)
    Scaricate una volta per tutte questi 2 file sulla cartella sul vostro desk, non cancellare questi file perché possono essere necessari ulteriormente,per altri flash (H9500a)

Driver ------->zopo_USB_Drivers.rar
    Flashtool ----->Flashtool_4.0.rar

Poi scaricate anche questo file
    1) Recovery ---->Free Online Storage - MediaFire

Flash Recovery:

1.Scaricate i 3 file qui sopra nella cartella che avete creato precedentemente (H9500a) e scompattare ( io uso 7zip) questi file nella sotto cartella che avete creato precedentemente (H9500b)

2.Eseguite Flashtool.( si trova ovviamente nel folder flashtool nella cartella (H9500b). ATTENZIONE nel menu opzioni verifica (sempre ad ogni flash) che sia spuntato “USB Mode » e « DA Download All » e nel sotto menu « Speed » et « Battery », verificate bene che « High Speed » et « With Battery » siano spuntati.

3.Levate la batteria del telefono e rimetterla.

4.Cliccare « Scatter Download » e selezionate il CWM Recovery avete scompattato precedente nella scheda (H9500b)

5. Dovete avere automaticamente tante righe spuntate, tipo PRELOADER, DSP_BL ou MBR, verificate bene che solo RECOVERY sia spuntato. Cliccare su Download , Flashtool vi avvertirà un messaggio che tutti i file non sono scaricati, ignorare cliccando su "SI"

6.Con la batteria bene inserita e telefono spento, connettere il cell al pc con il cavetto usb. Windows riscontra un nuovo periferico e chiedervi che il drivers siano installati. selezionare quello che si trova nella cartella (H9500b)e quello che corrisponde al vostro pc, Esempio xp - windows 7, ec.. MOLTO IMPORTANTE HO DOVUTO CERCARMI UN PC CON XP, WINDOWS 7/64 IMPOSSIBILE :banghead:

7. Flashtool lancierà il flsh del recovey, che dura qualche secondo, e un messaggio popup di colore verde dirà che e andato a buon fine, staccate il cavetto.

8.Per accedere alla recovery, fate il boot del cell, all'accensione pigiate entrambe i tasti Power e volume+ o tramite una apk scaricabile gratuitamente sul market (che uso io)che si chiama Quick Boot.

Quando ho un po di tempo, vado avanti con la partizione e rom
    Ciao ti scrivo per chiederti come mai la recovery non sia più presente nel link da te inserito...ora che ho trovato un pc con xp non posso non eseguire la recovery...
    Saresti così gentile da verificare il link o dirmi dove posso recuperare il file grazie sempre così gentili

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Intendevo del pc... win 7 32bit ? Xp? Win 7 64 bit ?

W7 32 bit cmq in questi gg ho il pc con XP

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Anche io ho win7 32BIT. Ma non va. Ti consiglio un pc con xp.. per eseguire flash cmq etc...

Sono riuscito ad installare la recovery sul cell con il sistema XP ma non riesco ad accedervi ho provato a spegnere il cell tramite reboot ma all'accenzione i tasti power e volume + non mi hanno portato ad un bel niente insomma faccio un passo in avanti ed uno indietro

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

H9500 - Recovery clockworkmod - Root - Rom - Wiki

Buongiorno,

Scrivo questo post per ho da poco questo magnifico cellulare H9500 a dire poco ne sono più che felice ho avuto la fortuna di ricevere il terminale già con i permessi root, stavo cercando online delle guide per migliorare questo telefono, ho trovato spulciando il web tante cose che possono aiutare i possessori di questo cellulare per i smanettoni e meno.

Farò due liste:

1)La prima, sono informazioni che ho trovato e che mi sembrano importanti condividere con voi.

2)La seconda sarà una lista di caratteristiche o/e guide che ho trovato sul web testati personalmente sul mio H9500! Dunque anche queste voglio condivederle con voi: CWM - MODIFICARE LA PARTIZIONE - ROOT - ROM -

Lista 1

1)Se vai nell'engineer mode * # * # 3646633 # * # * (grazie a questo ho migliorato notevolmente il volume in chiamata, in pratica prima l'interlocutore mi sentiva malissimo) nella sezione "audio" > "Normal Mode" > type "Mic" changer Value che era a 64 l'ho cambiata a 192. Non so se e la buona soluzione ma adesso i miei corrispondenti mi sentono perfettamente :-) Attenzione nell'engineer mode puoi cambiare i valori non solo del volume (ERA SOLO UN'ESEMPIO) si può effettuare cambiamenti di tantissime impostazioni, fate attenzione però a quello che cambiate vedi qui ---> How to increase zopo mobile phone Mic loudspeaker and ringtone Volume | ZOPO MOBILE BLOG Buon ascolto

2)Applicazione scaricabile gratuitamente dallo store per gestire terminali con i processori MTK https://play.google.com/store/apps/d....toolbox&hl=it

3)Abbiamo il menu opzioni sviluppatore, come vedrete che il menu e scarno con pochissime funzionalità, per entrare nel menu esteso, delle OPZIONI SVILUPPATORE , fate così : impostazioni di sistema / info sul telefono / + tap più volte su /versione Android, ed hop!! per magia si entra nel menu completo delle opzioni sviluppatore

4) Ottimizzazione del servizio GPS -----> Optimization of GPS System on Smartphones ZOPO – Ottimizzazione del servizio GPS sugli Smartphone ZOPO | ZOPO MOBILE BLOG La guida e in Italiano, nella seconda parte della pagina

Lista 2

Guide per:

1)Per flashare la recovery clockworkmod - CWM

2)Per flashare - partizioni 1 / 2.5 Gb - rom / aggiornamenti / flashare il firmware in caso di blocco del cellulare & Root.

Spero tanto d'avere tanti riscontri. Ovviamente questo tread sarà aggiornato man mano che avrò nuove infomazioni, anche grazie a voi
    Buonasera, ti scrivo perché anche io ho l' H9500 già con privilegi di root. Essendo cinese ho avuto qualche problema fino a quando mi sono reso conto che il root non mi funzionava più. Per farla breve l'ho ripristinato ai dati di fabbrica e il root è rimasto ma non funziona. Come posso fare per risolvere il problema? Cioè io ho preso il telefono con già i privilegi di root proprio per non avere questo tipo di problema visto che son stato un mese a mettere un root funzionante nel tab 2 7". Ho scritto a quelli che mi hann inviato il telefono e mi hann risposto che mi avrebbero mandato rom+root e mi auguro che ci sia anche la guida in italiano!

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio